teo delusionTeo wrote: Prima volta che mi capita un triplete da venerdi a domenica
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

immagino non intendesse che ha vinto 3 scudetti (con gli avversari penalizzati). ma 3 competizioni diverse.nefastto wrote:teo delusionTeo wrote: Prima volta che mi capita un triplete da venerdi a domenica
non tutti sono attrezzati per competere su tre fronti. panchina corta.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
notizia shock, da fonti ben certe, un mio amico si è intrattenuto con un trans, al momento sono rimasto un pò basito, ora si pone il dubbio di come approcciarmi con lui, fondamentalmente dei gusti sessuali di una persona me ne frega poco, so che la sua fidanzata si deve abbassare per non sbattere le corna nelle porte, però bo che avesse questa impellente necessità di scopare qualunque cosa respiri l'apprendo oggi
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
l'importante è che non approcci lui con teandreaR wrote:notizia shock, da fonti ben certe, un mio amico si è intrattenuto con un trans, al momento sono rimasto un pò basito, ora si pone il dubbio di come approcciarmi con lui, fondamentalmente dei gusti sessuali di una persona me ne frega poco, so che la sua fidanzata si deve abbassare per non sbattere le corna nelle porte, però bo che avesse questa impellente necessità di scopare qualunque cosa respiri l'apprendo oggi
seriamente se per te non cambia niente non vedo nessun problema

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Gian Marco
- Senior

rodmanalbe82 wrote:oh ma quale sarebbe la vostra pick-up line?
come vi presentate a una ragazza?
Esperienze (in positivo e negativo) da raccontare ai posteri?
(Usata praticamente ogni weekend in bar o feste americane, con risultati per la maggior parte positivi)
"Tonight is your only chance to dance with an Italian"
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
rodmanalbe82
- Pro

il nostro GM sta maturando piano piano!
andrea, io so solo di miei amici che sono andati in Thai e dopo una ventina di gin & tonic (each) son andati a casa con 4 ragazze.
4 camere diverse, immaginati la scena di tutti e 4 che dopo 2' si accorgono del 'problema' e si ritrovano in salotto urlando e porconando in veronese.
Alche' uno, il piu' pazzo dei 4 dice' (in veneto): ma che casso me ne frega a mi, fasio quelo che voli, mi go oia de darghe dentro stasera
trad: ma che caxxo me ne frega a me, fate quello che volete io stasera ho voglia di fare all'amore (cit.)
andrea, io so solo di miei amici che sono andati in Thai e dopo una ventina di gin & tonic (each) son andati a casa con 4 ragazze.
4 camere diverse, immaginati la scena di tutti e 4 che dopo 2' si accorgono del 'problema' e si ritrovano in salotto urlando e porconando in veronese.
Alche' uno, il piu' pazzo dei 4 dice' (in veneto): ma che casso me ne frega a mi, fasio quelo che voli, mi go oia de darghe dentro stasera
trad: ma che caxxo me ne frega a me, fate quello che volete io stasera ho voglia di fare all'amore (cit.)
-
andreaR
- Pro

se hanno voglia loro siamo a posto
cmq alla fine ci siamo visti l'altra sera, direi tutto a posto non credo di averci nemmeno pensato
cmq alla fine ci siamo visti l'altra sera, direi tutto a posto non credo di averci nemmeno pensato
-
SafeBet
- Pro

darghe dentrorodmanalbe82 wrote:Alche' uno, il piu' pazzo dei 4 dice' (in veneto): ma che casso me ne frega a mi, fasio quelo che voli, mi go oia de darghe dentro stasera
-
andreaR
- Pro

perdere una trombata perchè uno da mezzo ubriaco ti rompe le palle e fa andare a casa la trombata è molto snervante

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
andreaR wrote:perdere una trombata perchè uno da mezzo ubriaco ti rompe le palle e fa andare a casa la trombante è molto snervante![]()
![]()

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Bonaz wrote:andreaR wrote:perdere una trombata perchè uno da mezzo ubriaco ti rompe le palle e fa andare a casa la trombante è molto snervante![]()
![]()
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Io vivo a Milano, lei a Roma.
Ci siamo conosciuti uno dei miei ultimi giorni a Siviglia come erasmus e abbiamo trascorso la notte insieme.
Io mi sono preso una bella cotta, lei pure.
Sto male, qualcuno ci è già passato?
Ci siamo conosciuti uno dei miei ultimi giorni a Siviglia come erasmus e abbiamo trascorso la notte insieme.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
rodmanalbe82
- Pro

in bocca al lupo!
Mi sembra fosse successo a Manu se non erro
segui il cuore, gli juventini non stanno con le romane
Mi sembra fosse successo a Manu se non erro
segui il cuore, gli juventini non stanno con le romane
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Io Sardegna - lei Roma. Tu parti avvantaggiatomvp18 wrote:Io vivo a Milano, lei a Roma.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io Prato, lei Milano, direi che sono parecchio avvantaggiato rispetto ad altri..........