TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: The Toronto Raptors,almeno siamo rimasti con la 8
Nella lista dei papabili sembra ci sia anche Moe Harkless
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Harkless è un chiaro smokescreen, credevo fosse lo stesso anche per Waiters, ma per lui credo che ci sia un reale interesse.John Doe wrote:Nella lista dei papabili sembra ci sia anche Moe Harkless
Waiters nei mock partiva in sordina, ora sembra aver guadagnato molti consensi...sono quasi sicuro che rientrerà nei primi 13.
Io dei citati terrei solo Lillard.
Waiters non mi sembra che possa rappresentare un upgrade a DeRozan, anzi...mentre Rivers ha un grande potenziale, però ha ancora tantissimo da dimostrare.
Anche perché non c'è niente da fare, a noi serve un giocatore pronto fin da subito a far bene.
[align=center]

[/align]

[/align]- John Doe
- Rookie

Io Rivers, da buon tifoso Duke sarei felicissimo di averlo in squadra.
Comunque uno tra Barnes e una PG(Lillard/Marshall) alla 8 scende quasi sicuro per me
Comunque uno tra Barnes e una PG(Lillard/Marshall) alla 8 scende quasi sicuro per me
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Lillard sempre più n°1 nella lista...
La dirigenza lo ha seguito molto da vicino, rispetto agli altri (Marshall e Ross i più importanti), lo hanno fatto lavorare molto in "solo". Sarà un caso ma è anche stato il primo a scendere in campo...il primo ad essere visionato.
Io l'ho sempre sostenuto che era il favorito, ma adesso la strada intrapresa pare essere veramente questa. Se non lo prendono i Blazers, abbiamo la nostra futura PG, che vada a fare coppia con Nash/Lowry/Calderon....possiamo iniziare a salutare Bayless, mi sa.
La dirigenza lo ha seguito molto da vicino, rispetto agli altri (Marshall e Ross i più importanti), lo hanno fatto lavorare molto in "solo". Sarà un caso ma è anche stato il primo a scendere in campo...il primo ad essere visionato.
Io l'ho sempre sostenuto che era il favorito, ma adesso la strada intrapresa pare essere veramente questa. Se non lo prendono i Blazers, abbiamo la nostra futura PG, che vada a fare coppia con Nash/Lowry/Calderon....possiamo iniziare a salutare Bayless, mi sa.
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Lamb segato??
- John Doe
- Rookie

K. Marshall, G - UNC; D. Joseph, G - Oregon; D. Lillard, G - Weber St.; T. Ross, F - Wash.; H. Thompson, F - G'town; H. Sims, C - G'town; K. O'Quinn, C - Norfolk St.
Questi sono i partecipanti al workout di oggi, occhio al mio pupillo Hollis Thompson, a me piace tantissimo e al secondo giro sarebbe un ottimo colpo per me
Questi sono i partecipanti al workout di oggi, occhio al mio pupillo Hollis Thompson, a me piace tantissimo e al secondo giro sarebbe un ottimo colpo per me
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Beh, non è mai partito con i favori del pronostico per noi...MagnusPinus wrote:Lamb segato??
Ad ogni modo, sì, non sembra ci sia spazio per recuperare per lui, e per fortuna dico io!
Per la 2° pick, mi ripeto, punterei tutto su Murphy, però se Colangelo non vuole avere 3 Rookie ad inizio anno, potrebbe anche prendere un giocatore a caso, consapevole che non farà parte del gruppo.
[align=center]

[/align]

[/align]- John Doe
- Rookie

magari con una si prende un international da lasciare in europa
- MagnusPinus
- Pro

The Prince Of Punk #90 wrote:
Beh, non è mai partito con i favori del pronostico per noi...
Ad ogni modo, sì, non sembra ci sia spazio per recuperare per lui, e per fortuna dico io!
Per la 2° pick, mi ripeto, punterei tutto su Murphy, però se Colangelo non vuole avere 3 Rookie ad inizio anno, potrebbe anche prendere un giocatore a caso, consapevole che non farà parte del gruppo.
Peccato.. a me Lamb pare un talento stratosferico.. Da migliorare l'atteggiamento ma la base é superba
- The Prince Of Punk #90
- Pro

A me sembra il più classico dei Bust, figuriamoci...MagnusPinus wrote:The Prince Of Punk #90 wrote:
Beh, non è mai partito con i favori del pronostico per noi...
Peccato.. a me Lamb pare un talento stratosferico.. Da migliorare l'atteggiamento ma la base é superba
Per me è sicuro fuori dai 10 (soprattutto se passa i Pistons, Blazers e Warriors sono orientati altrove), ma potrebbe andare anche oltre la 15 (direi che oscillerà in quelle posizioni). Poi adesso in più si sta rivelando un disastro sotto ogni aspetto, non convincerebbe neanche suo padre a prenderlo...
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Sembra che abbiano seguito il WorkOut di Lillard, anche DeRozan e Davis, con Casey e Colangelo che hanno parlato a lungo di lui.
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Ma non lo prendono i Blazers alla 6?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Beh, è possibile, però le strade che stanno testando non sembrano essere quelle.MagnusPinus wrote:Ma non lo prendono i Blazers alla 6?
Partiamo dal fatto che fino alla #6 sicuramente uno fra Barnes, Beal e Drummond ci finirà. Io credo che uno dei 3 sarà un futuro giocatore dei Blazers.
Per me si possono presentare due scenari:
Premesso che Robinson vada ai Kings e MKG ai Wizards, gli unici intercambiabili direi che sono questi 3.
Dipende molto da Cavs e Cats, io direi Drummond alla #2 e Barnes alla #4, se Barnes dovesse andare alla #2, allora alla #4 ci andrà Beal.
Però è molto difficile che uno dei 3 passi la #6, e poi attenzione perché nelle mire dei Blazers potrebbero esserci almeno altri 3 giocatori (Rivers, Marshall e Waiters), avrei detto anche Lamb ma oramai...
I Blazers comunque non mi sembrano focalizzati su Lillard, a prescindere, il che è buona cosa.
[align=center]

[/align]

[/align]- John Doe
- Rookie

a me preoccupa anche GSW, fossi in loro a Lillard ci penserei, guardando le caviglie di Curry( non so però nulla nè dei loro workout o obbiettivi possibili)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

I Warriors vogliono un Big Man. Potrebbero anche scambiare la pick, però alla fine credo che la terranno.John Doe wrote:a me preoccupa anche GSW, fossi in loro a Lillard ci penserei, guardando le caviglie di Curry( non so però nulla nè dei loro workout o obbiettivi possibili)
I loro obbiettivi principali sono Sullinger, Henson e Perry Jones. Credo che il loro Draft si concentrà su di loro, difficile che punteranno su soluzioni diverse.
[align=center]

[/align]

[/align]