Magari come la Germania che ha adottato il low-profile (un paio di foto e un video istituzionale di 3 minuti). Poi probabilmente hanno sbagliato anche loro a presentare solo una delegazione e non tutta la squadra ma l'idea di base mi sembra migliore.
Pove wrote:Va beh, c'è da dire che la visita della Germania era anche un tantino più delicata però...
Non che l'Italia non abbia avuto un ruolo, eh, durante la seconda guerra mondiale e la Shoah. Tendiamo un po' troppo a dimenticarci chi era l'alleato principale del Terzo Reich durante la guerra e in particolare per quel che riguarda la caccia all'ebreo.
Pove wrote:Va beh, c'è da dire che la visita della Germania era anche un tantino più delicata però...
Non che l'Italia non abbia avuto un ruolo, eh, durante la seconda guerra mondiale e la Shoah. Tendiamo un po' troppo a dimenticarci chi era l'alleato principale del Terzo Reich durante la guerra e in particolare per quel che riguarda la caccia all'ebreo.
Ok, le colpe del fascismo ci sono sicuramente (lungi da me difendere Mussolini), ma i campi di sterminio e l'idea di sterminare gli ebrei non mi pare sia partita dal duce o che ci fossero truppe italiane a dirigere i vari campi...semplicemente, da buoni italiani, si è pensato di allearsi con quello che la momento sembrava il più forte...e l'alleato poi ha preteso certe cose..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Lo scrivo anche qui... Se non ne potete più del commento Rai quest'anno su RTL 102.5 ci sarà Noi dire Mondiali con tutte le partite commentate dai Gialappas!
pinopao wrote:tra un po' comincerà lo scempio della rai sugli Europei... io sono pronto, e voi?
quasi mi dimenticavo di cercare le frequenze di rtl
comunque mi chiedevo perchè la rai manda in onda le partite sia su rai 2(o rai 1 che sia) che su raisport??? ... la cosa non ha veramente senso, perchè i 3 canali principali li vedono tutti in qualunque modo mentre i canali raisport no
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Pove wrote:Cavolo, non potevano almeno assoldare Capello come commento tecnico?..
la coppia bizzotto-capello come nell' hockey su ghiaccio
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)