colpito.theanswer74 wrote:Se è chi penso io, pure fisicamente siamo ai gemelli separati dalla nascita.MarkoJaric wrote:
perchè anche "loro" tutti hanno un "Luciano
![]()
![]()
" personale qui dentro.. e non è poi così difficile da individuare
e affondato

colpito.theanswer74 wrote:Se è chi penso io, pure fisicamente siamo ai gemelli separati dalla nascita.MarkoJaric wrote:
perchè anche "loro" tutti hanno un "Luciano
![]()
![]()
" personale qui dentro.. e non è poi così difficile da individuare

Eh ma poi fate indigestione e vi resta acidità di stomaco. Quasi quasi cambio la dolce euchessina con la citrosodinatheanswer74 wrote:Siete millemila, viene difficile non leggervi.Yuppidù wrote:
Non si direbbe visto con quanta ingordigia ci leggete

Un'ala destra, un regista, e 3 difensori dignitosi da affiancare a Juan. Già non sareste messi male.dreamtim wrote:nella necessità, è bello trovare un opportunità.
oggi codesta frase di Churchill se non sbaglio se la sono rivenduta una decina di emittenti mi sa, è tornato per il furor di popolo, e forse una volta tanto il vox populi aveva ragione.
Io non lo so se la seconda avventura del boemo andrà come spero, ma ci credo.
La paura che non gli forniscano la squadra "giusta" è forte, ma dopo che me l'hanno riportato, fiducia rinnovata a Baldini e soci.
sono convinto farà rendere in ogni caso a mille il materiale a disposizione, e ci farà di nuovo divertire.
Mi preparo anche alle inevitabili giornate uggiose, tipiche del verbo zemaniano, certo che quelle col sole saranno di più.
lamela c'è, ddr pure (centrale sarà lui), ok per i difensori.Yuppidù wrote: Un'ala destra, un regista, e 3 difensori dignitosi da affiancare a Juan. Già non sareste messi male.

è versatile.andreaR wrote:questo non è il topic dello spam??? per questioni tecnico tattiche andate nel vostro topic, pussa via![]()
![]()

NckRm wrote:Magari se evitiamo gli spoiler NBA nella sezione calcio sarebbe ancora meglio

inizio otthom yorke wrote:o.t. singolare constatare come questo topic abbia portato rogna agli Spurs.

inizio otthom yorke wrote:o.t. singolare constatare come questo topic abbia portato rogna agli Spurs.

Grazie per lo spoiler, genio.thom yorke wrote:o.t. singolare constatare come questo topic abbia............
Pjanic non e' un regista ?Yuppidù wrote:Un'ala destra, un regista, e 3 difensori dignitosi da affiancare a Juan. Già non sareste messi male.