TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: The Toronto Raptors,almeno siamo rimasti con la 8

Post by The Prince Of Punk #90 »

Chiaro che alla fine se vuole fare una trade così (a proposito si aggiunge Iguodala alla lista, ma si ritorna sempre a quei nomi lì, è scontato) Bargnani non si muoverà e probabilmente neanche DeRozan. Se ci fosse la possibilità di scambiare Amir o Kleiza piuttosto che Davis, sarebbe perfetto.
A quel punto se prendiamo Gay è veramente perché vogliamo avere Nash. Soprattutto se sacrifichiamo quella pick che doveva essere destinata a Lowry...
E ci dovessi trovare con un quintetto con Nash-DeRozan-Gay-Bargnani-Valanciunas, beh, sarebbe tanta roba. A quel punto la conferma di Bayless sarebbe certa, e ci sarebbe la possibilità di firmare anche qualche altro giocatore (Pietrus a quel punto sarebbe l'ideale), anche perché se prendiamo Gay, Memphis sicuramente ne approfitterà per rifirmare Mayo.

Nash-Bayless
DeRozan-Pietrus-Forbes
Gay-J.Johnson-Anderson-Kleiza
Bargnani-A.Johnson o Davis
Valanciunas-Gray

Che poi, in questo Draft un po' tutti stanno pensando di scambiare le pick, non sarà facile....
Con un Roster così comunque ci sarebbe ancora spazio salariale per firmare altri giocatori...

Comunque i rumors che dicevano che uno tra Davis e Amir sarebbe partito sembrano trovare conferma...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

premessa: in entrambi i casi dare l'ottava scelta sarebbe da cogli@ni perchè stai andando a fare un grosso favore a queste due squadre liberandogli il cap,nel caso di Memphis un GROSSISSIMO favore.. quindi le farei solo per giocatori altrimenti ciccia :stressato:

Igoudala mi piacerebbe ma si era parlato di aumentare la nostra pericolosità dall'arco con i nuovi arrivi nella off-season e lui da questo punto di vista latita assai,lo capirei se assieme a Calderon scambiassimo DD e dalla FA arrivasse una SG affidabile da fuori oltre a Lamb dal draft.. certo difensivamente pensare ad Iggy con Casey è da sbavo assoluto!

Gay tecnicamente mi piacerebbe moltissimo e ci permetterebbe di tenere DD integrandolo pure bene come caratteristiche,un offerta che farei per lui sarebbe Calderon (scadenza) - JJ/Kleiza (un 3 )- Ed (lungo giovane) + le nostre seconde scelte..
il fatto che sia un ottimo giocatore ma overpayed come pochi in questa lega di almeno un 5/6 milioni più del suo valore reale (tra due anni prenderà 19 milioni di $,un terzo del cap :shocking: ) però mi lascia alquanto perplesso.. certo,giocatori migliori di lui difficilmente potremmo averli se non pagandoli molto ma cazzarola.. ecco perchè non cederei mai nella vita l'ottava scelta per prenderlo

PoP giusto per parlarne rispetto alla tua ipotesi,abbiamo 10/11 milioni di spazio,se confermi Bayless (4,8) e prendi Nash (minimo minimo minimo 5 milioni) spazio finito eh :biggrin:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

fammi entrare coach! wrote:premessa: in entrambi i casi dare l'ottava scelta sarebbe da cogli@ni perchè stai andando a fare un grosso favore a queste due squadre liberandogli il cap,nel caso di Memphis un GROSSISSIMO favore.. quindi le farei solo per giocatori altrimenti ciccia :stressato:

Igoudala mi piacerebbe ma si era parlato di aumentare la nostra pericolosità dall'arco con i nuovi arrivi nella off-season e lui da questo punto di vista latita assai,lo capirei se assieme a Calderon scambiassimo DD e dalla FA arrivasse una SG affidabile da fuori oltre a Lamb dal draft.. certo difensivamente pensare ad Iggy con Casey è da sbavo assoluto!

Gay tecnicamente mi piacerebbe moltissimo e ci permetterebbe di tenere DD integrandolo pure bene come caratteristiche,un offerta che farei per lui sarebbe Calderon (scadenza) - JJ/Kleiza (un 3 )- Ed (lungo giovane) + le nostre seconde scelte..
il fatto che sia un ottimo giocatore ma overpayed come pochi in questa lega di almeno un 5/6 milioni più del suo valore reale (tra due anni prenderà 19 milioni di $,un terzo del cap :shocking: ) però mi lascia alquanto perplesso.. certo,giocatori migliori di lui difficilmente potremmo averli se non pagandoli molto ma cazzarola.. ecco perchè non cederei mai nella vita l'ottava scelta per prenderlo

PoP giusto per parlarne rispetto alla tua ipotesi,abbiamo 10/11 milioni di spazio,se confermi Bayless (4,8) e prendi Nash (minimo minimo minimo 5 milioni) spazio finito eh :biggrin:
Guadagneresti 5 milioni se nella trade c'è Calderon, che sarebbero i milioni di differenza che ci sono tra lui e Nash (5 milioni sono il massimo direi).
Comunque ti rimarrebbero gli spicci, visto che non credo andremmo sopra, si potrebbe firmare un paio di giocatori per completare il Roster, magari confermare Magloire se lo ritengono opportuno...io non lo farei mai, piuttosto tengo Alabi...ma tant'è...

