Per quelli già inseriti nelle varie PS, sì.alessio14 wrote:Ma si può offrire anche ora per i giocatori della PS?
Trash Talk 2011
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Trash Talk 2011

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- GMDrino
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Mmm... ma i giocatori appena draftati possono restare nel limbo fino al 31 agosto, giusto? Perché io al momento non li ho inseriti in PS...Rocky wrote:Per quelli già inseriti nelle varie PS, sì.alessio14 wrote:Ma si può offrire anche ora per i giocatori della PS?
Altra cosa: se restano un anno intero in PS, l'anno successivo posso offrirgli cmq un triennale o al massimo un contratto da 2 anni?
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Io comunque sto ancora aspettando l'analisi del draft di tutti i team che aveva annunciato Dain a metà maggio... arriverà o farà la fine del ponte sullo stretto?
- Rocky
- Pro

Ma infatti io ho detto i giocatori che già si trovano in PS, quelli appena draftati non possono essere toccati dalle altre squadre.GMDrino wrote: Mmm... ma i giocatori appena draftati possono restare nel limbo fino al 31 agosto, giusto? Perché io al momento non li ho inseriti in PS...
Altra cosa: se restano un anno intero in PS, l'anno successivo posso offrirgli cmq un triennale o al massimo un contratto da 2 anni?
Puoi dargli un triennale anche l'anno successivo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- marcosanta
- Rookie

Eh, infatti...Leviathan wrote:Io comunque sto ancora aspettando l'analisi del draft di tutti i team che aveva annunciato Dain a metà maggio... arriverà o farà la fine del ponte sullo stretto?
- Adriano C.
- Newbie

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Anaheim Ducks
per quanto tempo non possono essere "toccati"? tutta la stagione o altro?Rocky wrote:Ma infatti io ho detto i giocatori che già si trovano in PS, quelli appena draftati non possono essere toccati dalle altre squadre.GMDrino wrote: Mmm... ma i giocatori appena draftati possono restare nel limbo fino al 31 agosto, giusto? Perché io al momento non li ho inseriti in PS...
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Fino alla deadline dell'offseason in cui devi decidere se metterli a roster o inserirli nella PS.Adriano C. wrote:per quanto tempo non possono essere "toccati"? tutta la stagione o altro?Rocky wrote: Ma infatti io ho detto i giocatori che già si trovano in PS, quelli appena draftati non possono essere toccati dalle altre squadre.
- rowiz
- Pro

Noto con curiosità che alcuni fantaplayer fanno fatica a trovare giocatori rappresentativi da mettere nella homepage della franchigia :tyvonbranch:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
rowiz wrote:Noto con curiosità che alcuni fantaplayer fanno fatica a trovare giocatori rappresentativi da mettere nella homepage della franchigia :tyvonbranch:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Adriano C.
- Newbie

no no.. io intendevo una volta messi in PS. ad esempio se metto griffin in PS. durante l'anno uno puó fare un offerta per prenderselo?
-
The Goods
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
yesAdriano C. wrote:no no.. io intendevo una volta messi in PS. ad esempio se metto griffin in PS. durante l'anno uno puó fare un offerta per prenderselo?
- Rocky
- Pro

Sì, offerta che comunque avresti la possibilità di pareggiare.Adriano C. wrote:no no.. io intendevo una volta messi in PS. ad esempio se metto griffin in PS. durante l'anno uno puó fare un offerta per prenderselo?
A proposito, io sono sempre più convinto che non avere una compensazione per i giocatori che vengono "rubati" dalla PS sia una cazzata. Ne avevamo già discusso, ma mi piacerebbe riaprire la questione. In questo modo non si premia minimamente chi ha la bravura durante il draft di pescare un buon giocatore (che magari non può firmare per problemi di cap) ma semplicemente viene favorito il primo "avvoltoio" che ci si avventa sopra. Non mi piace.

-
King Dain
- Rookie

Sempre sostenuto. O stesso giro, o giro inferiore se è passato un anno.Rocky wrote:Sì, offerta che comunque avresti la possibilità di pareggiare.Adriano C. wrote:no no.. io intendevo una volta messi in PS. ad esempio se metto griffin in PS. durante l'anno uno puó fare un offerta per prenderselo?
A proposito, io sono sempre più convinto che non avere una compensazione per i giocatori che vengono "rubati" dalla PS sia una cazzata. Ne avevamo già discusso, ma mi piacerebbe riaprire la questione. In questo modo non si premia minimamente chi ha la bravura durante il draft di pescare un buon giocatore (che magari non può firmare per problemi di cap) ma semplicemente viene favorito il primo "avvoltoio" che ci si avventa sopra. Non mi piace.

- Adriano C.
- Newbie

sottoscrivo anche io l'idea... se no si potrebbe prolungare il periodo in cui una squadra ha il possesso dei "diritti" su quel giocatore.. invece di renderlo disponibile subito si potrebbe, almeno per il primo anno, rendere impossibili le firme di giocatori di PS avversarie così' se uno ha problemi di cap e non può firmare un rookie lo può fare tranquillamente l'anno dopo.King Dain wrote:Sempre sostenuto. O stesso giro, o giro inferiore se è passato un anno.Rocky wrote: A proposito, io sono sempre più convinto che non avere una compensazione per i giocatori che vengono "rubati" dalla PS sia una cazzata. Ne avevamo già discusso, ma mi piacerebbe riaprire la questione. In questo modo non si premia minimamente chi ha la bravura durante il draft di pescare un buon giocatore (che magari non può firmare per problemi di cap) ma semplicemente viene favorito il primo "avvoltoio" che ci si avventa sopra. Non mi piace.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Per me sulla PS e sul Draft ci sono tante cose che non funzionano...
1. Salari troppo alti per gente che non ha mai giocato in NFL
2. Troppi pochi spot nella PS
3. Troppi pochi anni da tenere i giocatori nella PS (impossibile fare scommesse)
4. La compensazione dovrebbe esistere MA non si può nè traddare nè usare per i TAG
5. L'option rookie costa tantissimo
Ovviamente questi sono tutte idee mie, non della mia squadra.
1. Salari troppo alti per gente che non ha mai giocato in NFL
2. Troppi pochi spot nella PS
3. Troppi pochi anni da tenere i giocatori nella PS (impossibile fare scommesse)
4. La compensazione dovrebbe esistere MA non si può nè traddare nè usare per i TAG
5. L'option rookie costa tantissimo
Ovviamente questi sono tutte idee mie, non della mia squadra.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!