Ma appunto. Davvero bisogna dire esplicitamente e pubblicamente che sia un manager orribile? E' molto migliorato a maggio, specie nella gestione del bullpen, ma rimane terribile nella gestione del lineup, dei defensive replacements, del running game, ecc, ecc, ecc... è una roba inguardabile. Ha almeno 2-3 partite già sulla coscienza, ma pazienza, ormai almeno fino a fine anno rimane.joesox wrote: Anche a me!
Ma è talmente scarso che non si sente neppure il bisogno di crocefiggerlo.
Sparare sulla croce rossa?
Su Bard: con quella perdita di velocità non ha senso fargli fare il partente. La sua stuff è molto più piatta, non manca le mazze e per compensare va in overthrowing. Non ho idea del perché abbia perso tutta quella velocità, ma il progetto è fallito a questo punto, a meno che non ci siano problemi fisici (che in quel caso rimarrebbero vivi anche nel bullpen). Provarlo come partente valeva la pena per massimizzarne il valore all'organizzazione. Adesso devono tornare indietro. Ed io gli farei fare anche un MRI alla spalla. Aceves non doveva fare il closer, ma il setup lungo come l'anno scorso, con Bailey e Melancon a fare gli ultimi 2 IP, ed eventualmente Jenks. Poi per diversi motivi quei 3 sono venuti meno. Con quella decisione non me la prenderei, specie avendo Matsuzaka al rientro era più facile eventualmente tornare indietro dall'esperimento di Bard, come stanno facendo. Mi chiedo anche io però che cosa faranno adesso con Bard in AAA. E' anche interessante perché è fondamentalmente l'unico rilievo convertito a partente negli ultimi anni ad aver fallito in maniera così evidente, ed il caso di velocità è una causa primaria, perché è stato veramente alto e preoccupante.