Comunque neanche io scambierei la pick e cederei malvolentieri pure Davis...Ancor meno volentieri però scambierei JJ!! L'ex Wake Forest non si deve toccare!

Il mio parere ad ogni modo è sempre quello, meglio aggiungere al Roster giocatori congeniali come Mayo, Batum e Lowry e la pick dalla quale arriverebbe roba buona a mio parere, piuttosto che rinunciare a Davis in più a tutto questo, seppur per un duo fenomenale come Nash e Gay...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Gay è un buon giocatore ma non è un giocatore che ti fa fare quel salto di qualità; scambio ipotetico (non parlo di salari) con Bargnani ok (come avevo detto tempo fa) ma sommato alla scelta e ad un discreto prospetto come Davis mi sembra eccessivo.

Detto questo con la 8 in questo draft puoi prendere qualcuno che ti può essere davvero utile e Bargnani e Davis possono essere sbolognati in altri modi :icon_paper:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Dovessimo prendere Nash e Gay, piuttosto che dei forti difensori come Mayo, Batum, Lowry e soci, per completare il Roster direi che sono obbligatori altri giocatori che curano molto la fase difensiva, Pietrus sicuro, ma non scarterei neanche Orton che almeno in difesa può risultare utile, secondo me.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

The Prince Of Punk #90 wrote:Dovessimo prendere Nash e Gay, piuttosto che dei forti difensori come Mayo, Batum, Lowry e soci, per completare il Roster direi che sono obbligatori altri giocatori che curano molto la fase difensiva, Pietrus sicuro, ma non scarterei neanche Orton che almeno in difesa può risultare utile, secondo me.
Concordo su Lowry e Batum, meno su Mayo e Pietrus ma Orton davvero no....
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Che poi preciso una cosa...quest'anno siamo stati la 9° squadra per punti concessi, con un team non proprio difensivo.... (abbiamo sì e no 4 giocatori che sanno difendere, gli altri si sono adeguati)
Nash sarebbe uguale ad avere Calderon dietro, però è un grande upgrade per l'attacco.
Gay come difensore non è pessimo, anzi, però è chiaro che l'equilibrio di Batum alla squadra non te lo darebbe.

Da un punto di vista io rischierei più volentieri con Nash, anche a costo di tenermelo fino a 40 anni, piuttosto che con Gay, 15 milioni che andranno sempre ad aumentare per altri 3 anni sono roba....
Se vogliamo fare di Gay la nostra prima star, non andiamo da nessuna parte.
Se aggiungiamo Gay e Nash immediatamente a questo gruppo (e lo completiamo a dovere) siamo già fra le prime 4 ad Est a mio modo di vedere.
Se aggiungiamo un gruppo di giocatori funzionali al Roster, senza svenarsi con il cap, tenendosi le pick e magari avere un po' più di pazienza con i giovani che abbiamo, beh, forse forse questo team può puntare anche a qualcosa di più, rispetto a quello a cui punterebbe con Gay e Nash, magari nell'immediato non sarebbe fortissimo, ma nel giro di 2-3 anni lo potrebbe diventare, e non ci sarebbe nessun contratto che parla un'altra lingua...

Aldilà della pick, di Davis, e di tutto il resto, possiamo sacrificare qualsiasi cosa, però ci penserei bene prima di prendere un giocatore a cui devi dare più di 15 milioni, senza neanche essere la tua Star principale, perché nello stesso quintetto si ritroverebbe ipoteticamente con Bargnani, DeRozan e Nash, di tiri se ne dovrebbe spartire di più rispetto a ora, che se li divide giusto giusto con Randolph...

Comunque oh, se la dobbiamo proprio scambiare questa pick, mille volte meglio Gay a Iguodala, a parte la difesa, Gay vince su tutto, e a Gay gli preferirei Lowry.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Rispetto l'opinione ma personalmente trovo Iguodala dannatamente migliore di Gay sia come gioco offensivo "totale" e sia per un apporto difensivo che non tutti riescono a mettere in questa lega.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

no non lo voglio 'sto qui ai Raptors

http://www.youtube.com/watch?v=SphH6PseteA

per rapporto prezzo/tipologia di giocatore mi va benissimo JJ al suo posto.
Scorpyon wrote:Rispetto l'opinione ma personalmente trovo Iguodala dannatamente migliore di Gay sia come gioco offensivo "totale" e sia per un apporto difensivo che non tutti riescono a mettere in questa lega.
Iggy in passato l'ho giudicato male, ma ora mi sono ricreduto sul suo conto. Sono daccordo con Iggy >>>>> Gay.

