Mlb live games
- Dodgers fan #7
- Pro

Re: Mlb live games
Seager??? E con quali soldi?
Vabbuò, io vi abbandono che fra tre ore mi devo risvegliare. Buon proseguimento di Draft!
Vabbuò, io vi abbandono che fra tre ore mi devo risvegliare. Buon proseguimento di Draft!
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Devo resistere ancora 8 minuti per i Giants
Wacha e Stroman mi paiono i due più interessanti ancora sulla piazza, secondo quel che si legge
Wacha e Stroman mi paiono i due più interessanti ancora sulla piazza, secondo quel che si legge
- Dodgers fan #7
- Pro

Stroman potrebbe esservi utile già in questi playoffjohnOJ wrote:Devo resistere ancora 8 minuti per i Giants![]()
- johnOJ
- Pro

Va' a dormire!Dodgers fan #7 wrote: Stroman potrebbe esservi utile già in questi playoff
Wacha è andato ai Cards
-
rene144
- Pro

Eh, lui infatti vuole andare a South Carolina. Vediamo se riuscite a farlo desistere. Difficile.Dodgers fan #7 wrote:Seager??? E con quali soldi?
Intanto Wacha ai Cardinals, una scelta piuttosto prevedibile viste le loro preferenze. Direi Marrero o Stroman quando toccherà di nuovo a loro. Buona scelta tutto sommato, low ceiling ma buon floor e contribuirà in MLB. Stava scivolando un po', buon per loro. Per SF i 5 migliori che ho sono McCullers, Smoral (ma entrambi continueranno a scendere e McCullers per me non firmerà a questo punto), Gallo, Shaffer e Trahan. Ma in realtà c'è tanta altra roba interessante.
- louis
- Senior

Wacha... almeno si continua coi nomi facili da scrivere 
-
rene144
- Pro

Buonissimo braccio, ma è già "vecchietto". Arriverà presto in MLB probabilmente, può contribuire anche come rilievo. Molto notevole. Io spero ancora che i 2 che mi interessano rimangano. Uno temo che vada, ma l'altro... vediamo dai.
Adesso magari Brian Johnson, vediamo che così gex si spara...
Adesso magari Brian Johnson, vediamo che così gex si spara...
- johnOJ
- Pro

Ti riferisci a Stratton o Wacha?rene144 wrote:Buonissimo braccio, ma è già "vecchietto". Arriverà presto in MLB probabilmente, può contribuire anche come rilievo. Molto notevole. Io spero ancora che i 2 che mi interessano rimangano. Uno temo che vada, ma l'altro... vediamo dai.
-
rene144
- Pro

Stratton. Wacha è un partente tutta la vita. Anche Stratton potrebbe esserlo, ma avere già 22 anni impone di svilupparlo un po' più in fretta e c'è il rischio che per farlo lo mettano nel bullpen.johnOJ wrote:Ti riferisci a Stratton o Wacha?rene144 wrote:Buonissimo braccio, ma è già "vecchietto". Arriverà presto in MLB probabilmente, può contribuire anche come rilievo. Molto notevole. Io spero ancora che i 2 che mi interessano rimangano. Uno temo che vada, ma l'altro... vediamo dai.
Intanto gex è salvo grazie a Lucas Sims, ragazzo ovviamente della Georgia, quindi tipica scelta dei Braves da questo punto di vista, ma lanciatore liceale. Poco spettacolare, ma abbastanza polished, completo e con buon talento. Molto simile a Mitch Brown, che gli ho messo accanto nel ranking. Discreto upside. Dai e dai che i 2 nomi che voglio rimangono.
-
rene144
- Pro

Ottima scelta dei Blue Jays se gli permetteranno di partire. Stroman ha un braccio davvero clamoroso quando è al meglio. Ma temo che finisca ugualmente nel bullpen alla fine...
Ora vediamo se i Cardinals ci fanno il piacere di prendere Marrero... o uno fra Shaffer e Piscotty. Sempre di quel tipo si tratta.
Ora vediamo se i Cardinals ci fanno il piacere di prendere Marrero... o uno fra Shaffer e Piscotty. Sempre di quel tipo si tratta.
-
rene144
- Pro

E spendono poco. Vabbè, vediamo chi prendono adesso Red Sox e Rays. Basta che non prendano quelle due mazze famose... una si, ma due no. Prenderanno gente di alto livello credo.
- louis
- Senior

Ramsey... bahrene144 wrote:E spendono poco. Vabbè, vediamo chi prendono adesso Red Sox e Rays. Basta che non prendano quelle due mazze famose... una si, ma due no. Prenderanno gente di alto livello credo.
-
rene144
- Pro

E Marrero va ai Red Sox con la prima delle loro 3 scelte di oggi. Mah, ci sta, value pick, ma mi aspettavo scelte più aggressive. A questo punto credo che arrivino con le altre 2, mentre qui hanno un glove guy che arriverà in MLB relativamente presto.
Noi avremo uno dei 2 che volevamo quindi, e andiamo
Ora dai Rays mi aspetto un liceale con tools enormi.
Noi avremo uno dei 2 che volevamo quindi, e andiamo
Ora dai Rays mi aspetto un liceale con tools enormi.
- louis
- Senior

a sto punto resisto fino alla 26.
sono curioso e rene se lo merita visto che è riuscito a tenermi sveglio
sono curioso e rene se lo merita visto che è riuscito a tenermi sveglio