E' stato giusto così non se la meritavano.MagnusPinus wrote:Un lebron così trasforma gli haters in believers.. Vinta da solo, contro dei Celtics molto sotto a livello energetico.. Cmq da notare, come si è fatto tutti in chat, che per un momento nel terzo periodo, i Celtics sotto di una decina potevan tranquillamente portarla a 5-6 punti, ma Pietrus e Allen si son mangiati due triple facili facili e Kg dei tiri da vicino sempre easy.. I verdi han chiuso 1 su 14 da 3.. e non erano certamente tutit tiri difficili.. Che dire, Lebron maestoso, ma Celtics molto sotto il livello abituale.. Miami a sto punto favoritissima per gara 7, ma dei campionissimi come Kg e soci non credo abbiano intenzione di uscire umiliati. Speriamo in una gara memorabile.
QUei canestri li hanno messi tutti in gara 4 e 5. Ed hanno fatto sembrare l'attacco Celtics un attacco "funzionale", "organizzato" e "equilibrato".
Ripeto quello che ho detto qualche giorno fa.
L'attacco degli Heat e dei Celtics è un bell'attacco solo se segnano. Se sbagliano, diventa il peggior attacco del mondo.
