Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
Lukavitt
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Lukavitt »

prova a informarti sul campionato finlandese....i vostri cugini che figura hanno fatto con l'helsingborg (squadra norvegese) e la juve quasi elimata dal djungarden?
Mi devo informare sul campionato finlandese perchè l'inter è stata eliminata da una squadra norvegese? non fa una grinza come ragionamento... :hehe:
Comunque tutto questo allora vi rende orgogliosi del miracolo che avete compiuto in questi giorni...una delle più belle pagine nella storia della vostra squadra :forza: :forza:
noi a luglio giochiamo partite serie voi andate a fare l'elemosina in america e nella tim cup che è esclusiva di milan inter e juve.
luka ritenta ancora  la prossima volta sarai più fortunato
[align=right][snapback]238574[/snapback][/align]
Il vostro problema è che voi dovete giocare per forza queste partite sperando poi di essere invitati da chi distruibuisce le elemosina... :hehe: :hehe:

Tu non ritentare va...ti è già andata malissimo questa volta non peggiorare :lol: :lol:
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

Mi devo informare sul campionato finlandese perchè l'inter è stata eliminata da una squadra norvegese? non fa una grinza come ragionamento...  :hehe:
Comunque tutto questo allora vi rende orgogliosi del miracolo che avete compiuto in questi giorni...una delle più belle pagine nella storia della vostra squadra  :forza:  :forza:
Il vostro problema è che voi dovete giocare per forza queste partite sperando poi di essere invitati da chi distruibuisce le elemosina...  :hehe:  :hehe:

Tu non ritentare va...ti è già andata malissimo questa volta non peggiorare  :lol:  :lol:
[align=right][snapback]240558[/snapback][/align]
ti devo spiegare tutto: le squadre nordiche sono più avanti nella preparazione rispetto a quelle italiane visto che da loro si sta giocando il campionato....ci arrivi? :forza: :forza:
mi spieghi perchè la tim cup (che caccia i soldi) è solo per juve,bilan ed inter ed invece altre squadre che meriterebbero di partecipare sono escluse a priori?
ora purtroppo avremo i "francesi" del marsiglia: ci spiegate come possiamo batterli?
ah no voi avete fatto affidamento contro di loro a certe luci.... :lol: :lol:
BruceSmith
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by BruceSmith »

ora purtroppo avremo i "francesi" del marsiglia: ci spiegate come possiamo batterli?
[align=right][snapback]240790[/snapback][/align]
tranquillo! stanno arrivando i rinforzi promessi da Lotito
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Lukavitt
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Lukavitt »

ti devo spiegare tutto: le squadre nordiche sono più avanti nella preparazione rispetto a quelle italiane visto che da loro si sta giocando il campionato....ci arrivi?  :forza:  :forza:
ora ti spiego io una cosa...le squadre italiane anche con i giocatori bendati e ancora in vacanza ne dovrebbero lo stesso dare 5 a quelle nordiche vista l'enorme differenza tecnica, tattica e atletica...ma che te lo dico a fare tanto so che non ci arrivi :roll:
mi spieghi perchè la tim cup (che caccia i soldi) è solo per juve,bilan ed inter ed invece altre squadre che meriterebbero di partecipare sono escluse a priori?
Te lo spiego papale papale...perchè di una squadra di merda come è la burilazio non frega un cazzo a nessuno durante il campionato...figurati ad agosto...al massimo fanno giocare l'equipe romagna che attira più di voi...
magari segnando? :shocking: :penso:
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Il Topic Della Lazio

Post by Alicon »

tranquillo! stanno arrivando i rinforzi promessi da Lotito
[align=right][snapback]240795[/snapback][/align]

3/4 argentini presi a caso negli ultimi 2 minuti di mercato :forza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

3/4 argentini presi a caso negli ultimi 2 minuti di mercato  :forza:
Di cui uno che ha contribuito all'innumerevole serie di pareggi della squadra allenata da mister x... :roll:
ImageImageImageImage
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Il Topic Della Lazio

