direi che ci è riuscito....
good job, good effort mister LBJ

p.s: che pubblico i celtics



[/align]Ecco. E mi sembra si sia sempre allo stesso punto.Ciombe wrote:
Ma nel 2010, tra quelli che erano liberi, chi avreste preso?

[/align]
Porsche 928 wrote:Note sparse dalla partita di ieri(grazie a chi era in chat per la compagnia):
-James MOSTRO davvero visto poche volte in vita mia uno che possa letteralmente fare "quello che vuole" senza renderne conto a nessuno.
-Tutti quelli che non si chiamano Lebron o Rajon(nel primo tempo) han giocato da male a schifo.
-Partita persa dai Celtics IMHO a fine terzo quarto, non hanno segnato in 3-4 azioni sul -10 che di solito mettono nel sonno prima di svegliarsi per pisciare, ieri nisba, potevano finire il quarto a -4/-6 si son ritrovati a -13, inizio 4/4 parzialino e finita.
-Sensazione fortissima che se Lebron non segna tutto o meglio 73% di una caterva di tiri contrastati anche bene e raddoppiati, Miami la perde, perche ieri ogni volta che tirava in aria (scusate il termine) "una cacca, scendevano delle torte" ieri poteva tirare quello che voleva che il canestro veniva, mani in faccia, raddoppi, di tabella, cadendo, facendosi un caffe, ha segnato di tutto, ecco quanto pero tutto questo non accade, perche NON E`LA NORMA CHE ACCADA, iniziano i guai.
-Boston facendo il minimo ma minimo minimo molte volte solo con Rondo e` stata in partita per 3/4, brutto segnale(IMHO) per Miami.
-Ho letto di "supporting cast che non ha giocato male", bene ieri tutti quelli che non avevano il numero 6 di Miami hanno tirato globalmente il 31.5% male malissimo direi Wade compreso.
-Se uno guarda la partita di ieri sera capisce benissimo perche Miami non ha e non puo avere un gioco fluido in attacco, mi meraviglia tantissimo che gente come Battier o Miller a volte la mettano altro che "non la mettono mai", sopratutto nel secondo e terzo quarto non la vedono mai, non entrano nemmeno in una effimera idea di attacco, azione esplicativa dell'attacco di Miami, Chalmers supera la meta campo la passa a James che paleggia per 7-8 ma anche per 10-14 secondi, passaggio a Wade che la ripassa a James immediatamente anche se raddoppiato(con altri tre liberi o quasi) jumpshot e 2 punti perche ieri era indemoniato, come faranno a entrare in ritmo gli altri Spoelstra me lo deve spiegare, sempre che interessi a qualcuno se gli altri vadano o meno in ritmo.
-Spoelstra da licenzare assolutamente anche dovesse vincere, non e` fatto per fare l'HC a questi livelli, ma nemmeno ci si avvicina, in panchina ha delle facce e un linguaggio del corpo da cui si capisce benissimo che 1) Non e` tranquillo, 2) Non trasmette grinta ma(IMHO) paura, 3) Non ha il controllo della squadra, ultimo punto fondamentale ieri +20(o giu di li) a 9 minuti dalla fine e Lebron e Wade in campo, ma se solo gli viene un callo a James non la vinci nemmeno se preghi gara 7, ma ci vuole un genio a capire quando puoi far riposare le tue stars anzi quando DEVI far riposare le tue stars, sensazione netta e` che sia la squadra che decide come, chi e quando.
-Celtics nettamente fuori dai loro standard quantitativi come % di tiro, sopratutto nei momenti che devono segnare sono disastrosi, ieri sopratutto KG non ha reso per nulla, PP si e` fatto fischiare un terzo fallo da pollo che da lui non mi aspetterei in un'azione simile e ha condizionato la sua partita e il rendimento della squadra.
-Per una volta son contento che non mi sia accorto che gli arbitri erano in campo, buonissimo segnale.
-Il pubblico del Garden e` solo da![]()
![]()

