dreamtim wrote:Conte grade impresa, ma Zeman aveva davanti le top, al loro top.
Non il bilan e l'inter di fine ciclo e la roma del vaso annientata da luis enqrique. ho detto enrique.
voto 8 per la propositività, 4 per avermi fatto pensare all'asturiano; 6 di media.
ma dai tim che non ci credi nemmeno tu.
qualcuno aveva già fatto l'analisi di quelle squadre, ttte con più o meno problemi (gli infortuni di Del Piero e atistuta, piccolo esempio), con un campionato che si vince a 70... e quel Milan che qui, in questo forum, negli ultimi mesi è stato più volte ricordato come la squadra più scarsa ad aver vinto lo scudetto negli ultimi 20 anni. oh, Guglielminpietro eh!
ah timme, volevo dirti una cosa che ho deciso dopo lunga riflessione: d'ora in poi (anche se ti risparmio la webcam) posterò sul forum solo quando sono a petto nudo, così qualunque maglietta abbia me la sarò preventivamente tolta e potrai dar più credito alla roba scritta
francilive wrote:per adesso vi facciamo divertire un po', quando ve la starete godendo oltremodo... poi vi portiamo
magnus e vi lasciamo da soli con lui
usti è vero, mi ero fatto ingannare dalle millemila pagine di trol.. ehm topic, avevo scordato che c'è ancora l'asso di briscola da sganciare...
Magnus