The Timberwolves on Thursday agreed to a contract with free-agent forward Nikoloz Tskitishvili and have made offers to free-agent forwards Eddie Griffin and Mark Madsen.
Io sto ancora aspettando un centro... Oh.. io la metto lì... Theone Ratliff :segreto:
o che Casey metta "finalmente" Garnett centro!?
Last edited by // PG // on 22/07/2005, 15:58, edited 1 time in total.
The Timberwolves on Thursday agreed to a contract with free-agent forward Nikoloz Tskitishvili and have made offers to free-agent forwards Eddie Griffin and Mark Madsen.
Io sto ancora aspettando un centro... Oh.. io la metto lì... Theone Ratliff :segreto:
o che Casey metta "finalmente" Garnett centro!?
[align=right][snapback]239900[/snapback][/align]
secondo me fanno + che bene a confermare il griffone... tsika non lo vedo poi sto gran acquisto sinceamente
Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
Io non parlerei di anno 0!!!
alla fine la squadra dovrebbe restare quella e non dovreste avere troppe difficoltà ad andare ai PO sopratutto se Kandyman torna a livelli decenti
[align=right][snapback]239962[/snapback][/align]
solo xche un'anno non ha giocato come si credeva non è detto che la prossima non faccia bene.
[align=right][snapback]240585[/snapback][/align]
Beh, penso che gli anni passino anche per lui... e poi di stagioni ad altissimo livello ha fatto solo la prima ai wolves, IMHO è già in parabola discendente. Sarebbe giusto scambiarlo per un play di buon valore, se possibile.