Post by Alicon »

Di cui uno che ha contribuito all'innumerevole serie di pareggi della squadra allenata da mister x... :roll:
[align=right][snapback]241100[/snapback][/align]

Oscar Lopez? :roll:

ops no, quello è colui che vi ha fatto prendere goal indicibili

:stralol:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

ora ti spiego io una cosa...le squadre italiane anche con i giocatori bendati e ancora in vacanza ne dovrebbero lo stesso dare 5 a quelle nordiche vista l'enorme differenza tecnica, tattica e atletica...ma che te lo dico a fare tanto so che non ci arrivi :roll:
[align=right][snapback]240840[/snapback][/align]
ed è per quello che ho portato ad esempio le ultime figure fatte da inter e sfiorate dalla juve :fischia: :fischia:
Te lo spiego papale papale...perchè di una squadra di merda come è la burilazio non frega un cazzo a nessuno durante il campionato...figurati ad agosto...al massimo fanno giocare l'equipe romagna che attira più di voi...
non abbiamo i vostri tifosi ma da quando è iniziata la coppa tim in alcune stagioni siamo finiti davanti ad alcune delle big three (quando abbiamo vinto lo scudetto per esempio) ma non siamo stati invitati alla distribuzione del grano
magari segnando?  :shocking:  :penso:
noi contiamo in un marsiglia tronfio che prenda il match sottogamba come fanno certe squadre che festeggiano a metà gara... :linguaccia:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

non abbiamo i vostri tifosi ma da quando è iniziata la coppa tim in alcune stagioni siamo finiti davanti ad alcune delle big three (quando abbiamo vinto lo scudetto per esempio) ma non siamo stati invitati alla distribuzione del grano
[align=right][snapback]241408[/snapback][/align]
-milan,inter e juve sono le 3 squadre ad avere piu tifosi in giro per l'italia...non so dove l'abbiano fatto quest'anno, ma è logico che vogliono portare piu tifosi possibile allo stadio a fine luglio, il che è un pò difficile..porti la juve a palermo e riempi lo stadio
-perchè non vi siete fatti un trofeo vodafone? il presidente di lega non ve lo permetteva?
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

-milan,inter e juve sono le 3 squadre ad avere piu tifosi in giro per l'italia...non so dove l'abbiano fatto quest'anno, ma è logico che vogliono portare piu tifosi possibile allo stadio a fine luglio, il che è un pò difficile..porti la juve a palermo e riempi lo stadio
-perchè non vi siete fatti un trofeo vodafone? il presidente di lega non ve lo permetteva?
[align=right][snapback]241413[/snapback][/align]
un triangolare con le prime tre di ogni campionato sarebbe più giusto in modo da poter far rientare ogni tanto anche qualche outsider ed il pienone ci sarebbe lo stesso.
per caso lo stadio di trieste conle big three era pieno? a me pare di no...... :ok:
Galliani ora è più impegnato a fare gli interessi di medias.... ops della lega calcio ci mancherebbe!!! :fischia: :fischia:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

Galliani ora è più impegnato a fare gli interessi di medias.... ops della lega calcio ci mancherebbe!!!  :fischia:  :fischia:
[align=right][snapback]241419[/snapback][/align]
ma che c'entra galliani in questo discorso? :penso:
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

[align=right][snapback]241413[/snapback][/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

[align=right][snapback]241564[/snapback][/align]
io mi riferivo a quando avete vinto lo scudo
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Oscar Lopez? :roll:
ops no, quello è colui che vi ha fatto prendere goal indicibili

:stralol:
Oscar Lopez argentino? andiamo bene... :roll:
ImageImageImageImage
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

dopo tare arriva un kosovaro alla lazio: Valon Behrami (chissà da dove è spuntato fuori....) :penso: :penso:
Locked