Siete giovani e qualche volta il potenziale spaventa i giocatori stessi perchè non gli par vero di essere lì a giocarsi il titolo...stesso discorso vale per Brooks...magari va in confusione!ThunderUP! wrote:Ok, l'abbiam vinta...
Ma adesso qualcuno mi deve spiegare perchè caxxo sia finito UN SOLO e dicesi UNO (tra l'altro su un suo stesso rimbalzo difensivo) pallone nelle mani di KD negli ultimi due minuti, quando Westbrook ha iniziato a delirare (coadiuvato anche dalla splendida difesa di parker, va detto)...è una roba inconcepibile...mi è sembrato di tornare indietr un anno nelle serie con Mavs e Grizzlies, partita in cassaforte e poi si inizia a gestire possessi in maniera abominevole...e sia chiaro che più che a Westbrook do le colpe a Brooks, non è possibile che in un momento in cui Westbrook infila passi,fallo in attacco, violazione di campo, tu chiami un timeout in cui all'uscita metti di nuovo la palla in mano a lui, caxxo ma hai Durant in squadra! Hai Harden che sta buttando dentro qualsiasi roba...ma come si fa?
Detto questo, e finiti gli aspetti negativi, signori in gara4 c'ha pensato KD, stanotte Harden con tripla+fallo e tripla a fil di sirena dei 24, si è caricato sulle spalle una partita che rischiava di finire malissimo...
Ma mi metto nei panni della città, che fino a poco fa non aveva nemmeno una squadra...deve essere un sogno straordinario!