ghista wrote:una domanda. in una graduatoria di allenatori degli anni 90 in che posizione mettete Zeman?
Nei primi 50 a livello mondiale.

ghista wrote:una domanda. in una graduatoria di allenatori degli anni 90 in che posizione mettete Zeman?
[/align]
Toh, è arrivato il treno, sento un fischio, il capostazione ?Pove wrote:Addirittura un topic dedicato ad un perdente come il boemo.....
Cioè una cosa simile si era fatta per Mou, uno antipatico come pochi ma che almeno vinceva qualcosa...qui si parla di un allenatore la cui massima aspirazione è festeggiare una promozione e che per farsi un po' di pubblicità da anni ha deciso di parlare male della Juve, un po' poco per meritare un topic dedicato...

Secondo me è difficile fare graduatorie di un certo tipo, se guardiamo i trofei la risposta è ovvia, se guardiamo la capacità di proporre un gioco si rivaluta e cosi via.ghista wrote:una domanda. in una graduatoria di allenatori degli anni 90 in che posizione mettete Zeman?
In effetti non sono pochi, intaccano anche psicologicamente, però nel complesso per svariati motivi non è mai riuscito a convincere fino in fondo, mentre ad esempio Vucinic ha replicato qualità non indifferenti anche una volta andato via da Lecce. Mi ricordo che ai tempi c'era la Bojinov mania, tutti lo amavano e a domanda Zeman disse qualcosa di molto simile a "Vucinic giocatore vero", preannunciando a suo avviso una migliore carriera.Reverendo wrote:In prima persona non posso sapere quanto la sua carriera sia stata condizionata dai due gravi infortuni, ma la mancanza di esplosività si nota, soprattutto in un ragazzo che aveva proprio nell’esplosività una delle sue migliori qualità. Nel giudicare la carriera del bulgaro non si può non tenere conto dei quasi due anni d’inattività.PLATOON wrote:
Ed avendo solo 21 anni se era un fenomeno di per sè, Zeman o non Zeman, gol ne avrebbe continuati a fare. O no?

[/align]
si dai ma anche tu, non li irretire, qua siamo ospiti, non ci facciamo riconoscere, falli esprimere.theanswer74 wrote: Toh, è arrivato il treno, sento un fischio, il capostazione ?

Ma va!?dreamtim wrote:effettivamenteio e answer si rischia di non essere obbiettivi

Sono innamorato pure di Charlize Theron.dreamtim wrote:effettivamenteio e answer si rischia di non essere obbiettivi, magari reverendo, mahor, o voi "accusatori" potreste esseree più precisi a riguardo.
poi dipende se la discriminante sono le vittorie, i titoli o i bei campionati.
In ogni caso restando in tema anni 90, trovare di emglio dell'epopea foggiana, l'è dura. Ma forse mi sfugge di meglio in patria.
Preferisci la Mazzamauro.LeatherBoy wrote:Ma va!?dreamtim wrote:effettivamenteio e answer si rischia di non essere obbiettivi

eccerto, il Milan degli olandesi o la Juve che fa 3 finali di coppa Campioni di fila, giusto restando solo sullo stivale... proprio dura, manco la fatica di aprire wikipedia...dreamtim wrote: In ogni caso restando in tema anni 90, trovare di emglio dell'epopea foggiana, l'è dura. Ma forse mi sfugge di meglio in patria.

Porsche 928 wrote:ghista wrote:una domanda. in una graduatoria di allenatori degli anni 90 in che posizione mettete Zeman?
Nei primi 50 a livello mondiale.
appunto, lo stavo richiamando, in attesa di leggere un pò di X e 0 calcistiche.LeatherBoy wrote:
Ma va!?

RizzK8 wrote:eccerto, il Milan degli olandesi o la Juve che fa 3 finali di coppa Campioni di fila, giusto restando solo sullo stivale... proprio dura, manco la fatica di aprire wikipedia...dreamtim wrote: In ogni caso restando in tema anni 90, trovare di emglio dell'epopea foggiana, l'è dura. Ma forse mi sfugge di meglio in patria.

Beh, con olandesi e Moggi, viene più facile l'epopea.RizzK8 wrote:eccerto, il Milan degli olandesi o la Juve che fa 3 finali di coppa Campioni di fila, giusto restando solo sullo stivale... proprio dura, manco la fatica di aprire wikipedia...dreamtim wrote: In ogni caso restando in tema anni 90, trovare di emglio dell'epopea foggiana, l'è dura. Ma forse mi sfugge di meglio in patria.

Ma di che stagione parlate?PLATOON wrote: Quindi quel Foggia
mancini
caini bucaro bianchini nicoli
sciacca seno di vincenzo
bresciani koly cappellini
un bicchier d'acqua quella salvezza

Toni Monroe wrote:
Di tutti gli sport?
no è che poi si infilano nella tana come il gurzo e nemmeno sir tea lipton li stanerebbe; a modinotheanswer74 wrote:
Lo so, secondo richiamo ufficale from Drimme.