Approvo. Non appartiene a questa lega.Porsche 928 wrote:
-Spoelstra da licenzare assolutamente anche dovesse vincere, non e` fatto per fare l'HC a questi livelli, ma nemmeno ci si avvicina, in panchina ha delle facce e un linguaggio del corpo da cui si capisce benissimo che 1) Non e` tranquillo, 2) Non trasmette grinta ma(IMHO) paura, 3) Non ha il controllo della squadra, ultimo punto fondamentale ieri +20(o giu di li) a 9 minuti dalla fine e Lebron e Wade in campo, ma se solo gli viene un callo a James non la vinci nemmeno se preghi gara 7, ma ci vuole un genio a capire quando puoi far riposare le tue stars anzi quando DEVI far riposare le tue stars, sensazione netta e` che sia la squadra che decide come, chi e quando.



[/align]
Gara 4 con Indiana era gia persa, gara 6 con Boston era un blowout al 100%, gara 7 è piu facile per Boston e voi partite sfavoriti, ok il mettere avanti le mani e gufare gli avversari, ma un pò di oggettività non farebbe male, Boston può farà sicuramente fatica a tirare peggio di quanto fatto in nottata, ma tolto LeBron anche i vostri hanno avuto una serata sotto il par (Toni ho usato questa affermazione solo per tedOkancesco wrote:gara 7 comunque molto più facile per i Celtics, peggio di gara 6 non possono fare, hanno tirato malissimo.


ti è già stato spiegato da dipper che il problema non è non avere il tiro, bensì essere un tiratore di striscia.bball wrote: come scritto in altro post, ha fatto quello che doveva fare. Dominare dall'inizio alla fine (del 3/4) da solo. Maestoso, vorrei sentire chi qui sul forum pretendeva di dimostrare che non avesse tiro...


sì l'ho notata anch'io. Se non erro a fine secondo quarto quando era 11-12 dal campo. Dal lato dx del campo ha tirato solo 2 volte (la tripla davanti all' "olandese" e l'unico errore della striscia). E' anche normale dopotutto, se deve tirare in jump shot gli è più facile portarsela su con la sinistra.bball wrote:cioè, il Wilt Chamberlain del 2010 lo vuoi anche con la tecnica di Ray Allen al tiro?? senno' è giustificato per le steche del 4/4=??
per me è una tesi che non sta in piedi. Mi spiace ma proprio non ce la faccio ad accettarla sta cosa.
Ho fatto l'esempio di Magic, non era certo un tiratore puro, ma se c'era da vincere, la si vinceva. Assist, gancio, tiro da tre qualsiasi cosa.
Ho notato una cosa ieri quando hanno fatto vedere la tabella di tiro. Mi sembra che se tira sul lato sinistro o cmq spostandosi sulla sinistra la percentuale è piu alta..puo' essere?

sul tiro confermo e riconfermo le mie idee che safebet ha riscritto in italiano correttobball wrote:visto che le frecciatine ed i continui richiami agli Haters (dei quali non mi sento farne parte) ) si fanno piu' presenti dopo una netta vittoria degli Heat al garden in nuna elimination game, faccio solo un paio di commenti seplici semplici..
1 vs 5 nessuno vince, nemmeno Jordan
1 contro 3, James si e facile..
come scritto in altro post, ha fatto quello che doveva fare. Dominare dall'inizio alla fine (del 3/4) da solo. Maestoso, vorrei sentire chi qui sul forum pretendeva di dimostrare che non avesse tiro...
Purtroppo /per fortuna (dipende dai punti di vista) , non c'è stato bisogno degli ultimi 5 minuti di partita
Speriamo sia una bella gara 7 a prescindere dal risultato, soprattutto punto a punto.
nota a margine: il paragone di Buffa , Wilt = James mi ha intrigato parecchio, non c'avevo mai pensato ma effettivamente ci sono tante , troppe similitudini, la storia si ripete?? a parte i figli sparsi nel mondo di Chamberlain..alla fine James anche per me vincerà il titolo, ma forse come Wilt, raccoglierà meno di quanto previsto, dato il potenziale.


No. Minchia. Io voglio james con un jumper decente e affidabile, non con un balistica alla reggie miller.bball wrote:cioè, il Wilt Chamberlain del 2010 lo vuoi anche con la tecnica di Ray Allen al tiro??
