Daniels che butta fuori un comodo rimbalzo difensivo in ot, mi ha fatto panicare non poco...
Non trovo che l'arbitraggio abbia favorito una delle due fazioni, a dirla tutta. L'ultimo a PP è come l'ultimo a Lebron.

non mi sembra il caso di fare la vittima con gli arbitri che stanotte hanno fischiato spudoratamente, ripeto, SPUDORATAMENTE pro Celtics per tutta la gara.joesox wrote:Il quarto fallo di Rondo?joesox wrote:Game 4 refs: Crawford, Kennedy, Willard... Miami ringrazia Stern.
Il doppio fallo?
11 liberi per gli Heat nel quarto periodo?
Il fallo di KG, ma non più doppio fallo?
I passi di KG? Dopo tutto quello che fa con i piedi LBJ...
Il sesto fallo di PP? E se Battier va giù così poi il vecchio Crawford deve chiamare il sesto a LBJ su Pietrus.
Kennedy è un imbarazzo per la NBA. Crea regole che gli altri devono poi aggiustare. Ma io sono un tifoso, non un esperto.![]()
Va tutto bene lo stesso.
Entrambi le semifinali almeno alla sesta. Forse alla settima.
I vecchi oggi sono veterani.
E se la caviglia di Ray...
Forza Celts!

dai sù Ciombe,non sono solito parlare di arbitri e capisco che tu sia ancora amreggiato per la sconfitta ma una cosa del genere no,Pierce che esce per l'ennesima volta per falli(credo che a questo punto sia la superstar meno tutelata di tutte tra le mura amiche),Miami che va in lunetta molto di più pur giocando in trasferta(e qui ci sta visto il differente modo di giocare,ma non si può dire che agli Heat non siano stati fischiati i falli),i passi di Garnett,per ben due volte di fila(sui tre liberi di Cole e su Wade) nell'ultimo quarto tiri liberi anche se non stavano tirando ed altri episodi pro Celtics(che ora non mi vengono in mente perchè il tifo chiude gli occhi ma che tu probabilmente saprai elencare),un brutto arbitraggio insomma,punto...Ciombe wrote:
non mi sembra il caso di fare la vittima con gli arbitri che stanotte hanno fischiato spudoratamente, ripeto, SPUDORATAMENTE pro Celtics per tutta la gara.

Aspetta, ci provo anche io...MagnusPinus wrote:Sto solo GODENDO... e Occhio, Lebron will take a pass per quella tripla.. ma quando contava NON CI HA CAPITO UNA MAZZA.. decisioni sbagliate, tutto male il Lebron.. He choked again

no, stanotte non è stato pro heat, anche se i passi a KG sui possessi finali sono ridicoli, considerando cosa fa lebron ogni volta che scende in campo... ma gli esempi che fai sono veramente fuori luogo... quello di Rondo sarrebbe un flagrant? dai su non scherziamo... l'ha abbracciato senza nemmeno farlo cadere... questa non mi sembra onestà intellettuale, e lo sfondo di lebron c'era tutto... vallo a rivedere: Pierce ha il tallone sollevato e non tocca per nulla la linea, la pesta dopo che lebron gli frana addosso...Ciombe wrote:io mi reputo di essere onesto intelletualmente.
Lo sono stato dicendo che in gara 2 i grigi hanno arbitrato male e hanno sfavorito Boston.
Non venitemi a dire che stanotte hanno arbitrato pro Heat che mi sento offeso.
Nel primo tempo, quando Boston è andata a +18, diciamo che merito era loro, ma anche dei grigi che oltre a sviste colossali, tipo la doppia infrazione (passi e riga di fondo) non fischiata a Allen per una tripla di Dooling dall'angolo, tripla importante in quel momento e in quel parziale, tipo nessun fallo, ripeto, nessun fallo fischiato agli Heat in penetrazione con la difesa Boston che metteva le mani anche dove non poteva.
Oppure il flagrant non fischiato a Rondo su Wade lanciato a canestro. Oppure il 4° fallo di James su sfondo a Pierce che viceversa era con il piede sulla linea... e mi sono fermati a quelli più evidenti.
Ora, io capisco tutto. Non li voglio nemmeno mettere in mezzo e non li avrei messi in mezzo, se non fosse per il post di Joesox che si lamenta per l'arbitraggio.
S'è perso, perchè non puoi regalare 18 punti nel primo tempo e iniziare a difendere nel secondo tempo. Non per colpa degli arbitri. Ma non venitemi a dire che hanno favorito Miami, perchè mi fate incazzare, quando è evidente che non è stato così.
Cmq, per me la partita l'ha persa Spoelstra. Sono forse il suo unico ammiratore in questo forum. Ma stanotte c'ha messo del suo. L'ultima azione dei regolamentari ad esempio.
Ok isolare James, ok anche dare palla a James per l'ultimo tiro. Ma se così fai giochi 1-4 con 4 bassi, magari anche fuori dal campo, magari in 1/4 di campo che sai che Rivers raddoppia.
Invece palla a James in punta, 4 giocatori a tagliare in mezzo al campo con spaziature pessime 3 Celtics su James, che non ha fatto male a passare la palla, ma non la doveva dare a Haslem, piuttosto a Battier accanti a lui che poteva tirare in testa a Rondo 15 cm più basso di lui.