Ok non è il nostro prototipo di SF in grado di mettere le bombe aperte piedi per terra, però mette quelle contestate, se si trovasse completamente libero in angolo potrebbe aspettare il rientro del difensore e gioco fatto. :forza:

Scherzi a parte, lui si perchè è un JJ versione pantera, farebbe tutto il lavoro di JJ ma 5 volte più veloce, sarebbe devastante in campo aperto e gioverebbe anche a giocatori che corrono come DD e Jonas con le sue abilità da passatore.

Magari non sarei io a chiamare, ma se alla 8 i Sixers squillassero ci penserei sul serio.
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by John Doe »

La promessa a Waiters non dovrebbe essere nostra ma dei suns comunque
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

“We’re not looking to trade Rudy Gay,” Heisley said. “We’re not shopping him around. Period. Do we sit around and say ‘What if we traded Rudy, who could we get?’ No. Right now, Rudy is part of the future of this team….

“Our plan was always to protect the core. I’ve the core for four years,” Heisley said. “If we ever decide to do something it won’t be because of salary. We’re going to build a team around this core group. We understand Rudy’s salary. We understood it when we gave it to him. We’re not looking to cut salary. We’re looking to try and win a championship.”

Ok, stavamo soltanto parlando di aria fritta...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Lillard, Harkless, Rivers e Lamb, non mi stupisco che saranno i primi ad essere visionati...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Colangelo ha parlato di Lillard, Barnes, Beal, Harkless, Waiters, Ross, Drummond e Sullinger come possibili scelte....dicendo anche però che la priorià sono gli spot PG e SF, anche se sostanzialmente prenderà il giocatore che ritiene migliore e che sarà disponibile.

Lasciando da parte un po' tutti i discorsi, direi che Lillard è assolutamente il favorito n°1 a diventare un nuovo membro dei Raptors, sempre che non succeda l'impossibile e uno tra Beal e Barnes scenda fino alla #8.
Waiters e Harkless se verranno pescati, significherebbe soltanto che abbiamo già scambiato la pick, oppure che la scambieremo di lì a breve.

Se dovesse prendere Lillard e scambiarlo, sarebbe un pazzo, mi rifiuto di credere ad una cosa così...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

io dopo la partita allucinante di stasera la butto lì.. ma se per la PG facessimo un tentativo per Mc Calebb sulla falsa riga del 2006? :penso:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Doug Smith fa un'ulteriore scrematura del gruppo dei papabili....
Lillard, Waiters, Barnes, Rivers e Sullinger.

Rivers e Waiters hanno una promessa entrambi secondo rumors, e dubito fortemente che si tratti di noi, per uno dei due sicuri i Suns (direi più Waiters), per Rivers forse i Rockets...
Sullinger sarebbe una sorpresa, e poi è una PF.

Barnes è chiaramente il giocatore che ci più ci interesse ed è sempre stato così, però alla #8 non scenderà mai, quindi ancora Lillard favorito numero 1.
Non so se alla fine ci servirebbe di più Lillard o Barnes.

Una cosa sembra oramai certa, Lamb non è stato preso minimamente in considerazione, e dovrebbe scendere molto, e ciò mi rassicura.

Io dovessi dare una lista di preferiti dei Raptors, in ordine, direi: Barnes, Lillard, Waiters, Rivers. Dimentichiamoci Barnes, però è chiaro che alla fine anche per quanto riguarda Lillard, dipenderà tutto dai Blazers...
Se Lillard passa la #6 sarà la nostra futura PG (e anche Colangelo mi ha stupito perché ha detto che gli interessa Lillard proprio perché potrebbe essere la nostra PG del futuro, per tutti gli altri non ha dato una versione molto dettagliata), altrimenti potrebbe delinearsi una SG fra Waiters e Rivers (sempre che non abbiano una promessa ad una pick prima della nostra, in questo caso penso solo ai Blazers, e forse mai dire mai a riguardo dei Warriors, che comunque non ci metteranno i bastoni tra le ruote per gran parte dei giocatori che seguiamo, anzi alla fine credo che tireranno fuori un Henson dal cilindro).

Difficile comunque prendere ancora giocatori dall'Europa a campionato in corso, le scommesse piacciono alla nostra dirigenza, ma adesso va definito il Roster che inizierà la prossima stagione, poi vedremo.

Ah, domani si parte subito con dei WorkOut fondamentali, Lillard e Rivers.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply