Sono tutte cose condivisibile (a parte l'OR, che secondo me va abbastanza bene così), ma che a mio avviso non avrebbe senso modificare lasciando tutto il resto del sistema invariato.mvp18 wrote:Per me sulla PS e sul Draft ci sono tante cose che non funzionano...
1. Salari troppo alti per gente che non ha mai giocato in NFL
2. Troppi pochi spot nella PS
3. Troppi pochi anni da tenere i giocatori nella PS (impossibile fare scommesse)
4. La compensazione dovrebbe esistere MA non si può nè traddare nè usare per i TAG
5. L'option rookie costa tantissimo
Ovviamente questi sono tutte idee mie, non della mia squadra.
Mi spiego meglio: che senso avrebbe avere 10 giocatori in PS - per dire - se il roster è limitato a 23 elementi? Oppure, che senso avrebbe poter tenere in PS un giocatore per 4/5 anni se poi posso dargli al massimo un contratto di 3 nel roster principale?
A quel punto andrebbe rivisto tutto il sistema della Dynasty (per farla diventare effettivamente una Dynasty e non una Keeper), aumentando per prima cosa i posti a roster, aumentando la durata dei contratti e, in seconda battuta, ampliando il discorso rookies e PS.
Sapete che sono sempre stato fedele al motto "if it ain't broke, don't fix it" ma arrivati a questo punto è un discorso che affronterei seriamente.