io la guardo sul canale hdLeviathan wrote:Ma sbaglio o su Rai Sport 1 sembra di qualità migliore?
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- lele_warriors
- Pro

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- lele_warriors
- Pro

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
lele_warriors wrote:cesn![]()
![]()
![]()
![]()
Commento pessimo in Rai, a parte le storpiature del portiere dell'Arsenal. Sembra davvero non vedano una partita da millenni
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Poi la solida ridda di discorsi qualunquistici sulla crisi greca, il grande orgoglio di quel popolo...Sberl wrote:lele_warriors wrote:cesn![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Commento pessimo in Rai, a parte le storpiature del portiere dell'Arsenal. Sembra davvero non vedano una partita da millenni
Il "miracolo" di Tyton perché era appena entrato (non capisco: se sei appena entrato è più difficile indovinare l'angolo?), la mancanza di freddezza di Karagounis (se però si fosse buttato dall'altro lato Tyton, allora sarebbe stato freddo?), discorsi a ripetizioni solo su esperienza ed altro, critiche da Collovati perché "come si fa a non far giocare Salpingidis dall'inizio", quando probabilmente è la prima volta che lo vede giocare, la totale ignoranza sui giocatori in campo... vabbè, le solite cose insomma. Si va di Gialappi inevitabilmente. Non solo non sono capaci, ma non ci provano neanche.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi han fatto ridere quando parlavano della grande esperienza del difensore ventenne...ma chiamarlo talento no eh?rene144 wrote:Poi la solida ridda di discorsi qualunquistici sulla crisi greca, il grande orgoglio di quel popolo...Sberl wrote:
![]()
![]()
Il "miracolo" di Tyton perché era appena entrato (non capisco: se sei appena entrato è più difficile indovinare l'angolo?), la mancanza di freddezza di Karagounis (se però si fosse buttato dall'altro lato Tyton, allora sarebbe stato freddo?), discorsi a ripetizioni solo su esperienza ed altro, critiche da Collovati perché "come si fa a non far giocare Salpingidis dall'inizio", quando probabilmente è la prima volta che lo vede giocare, la totale ignoranza sui giocatori in campo... vabbè, le solite cose insomma. Si va di Gialappi inevitabilmente. Non solo non sono capaci, ma non ci provano neanche.
Most improved forumist 2009

- Dodgers fan #7
- Pro

Se ne sono accorti palesemente dopo che avesse vent'anni, con Collovati che farfugliava qualcosa sulle partite in Europa.Sberl wrote:
Mi han fatto ridere quando parlavano della grande esperienza del difensore ventenne...ma chiamarlo talento no eh?
-
rene144
- Pro

Esatto, anche io ho avuto quell'impressione. Prima hanno parlato di mestiere ed esperienza, poi hanno detto l'età e da lì hanno farfugliato un po' a caso ed hanno parlato di esperienza si, ma in realtà solo in Europa perché nelle partite europee e comunque poi no, è sicurezza, eccDodgers fan #7 wrote:Se ne sono accorti palesemente dopo che avesse vent'anni, con Collovati che farfugliava qualcosa sulle partite in Europa.Sberl wrote:
Mi han fatto ridere quando parlavano della grande esperienza del difensore ventenne...ma chiamarlo talento no eh?
Che roba fantastica, ci daranno soddisfazioni, ma io passo ai Gialappi, che pur non essendo più bravi come in passato almeno cazzeggiano e quindi mi evitano le incazzature di sentire gente incompetente commentare le partite.
-
rene144
- Pro

BASTA CON LA CECHIA!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
rene144 wrote:BASTA CON LA CECHIA!
Stavo per venirlo a scrivere io, è stato 90 minuti a dire Cechia... Ma che cazzo questi da dove li prendono??? Dal Cepu?? Un giornalista /telecronista come si deve alla Rai è un miraggio purtroppo ...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Varriale: "Dopo aver visto questa Russia oggi possiamo essere più ottimisti ricordando il 3-0 di Zurigo"
Eh? Perchè dobbiamo essere più ottimisti? Non ho capito il suo ragionamento...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma lasciali cantare.. Non sanno neanche quello che dicono.Leviathan wrote:Varriale: "Dopo aver visto questa Russia oggi possiamo essere più ottimisti ricordando il 3-0 di Zurigo"
Paola Ferrari, poi, è la dimostrazione che gli illuminati controllano il mondo.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
io lo sapevo che lo dicevano nel dopopartita 
[align=center]
[/align]
[/align]-
rene144
- Pro

Perché così se troviamo la Cechia (sic) possiamo puntare al pareggio.Leviathan wrote:Varriale: "Dopo aver visto questa Russia oggi possiamo essere più ottimisti ricordando il 3-0 di Zurigo"
Ah, la pronuncia di "Cesn". Sh-ch-esny. Così come Pishcek in pratica. Cesn da dove cavolo lo hanno tirato fuori? Cerqueti ogni tanto produce pronunce così strane che uno pensa se le sia studiate o se le sia fatte dire da un madrelingua, invece sono completamente inventate... ma a quel punto vai come Pizzul che leggeva tutti i nomi come si scrivono, invece di crearle dal nulla di sana pianta.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ho visto su youtube un servizio fatto dalla nostra televisione "di qualità" sulla nazionale ad Auschwitz .
Vergognoso fare "notizia" su una cosa del genere.
Io davvero non ho parole, mi è venuto da vomitare a sentirli parlare.
Io non ci sono mai andato, ma è facile immaginare che vedere e sentire quel posto ti faccia provare delle sensazioni uniche.
A Trieste abbiamo la Risiera di San Sabba, lager nazista. Non ci sono mai stato nonostante ormai ben 14 anni in città.
Un giorno ci andrò, ma so già che non sarà facile per me, come immagino per ogni essere umano.
Strumentalizzare le lacrime di qualche azzurro, farci un servizio, è veramente tv spazzatura.
Vergognoso fare "notizia" su una cosa del genere.
Io davvero non ho parole, mi è venuto da vomitare a sentirli parlare.
Io non ci sono mai andato, ma è facile immaginare che vedere e sentire quel posto ti faccia provare delle sensazioni uniche.
A Trieste abbiamo la Risiera di San Sabba, lager nazista. Non ci sono mai stato nonostante ormai ben 14 anni in città.
Un giorno ci andrò, ma so già che non sarà facile per me, come immagino per ogni essere umano.
Strumentalizzare le lacrime di qualche azzurro, farci un servizio, è veramente tv spazzatura.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
rene144 wrote:Perché così se troviamo la Cechia (sic) possiamo puntare al pareggio.Leviathan wrote:Varriale: "Dopo aver visto questa Russia oggi possiamo essere più ottimisti ricordando il 3-0 di Zurigo"
Ah, la pronuncia di "Cesn". Sh-ch-esny. Così come Pishcek in pratica. Cesn da dove cavolo lo hanno tirato fuori? Cerqueti ogni tanto produce pronunce così strane che uno pensa se le sia studiate o se le sia fatte dire da un madrelingua, invece sono completamente inventate... ma a quel punto vai come Pizzul che leggeva tutti i nomi come si scrivono, invece di crearle dal nulla di sana pianta.
è vero anche che pronunciarlo come lo pronuncia quello nell'audio almeno per noi è impossibile