LeatherBoy wrote:
1. Wow!
2. E allora? O ti salvi facendo 6 gol e prendendone 0, o ti salvi facendone 80 e prendendone 5000, il risultato non è forse lo stesso?
3. Wow (e due)!
4. Ok.
5. Questo è appurato, così come il fatto che sto futbol funziona solo per salvarsi, per invece invece no.
1. Ok, Nintendo.
2. No, manco pè niente
3. ok
5. non ha mai allenato squadre da titolo, quindi controprova non ne abbiamo
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
gianny wrote:
In tutto questo l'anno scorso nella partita decisiva per avere ancora possibilità di raggiungere i playoff, viene a benevento e a venti minuti dalla fine sta vincendo 3-1 con un uomo in più alla fine la partita l'ha persa 4-3, ecco solo zeman può perdere queste partite.........
E anche vero che solo Zeman riesce a vincerne (vs Fiore) o quasi vincerle (vs Lazio) in nove ...
LeatherBoy wrote:
Stiamo a tredici scudetti per il Partizan e 6 per la Stella Rossa. Le volte in cui la Stella Rossa non ha vinto, è arrivata seconda.
E difatti io ho detto che vincono spesso, non che vincono sempre.
Allora ho frainteso io quello che volevi intendere, ma allora quale sarebbe il collegamento Zeman=Fallimento con Stella Rossa=non ha vinto se è dominio Partizan poco prima dell'arrivo di Zeman in Serbia fino a oggi?
Il 17 giugno 2008 diventa allenatore della Stella Rossa, subentrando ad Aleksandar Janković. I risultati sono deludenti: la squadra non riesce ad accedere alla Coppa UEFA venendo eliminata dai ciprioti dell'Apoel Nicosia. In campionato le cose non vanno meglio: la Stella Rossa, seconda e imbattuta nel campionato precedente, dopo tre giornate si trova ultima in classifica con un solo punto e zero gol segnati, posizione che conduce all'esonero di Zeman.
Se per te una roba del genere è normale, allora ok!
LeatherBoy wrote:
Te lo ripeto: se una potenziale rivale per lo scudetto si sega da sola ancor prima di cominciare, per forza sò felice.
La stranezza è che lo siete pure voi.
Certo, sprizzate gioia, si vede ...
Ah Sarè, rimetti gli slip ...
LeatherBoy wrote:
Te lo ripeto: se una potenziale rivale per lo scudetto si sega da sola ancor prima di cominciare, per forza sò felice.
La stranezza è che lo siete pure voi.
Certo, sprizzate gioia, si vede ...
Ah Sarè, rimetti gli slip ...
Ma quindi, fammi capì, secondo te io mi sto cagando nelle mutande perché avete preso Zeman? O sto piangendo dietro sto monitor perché lo volevo io? Sono serio, non ti seguo
Oh, a fine anno noi saremo a giocarci il campionato punto a punto, voi sesti però con 400 gol fatti.
E vissero tutti felici e contenti
dreamtim wrote:ma stiamo parlando di Zeman o di Maifredi?
ma non c'l'avete na casa?
se continuano cosi gli trollo il topic juve a oltranza, capisco e apprezzo l'opinione, il punto di vista, qualsiasi contributo.
invece solo gente convinta di avere in mano onniscenza totale solo perchè tifosa della squadra che vince.
tristezza, per favore vai via.
noi ci siamo ricomposti come la modella del mago dopo il trucco; ci siamo segati l'anno scorso, sbagliate i tempi.
Drimmè, non hai capito un cazzo.
Sono felici, e ci esprimono tutta la loro gaiezza.
Wake up.
Oh, meglio di Benny Hill che quando segue le gonnelle si becca nà tamburlana vecchia dentro la doccia.
oh per non aver strizza, è strano, state esorcizzando con 15mila post, con tesi universitarie e svelamenti di retroscena di Avellino.
Se non è strizza è amore, ma dovete ancora metabolizzare.
ripeto, autoregolateve, o io quel topic ve lo trollo. Un minimo di netiquette nella casa d'altri.
LeatherBoy wrote:
Ma quindi, fammi capì, secondo te io mi sto cagando nelle mutande perché avete preso Zeman? O sto piangendo dietro sto monitor perché lo volevo io? Sono serio, non ti seguo
Oh, a fine anno noi saremo a giocarci il campionato punto a punto, voi sesti però con 400 gol fatti.
E vissero tutti felici e contenti
No, sò solo che non sai recitare.
Poi che cosa frigga nella tua testa mica posso saperlo.
Oh, visto che sei pure indovino, dù dritte e Gigetto, giusto per non fargli perdere altri denari ?
Pare cosa brutta.
Il 17 giugno 2008 diventa allenatore della Stella Rossa, subentrando ad Aleksandar Janković. I risultati sono deludenti: la squadra non riesce ad accedere alla Coppa UEFA venendo eliminata dai ciprioti dell'Apoel Nicosia. In campionato le cose non vanno meglio: la Stella Rossa, seconda e imbattuta nel campionato precedente, dopo tre giornate si trova ultima in classifica con un solo punto e zero gol segnati, posizione che conduce all'esonero di Zeman.
Se per te una roba del genere è normale, allora ok!
Pure la Roma di Ranieri era in zona retrocessione dopo 4 partite eppure quell'anno stavamo per vincere lo scudo...Con questo non voglio dire che stava facendo i fuochi e che sarebbe andato sicuramente bene, ma siccome sei partito coi concetti di vittorie del titolo a cestini di Fenebache e Stella Rossa, non mi sembra che a cavallo di quel periodo gli avessero dato necessariamente uno squadrone che solo lui ha rovinato e gli ha impedito di vincere il titolo (richiamo al tuo post precedente), e il palmares degli ultimi 5 anni del campionato serbo lo testimoniano.
Last edited by Tim-D on 03/06/2012, 19:44, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
[align=left][/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim wrote:non ce l'vaete un topic? fatevi un thread "io sono juventino, ma sono obbiettivo nel giudicare zeman"
vi leggerei con piacere.
abbasta ammorbacce però.
Perchè voi siete obiettivi nel giudicare Zeman?
Perchè da come ne parlate sembra il migliore del mondo.
Ho pure detto qualche pagina fa che potrebbe far bene alla Roma perchè non è uno sprovveduto.
dreamtim wrote:oh per non aver strizza, è strano, state esorcizzando con 15mila post, con tesi universitarie e svelamenti di retroscena di Avellino.
Se non è strizza è amore, ma dovete ancora metabolizzare.
ripeto, autoregolateve, o io quel topic ve lo trollo. Un minimo di netiquette nella casa d'altri.
La saga de Lo Squalo è roba lunga.
Abituati.
theanswer74 wrote:
Drimmè, non hai capito un cazzo.
eh lo so, me l'ha detto anche il commesso della camiceria nel pomeriggio, quando ho chiesto lumi su dei gemelli discutibili.
Devo aggiornare la priority list; quando dicevo: "meglio un figlio gay che laziale, ormai cambierei con juventino"
a legger questi, il laziale medio è un utente illuminato. Incredibile come cambiano le cose.