3 ottimi esterni,io magari prenderei giusto un quarto a sx,un giovane,a pochi soldi,giusto per essere coperti per bene,sempre che ovviamente parta dossena.N3lLo wrote:Pare che per Cissokho ci siamo, la cosa mi puzza va bene la scadenza ma 7M a fronte dei 15 che il Lione pagò un pò di tempo fa non so....
Preso lui avremo Maggio-Zuniga-Cissokho e per me sulle ali saremo a posto, non capisco la ricerca di Cuadrado, che oggi data la cessione di Isla credo resterà a Udine.
Pare che la prossima offerta sarà di 12-13M al Villareal per la coppia Zapata-Rossi con Pepito che sarebbe sostituito da Vargas-Insigne fino a Gennaio quando con il rientro di Rossi uno dei due sarebbe ceduto, anche perchè al netto del probabile nuovo 352 con quattro giocatori come Cavani-Pandev-Vargas/Insigne-Rossi saremo tendenzialmente coperti senza contare che Hamsik può sempre giocare seconda punta/trequartista all'occorrenza.
I nomi per il centrocampo si sprecano ma non ho manco capito se ne cerchiamo uno, a me Melo non dispiacerebbe considerato che Mazzarri ha già rivitalizzato Dossena e Pandev che sembravano finiti, il Melo di Firenze ci farebbe comodo.
Intanto poi gli altri fronti sono due Pescara e Firenze, da Pescara pare possa arrivare subito Capuano per 2.5 che comprenderebbero un opzione su Verratti, Sebastiani ovviamente chiede che Insigne rimanga lì ancora un'anno e questa non è una opzione non valutabile.
Per Jovetic il DeLa sta facendo quello che è tanto di moda nel calcio italiano, contropartite! Cigarini e Rosati che vengono valutati dal Napoli 8M+4M=12M più 12-13M per Jovetic per un totale di 24M, mentre Della Valle lo valuta 35M, io la vedo che se il Napoli sale a 16-17 più quei due si può provare a portarlo a casa.
cuadrado non so se rimarrà a udine,hanno basta e occhio a carrasco,che dovrebbe ritornare alla base,di sicuro come dicevo qualche settimana fa,cuadrado non vi serve a nulla.
per rossi si parla di rientro a marzo 2013,cmq è un giocatore che per la prossima stagione rischi di vederlo poco/nulla.