E' italiano, infatti non capisco perchè lo seguiateBonaz wrote:Continuo a non capire cosa ce ne facciamo di Destro...
Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
A parte gli scherzi: il titolare sarà Milito, se vuoi un giovane da tenere in panca hai Castaignos, oppure Longo, senza dimenticare il Pazzo! Destro è un buon giocatore, ma non credo possa diventare un crack.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- MagnusPinus
- Pro

Io spero se lo prenda l'Inter... da juventino non lo voglio.. Non mi pare assolutamente un fenomeno.. Poi sa, con la penuria di attaccanti italiani giovani appena uno si affaccia al grande calcio a 21 anni é normale che tutti lo vogliano. Ma non mi sembra uno particolarmente tecnico o geniale.. Non ha un ceiling così elevato(poi lieti di essere smentito).Bonaz wrote:A parte gli scherzi: il titolare sarà Milito, se vuoi un giovane da tenere in panca hai Castaignos, oppure Longo, senza dimenticare il Pazzo! Destro è un buon giocatore, ma non credo possa diventare un crack.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
okkey ma essere "allivevo" di Zeman non è mai facile, un conto è essere allenato da Zeman un conto è fare lo Zeman. E siccome quando prendi uno che vuole imitare Zeman c'è il rischio che lo faccia male , tanto valeva fare un cambio di rotta che avrebbe avuto più senso di questa "finta continuità"...alessio14 wrote:Non è assurda, ha una sua ratio, ovvero che Stroppa è un allievo di Zeman (lo allenò al Foggia nel 1993/94 quando Giovannino arrivò anche in Nazionale con Sacchi): l'obiettivo è quindi dare continuità a quello che si è visto quest'anno. Poi ovvio, se ci si mette a pensare che finora ha allenato solo la Primavera del Milan e il Sudtirol-Alto Adige, qualche dubbio viene...
Ma, per dire, un Pea avrebbe significato un cambio di rotta che evidentemente non hanno voluto fare.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ovviamente dopo il gol con la Grecia, Lewandowski e' gia' stato accostato alla Juve.
Io credo fermamente che il Borussia non lo ceda quest'anno. Se avevano bisogno di cash per comprare qualcuno per la Champions ( ma da quel che so e' una societa' ricca, quindi non credo ne avessero bisogno ), bastano i milioni del Man Utd per Kagawa.
Io credo fermamente che il Borussia non lo ceda quest'anno. Se avevano bisogno di cash per comprare qualcuno per la Champions ( ma da quel che so e' una societa' ricca, quindi non credo ne avessero bisogno ), bastano i milioni del Man Utd per Kagawa.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Pedullà ora su SportItalia ha appeno questa news e l'ha trasformata in "trattativa in corso" e anzi ha aggiunto che Lewandowski andrà allo United in cambio di Berbatov... bah ridicoli.Reverendo wrote:Il c.t. della Polonia che parla di mercato.![]()
http://www1.skysports.com/football/news ... ith-United
Lewandowski allo United, Blaszczykowski in Inghilterra e Piszczek al Real.
Saranno contenti a Dortmund.
- MagnusPinus
- Pro

Radiofreccia wrote:Ovviamente dopo il gol con la Grecia, Lewandowski e' gia' stato accostato alla Juve.
Bah.. solo perché Conte è andato a vedere la partita.. io non credo si punti su di lui.. Tra l'altro il Dortmund mi pare la dimensione di questo giocatore.. é una grande squadra..
Piuttosto oggi si é messo in luce Dzagoev.. scadenza dicembre 2012.. Lui sì che potrebbe essere un uomo mercato.. Giocatorone, e del 90.. Stupito che sia ancora lì..
Ah... Sportitalia io la eviterei.. non é credibile per nessuno.. Imbarazzante, é uno show comico.
-
rene144
- Pro

Se scade a dicembre 2012 allora forse viene via per spiccioli, tipo 5 milioni. Perché fra 20 giorni può andarsene gratis (6 mesi prima della scadenza contrattuale un giocatore ha il potere di negoziare con altre squadre senza compensi alla sua vecchia squadra), quindi a questo punto forse pur di prendere soldi sono disposti a prendere pochissimo. Sarebbe un grande affare ed è da prendere subito. Incredibile che lo lascino andare in scadenza.MagnusPinus wrote: Piuttosto oggi si é messo in luce Dzagoev.. scadenza dicembre 2012.. Lui sì che potrebbe essere un uomo mercato.. Giocatorone, e del 90.. Stupito che sia ancora lì..
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dzagoev dovrebbe essere del Cska, squadra nel giro della Champions' e con potenzialita' economiche elevate. Non credo sia così scontata la sua partenza.
Smiles are a curves that set everything straight.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
La Lazzie sarebbe vicinissima a firmare Tranquillo Barnetta..
Eccolo il top player per il campionato Italiano!
Eccolo il top player per il campionato Italiano!
- Rasheed
- Pro

Viene via a spicci come cartellino, non come ingaggio...rene144 wrote:Se scade a dicembre 2012 allora forse viene via per spiccioli, tipo 5 milioni. Perché fra 20 giorni può andarsene gratis (6 mesi prima della scadenza contrattuale un giocatore ha il potere di negoziare con altre squadre senza compensi alla sua vecchia squadra), quindi a questo punto forse pur di prendere soldi sono disposti a prendere pochissimo. Sarebbe un grande affare ed è da prendere subito. Incredibile che lo lascino andare in scadenza.MagnusPinus wrote: Piuttosto oggi si é messo in luce Dzagoev.. scadenza dicembre 2012.. Lui sì che potrebbe essere un uomo mercato.. Giocatorone, e del 90.. Stupito che sia ancora lì..
i giocatori dei top club russi hanno tutti stipendi abbastanza importanti...lo stesso Honda alla Lazio avrebbe dovuto prendere sui 2 milioni netti...
per Dzagoev non credo si possa stare sotto ai 3 netti se lo si vuol prendere
- Yuppidù
- Senior

Barnetta per la Lazio non è mica una brutta presa. Anzi.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Yuppidù wrote:Barnetta per la Lazio non è mica una brutta presa. Anzi.
Barnetta è un grande.
Per i russi, ci sono delle "piccole" differenze rispetto all'Italia, ovvero le tasse: in Russia pagano un cacchio di tasse, per cui possono èermettersi di dare stipendi maggiori, mentre in Italia per pareggiare questi stipendi occorre dare molti più soldi in lordo.
Parlando dell'ultima partita degli europei, a me è piaciuto molto Debuchy, è vero che è seguito da alcune squadre Italiane (le milanesi, in particolare), e se veramente il suo prezzo è di 7-8 milioni di euro, io ci farei un pensierino.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Sembra che il Dortmund sia vicinssima a Dzagoev... Se è così Reus lo useranno come punta a sto punto...Rasheed wrote: i giocatori dei top club russi hanno tutti stipendi abbastanza importanti...lo stesso Honda alla Lazio avrebbe dovuto prendere sui 2 milioni netti...
per Dzagoev non credo si possa stare sotto ai 3 netti se lo si vuol prendere
Ah comunque sembra che il top player che il Madrid vuole a tutti i costi quest'estate sarà Silva. David non Thiago.
- defendthestar
- Pro

e l'equipe ha dato per certo che thiago silva è un giocatore del psg. trattativa da 50 milioni e thiago sarebbe già a parigi per le visite. notizia ascoltata alla radio alle 19 di stasera! credo super BUFALA!