No eh, i ragazzetti ti sbocciano tra le mani, a distanza pure di un anno.gianny wrote:Io tifo per il benevento fin dentro l'anima, e l'anno scorso, il foggia di zeman l'ho seguito molto perchè giocavamo contro.
Allo stesso tempo ho una forte simpatia per la Juve, ma verso zeman non ho alcuna antipatia per l'uomo, se parliamo di qualità tattiche non mi è mai piaciuto.
Quelli lì non erano come a fine anno certamente però non si può dire che quest'anno ha fatto un miracolo perchè ha vinto con una squadra giovane e l'anno scorso anche se non ha raggiunto l'obiettivo ha fatto lo stesso bene perchè aveva una squadra giovane.........così cade sempre in piedi.
Ma devi essere bravo, molto bravo, se no, perdi tutto, talento compreso.
In C, aveva una squadra da campionato buono, e lo ha fatto. E la C è un torneo dove ci si pesta a sangue, e dove meglio due marpioni zoppi che un giovane di belle speranze sano - semi-citazione di The milion (e mezzo) euro-man ...
In B, prevale l'aspetto tecnico, ed il suo capolavoro è stato trovare in quelli che aveva già avuto, ma soprattutto in quelli che non aveva mai allenato (e arrivavano da tornei da due reti in stagione: qualcuno ha detto Immobile ?) degli attori capaci di predicare il suo verbo. Oh, ha vinto il campionato eh, mica pizza e fichi.
Per me, bene a Foggia, eccellenza pura a Pescara: più che cadere in piedi, in piedi ci è rimasto.
Ok, simpatizzi Juve. Casistica curiosa.
;)