Trash Talk 2011

FantaNFL
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Trash Talk 2011

Post by Rocky »

alessio14 wrote:Ma si può offrire anche ora per i giocatori della PS?
Per quelli già inseriti nelle varie PS, sì.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
GMDrino
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by GMDrino »

Rocky wrote:
alessio14 wrote:Ma si può offrire anche ora per i giocatori della PS?
Per quelli già inseriti nelle varie PS, sì.
Mmm... ma i giocatori appena draftati possono restare nel limbo fino al 31 agosto, giusto? Perché io al momento non li ho inseriti in PS...

Altra cosa: se restano un anno intero in PS, l'anno successivo posso offrirgli cmq un triennale o al massimo un contratto da 2 anni?
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Io comunque sto ancora aspettando l'analisi del draft di tutti i team che aveva annunciato Dain a metà maggio... arriverà o farà la fine del ponte sullo stretto?
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

GMDrino wrote: Mmm... ma i giocatori appena draftati possono restare nel limbo fino al 31 agosto, giusto? Perché io al momento non li ho inseriti in PS...

Altra cosa: se restano un anno intero in PS, l'anno successivo posso offrirgli cmq un triennale o al massimo un contratto da 2 anni?
Ma infatti io ho detto i giocatori che già si trovano in PS, quelli appena draftati non possono essere toccati dalle altre squadre.
Puoi dargli un triennale anche l'anno successivo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
marcosanta
Rookie
Rookie

Post by marcosanta »

Leviathan wrote:Io comunque sto ancora aspettando l'analisi del draft di tutti i team che aveva annunciato Dain a metà maggio... arriverà o farà la fine del ponte sullo stretto?
Eh, infatti... :stressato: :icon_paper:
Adriano C.
Newbie
Newbie
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Adriano C. »

Rocky wrote:
GMDrino wrote: Mmm... ma i giocatori appena draftati possono restare nel limbo fino al 31 agosto, giusto? Perché io al momento non li ho inseriti in PS...

Ma infatti io ho detto i giocatori che già si trovano in PS, quelli appena draftati non possono essere toccati dalle altre squadre.
per quanto tempo non possono essere "toccati"? tutta la stagione o altro?
alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Adriano C. wrote:
Rocky wrote: Ma infatti io ho detto i giocatori che già si trovano in PS, quelli appena draftati non possono essere toccati dalle altre squadre.
per quanto tempo non possono essere "toccati"? tutta la stagione o altro?
Fino alla deadline dell'offseason in cui devi decidere se metterli a roster o inserirli nella PS.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Noto con curiosità che alcuni fantaplayer fanno fatica a trovare giocatori rappresentativi da mettere nella homepage della franchigia :tyvonbranch:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

rowiz wrote:Noto con curiosità che alcuni fantaplayer fanno fatica a trovare giocatori rappresentativi da mettere nella homepage della franchigia :tyvonbranch:
:forza: :forza: :forza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Adriano C.
Newbie
Newbie

Post by Adriano C. »

no no.. io intendevo una volta messi in PS. ad esempio se metto griffin in PS. durante l'anno uno puó fare un offerta per prenderselo?
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by The Goods »

Adriano C. wrote:no no.. io intendevo una volta messi in PS. ad esempio se metto griffin in PS. durante l'anno uno puó fare un offerta per prenderselo?
yes
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Adriano C. wrote:no no.. io intendevo una volta messi in PS. ad esempio se metto griffin in PS. durante l'anno uno puó fare un offerta per prenderselo?
Sì, offerta che comunque avresti la possibilità di pareggiare.

A proposito, io sono sempre più convinto che non avere una compensazione per i giocatori che vengono "rubati" dalla PS sia una cazzata. Ne avevamo già discusso, ma mi piacerebbe riaprire la questione. In questo modo non si premia minimamente chi ha la bravura durante il draft di pescare un buon giocatore (che magari non può firmare per problemi di cap) ma semplicemente viene favorito il primo "avvoltoio" che ci si avventa sopra. Non mi piace.
Image

King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Rocky wrote:
Sì, offerta che comunque avresti la possibilità di pareggiare.

A proposito, io sono sempre più convinto che non avere una compensazione per i giocatori che vengono "rubati" dalla PS sia una cazzata. Ne avevamo già discusso, ma mi piacerebbe riaprire la questione. In questo modo non si premia minimamente chi ha la bravura durante il draft di pescare un buon giocatore (che magari non può firmare per problemi di cap) ma semplicemente viene favorito il primo "avvoltoio" che ci si avventa sopra. Non mi piace.
Sempre sostenuto. O stesso giro, o giro inferiore se è passato un anno.
Image
Adriano C.
Newbie
Newbie

Post by Adriano C. »

King Dain wrote:
Rocky wrote: A proposito, io sono sempre più convinto che non avere una compensazione per i giocatori che vengono "rubati" dalla PS sia una cazzata. Ne avevamo già discusso, ma mi piacerebbe riaprire la questione. In questo modo non si premia minimamente chi ha la bravura durante il draft di pescare un buon giocatore (che magari non può firmare per problemi di cap) ma semplicemente viene favorito il primo "avvoltoio" che ci si avventa sopra. Non mi piace.
Sempre sostenuto. O stesso giro, o giro inferiore se è passato un anno.
sottoscrivo anche io l'idea... se no si potrebbe prolungare il periodo in cui una squadra ha il possesso dei "diritti" su quel giocatore.. invece di renderlo disponibile subito si potrebbe, almeno per il primo anno, rendere impossibili le firme di giocatori di PS avversarie così' se uno ha problemi di cap e non può firmare un rookie lo può fare tranquillamente l'anno dopo.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Per me sulla PS e sul Draft ci sono tante cose che non funzionano...

1. Salari troppo alti per gente che non ha mai giocato in NFL
2. Troppi pochi spot nella PS
3. Troppi pochi anni da tenere i giocatori nella PS (impossibile fare scommesse)
4. La compensazione dovrebbe esistere MA non si può nè traddare nè usare per i TAG
5. L'option rookie costa tantissimo

Ovviamente questi sono tutte idee mie, non della mia squadra.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked