Nba Playoff 2012 - Il topic del trash talking

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Re: Nba Playoff 2012 - Il topic del trash talking

Post by Morau »

si. è vero, parliamone, ci sono tutte le basi per un paragone equo, visti i gran roster e i coaching staff avuti da garnett a minnesota e paragonabilissimi a quelli di duncan (pre 08) :icon_paper: .
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Morau wrote:si. è vero, parliamone, ci sono tutte le basi per un paragone equo, visti i gran roster e i coaching staff avuti da garnett a minnesota e paragonabilissimi a quelli di duncan (pre 08) :icon_paper: .
è strano come certi discorsi siano utilizzati per garnett e non per james

ba dum tsss (cit.)

chiarissimo esempio di come l'ambiente influenzi il giudizio sul giocaotre

edit: e continuo, giusto per intasare il topic, con la mia crociata verso tutti i neobostoniani nati in questi ultimi 5 anni, difensori e groupies di quei big three che nei 10 anni precedenti al 2007 non avevano combinato un cazzo. Ripeto un cazzo. Ma da quando seguite l'NBA ?
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

dipper 2.0 wrote:
edit: e continuo, giusto per intasare il topic, con la mia crociata verso tutti i neobostoniani nati in questi ultimi 5 anni, difensori e groupies di quei big three che nei 10 anni precedenti al 2007 non avevano combinato un cazzo. Ripeto un cazzo. Ma da quando seguite l'NBA ?
http://www.youtube.com/watch?v=bcYppAs6ZdI
ba dum tssshh(cit.)
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

dipper 2.0 wrote: edit: e continuo, giusto per intasare il topic, con la mia crociata verso tutti i neobostoniani nati in questi ultimi 5 anni, difensori e groupies di quei big three che nei 10 anni precedenti al 2007 non avevano combinato un cazzo. Ripeto un cazzo. Ma da quando seguite l'NBA ?
non ti sto seguendo: prima del 2007 né Garnett, né Allen, né Pierce hanno mai avuto la squadra per vincere qualcosa? che facciamo adesso, li ammazziamo?
non capisco che genere di crociata sia.

su James oramai non dico più nulla se non che mi è sempre sembrato in pieno possesso del proprio destino: su un campo di pallacanestro può far quel che vuole, fuori può scegliersi i compagni, può scegliersi il tecnico, può scegliersi la squadra e adesso non vedo molti ostacoli davanti alla possibilità di vincere. farà lui, se ne ha voglia.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Mike wrote: non ti sto seguendo: prima del 2007 né Garnett, né Allen, né Pierce hanno mai avuto la squadra per vincere qualcosa? che facciamo adesso, li ammazziamo?

come già accennato tempo fa in chat...

garnett era james prima di james

ok l'ho detto :truzzo:
Mike wrote: su James oramai non dico più nulla se non che mi è sempre sembrato in pieno possesso del proprio destino: su un campo di pallacanestro può far quel che vuole, fuori può scegliersi i compagni, può scegliersi il tecnico, può scegliersi la squadra e adesso non vedo molti ostacoli davanti alla possibilità di vincere. farà lui, se ne ha voglia.
:stressato:

io sono sempre dell'idea che il giocatore NBA sia stupido e necessiti di un ambiente giusto e di persone giuste
Image
Mike

Post by Mike »

dipper 2.0 wrote:
Mike wrote: non ti sto seguendo: prima del 2007 né Garnett, né Allen, né Pierce hanno mai avuto la squadra per vincere qualcosa? che facciamo adesso, li ammazziamo?

come già accennato tempo fa in chat...

garnett era james prima di james

ok l'ho detto :truzzo:
Mike wrote: su James oramai non dico più nulla se non che mi è sempre sembrato in pieno possesso del proprio destino: su un campo di pallacanestro può far quel che vuole, fuori può scegliersi i compagni, può scegliersi il tecnico, può scegliersi la squadra e adesso non vedo molti ostacoli davanti alla possibilità di vincere. farà lui, se ne ha voglia.
:stressato:

io sono sempre dell'idea che il giocatore NBA sia stupido e necessiti di un ambiente giusto e di persone giuste
sulla prima parte faccio finta di non leggere.

sulla seconda tanta perplessità, sei troppo categorizzante. "il giocatore nba è stupido" come se ce ne fosse uno soltanto riprodotto in serie con lo stampino non lo accetto.
non è che per non dire LeBron James è stupito bisogna nascondersi dietro al tutti i giocatori nba sono stupidi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

dipper 2.0 wrote: edit: e continuo, giusto per intasare il topic, con la mia crociata verso tutti i neobostoniani nati in questi ultimi 5 anni, difensori e groupies di quei big three che nei 10 anni precedenti al 2007 non avevano combinato un cazzo. Ripeto un cazzo. Ma da quando seguite l'NBA ?
un Lebron-hater(cosa che non sono perchè non mi piace dare etichette ai giocatori in base a quanto vincono) potrebbe dirti:''hanno acquisito questo rispetto proprio perchè qualcosa ad un certo punto l'han combinata(a livello di anelli),Lebron stiamo ancora aspettando''

la verità è che quando ti metti un anello al dito acquisisci ben altro rispetto e considerazione (i Dirk-lover dell'anno scorso fino a prima non è che ci fossero),ma è proprio questo il campionissimo quelllo che nel momento più importante tira fuori il qualcosa in più(i Big3 ci son passati,Lebron ancora no,anche se son sicuro che in un futuro prossimo ci riuscirà,perchè è troppo il ben di dio)

sui tifosi bostoniani degli ultimi 5 anni,è normale che ci si affeziona alle gesta di campioni e di squadre che ti hanno fatto amare questo gioco,per me questa scintilla è scoppiata con i Celtics di questo ciclo,magari per qualcuno che si avvicina alla NBA ora sarà lo stesso per i Thunder e per Durant
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Garnett era James prima di James, in che senso? James il primo turno dei playoff l'ha passato più volte. Voglio dire, non ha all'attivo gli stessi tentativi falliti a ripetizione dei primi anni di carriera di Garnett. :thumbup:
Mike

Post by Mike »

Toni Monroe wrote:Garnett era James prima di James, in che senso? James il primo turno dei playoff l'ha passato più volte. Voglio dire, non ha all'attivo gli stessi tentativi falliti a ripetizione dei primi anni di carriera di Garnett. :thumbup:
immaginavo che anche in questo topic ci potesse essere un limite alla decenza dopotutto.
immaginavo male.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

Giocatori stupidi non credo dai........avranno pur studiato qualcosa negli anni trascorsi al college.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Mike wrote:
Toni Monroe wrote:Garnett era James prima di James, in che senso? James il primo turno dei playoff l'ha passato più volte. Voglio dire, non ha all'attivo gli stessi tentativi falliti a ripetizione dei primi anni di carriera di Garnett. :thumbup:
immaginavo che anche in questo topic ci potesse essere un limite alla decenza dopotutto.
immaginavo male.
Decenza che non è comunque in relazione con Garnett, immagino.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Oddio guardiamo pure agli avversari che incontrava lebron con quelli che incontrava kg ad ovest
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Pronostico alla Dan Peterson: Lebron 40 con tripla doppia. vittoria Boston.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Prestazione mostruosa di Lebron in una gara dentro-fuori :notworthy:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Nas wrote:Oddio guardiamo pure agli avversari che incontrava lebron con quelli che incontrava kg ad ovest
che è poi la ragione per cui è andato a est, diciamoci la verità.
Post Reply