i 20 nel secondo appunto come a dire quando i canestri contano! ci sono 20 punti e "20punti", conta il momento, la scelta, Magic non è che segnasse tutti questi punti eppure qualche gara l'ha vinta nel 4/4, lo stesso esempio puo' essere preso per Harden o Durant.. non è la quanto fai ma quando e come lo fai..dipper 2.0 wrote:20 prima o 20 dopo rimangono 20bball2012 wrote: Quasi quasi mi dispiace dirlo, ma questa è la terza volta che lo dico. Caro James, comincia a fare le scelte giuste mettere i tiri decisivi nell'ultimo quarto,, non ci saranno tante occasioni per poterlo fare.. meglio 20 punti nel primo tempo? o 20 punti nel secondo? La squadra è tua o non è tua? boh? per me resta un mistero, ma tanti indizi cominciano a far una prova..
Bosh, impresentabile in difesa, per me ha fatto bene Spo a lasciarlo fuori. tanto, alla fine, si critica perhè han perso..![]()
o c'entra il fuoco negli occhi ?
non credo sia chiaro che se lebronzo non tira la carretta i primi tre quarti miami si ritrova sotto di 15 all'inizio del quarto quarto...ogni quarto quarto
@theref86, ecco appunto, volevo dire questo.



