A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by A.F.D.U.I. President »

Comunque quest'alleanza theanswer-dreamtim e' vomitevolmente mielosa.

Tornate a litigare!! :sad:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

dreamtim wrote:
Tim-D wrote: Vialli fa francamente tenerezza oramai, prova ogni tanto a lanciare qualche sassetto ma diviene più ridicolo per goffaggine e rosicamento atavico puro mal celato, però dobbiamo ringraziarlo perchè una risata ce la regala sempre :biggrin:
http://www.youtube.com/watch?v=MMnkPIloY40

"battuta infelice, con i suoi precedenti....... :laughing: :laughing: "
Vialli ? Vialli chi ?

Quello che manco viene salutato dai suoi ex compagni del Chelsea ?

:lmao:

ps. Ferrara al Pescara x Zdengo.
No bene eh, dai Pink Floyd a Marco Carta.
Last edited by theanswer74 on 03/06/2012, 18:11, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

A.F.D.U.I. President wrote:Comunque quest'alleanza theanswer-dreamtim e' vomitevolmente mielosa.

E poi dicono che Zeman non faccia LI' MIRACOLI !

:laughing:
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Post by gianny »

dreamtim wrote:
per altro il foggia di due anni fa tirato su con diecimila euro; :laughing:
Sarà stata fatta con 10mila euro la squadra ma il foggia l'anno scorso aveva una rosa di prima fascia, certo con dei limiti soprattuto in porta e nei terzini.
Il duo zeman-pavone riesce a portare sempre i migliori giovani dai settori giovanili proprio per le capacità di zeman di valorizzarli. Ti cito solo: romagnoli, salamon, kone, burrai, insigne, Farias e sau.....basta vedere dove sono ora per capire che la qualità a disposizione era tantissima.
Il non essere arrivati nelle prime 5 è stato un fallimento, poco da discutere a prescindere se lo dica uno juventino o meno.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

gianny wrote:
dreamtim wrote:
Sarà stata fatta con 10mila euro la squadra ma il foggia l'anno scorso aveva una rosa di prima fascia, certo con dei limiti soprattuto in porta e nei terzini.
Il duo zeman-pavone riesce a portare sempre i migliori giovani dai settori giovanili proprio per le capacità di zeman di valorizzarli. Ti cito solo: romagnoli, salamon, kone, burrai, insigne, Farias e sau.....basta vedere dove sono ora per capire che la qualità a disposizione era tantissima.
Il non essere arrivati nelle prime 5 è stato un fallimento, poco da discutere a prescindere se lo dica uno juventino o meno.
intato assemblali, poi mi dici, erano acerbi in modo agghiacciante, senza contare le pessime, pessime condizioni societarie,
Senza di lui, questi proabilmente si sperdono come una busta di plastica col vento. a Prescindere se te lo dice una romanista o meno :biggrin:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

io quoto tutto il discorso di Fletcher,di apprezzarlo lo apprezzo come allenatore e per il bel calcio che fa(andrò spesso allo stadio quest'anno credo),non sto qui a dissertare sul suo CV,ci sono degli alti(Foggia,Lecce,Lazio) e dei bassi(Avellino,Salerno,Belgrado come nella carriera di ogni allenatore,non so se il suo gioco sia in grado di vincere qualcosa(ma sono d'accordo anche con chi dice che il calcio non è solo risultato,ma è anche poesia e divertimento),però non potete pretendere che da juventino possa ammirare umanamente uno che non perde occasione per spalare merda sulla mia squadra e non ci vedo nulla di strano sul fatto che siano gli juventini a parlar male di lui (io no perchè alla fine mi interessa quel che succede sul campo più che questo contorno di dichiarazioni,però posso capire benissimo chi lo fa)...
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

gianny wrote:
dreamtim wrote:
Eh beh, perchè prima di iniziare la stagione quelli lì erano tutti come ora.

Sau, e lo dico da mezzo cagliaritano, manco sapevamo esistesse.

Se quella stagione, che ha fatto crescere ragazzini di talento (portandoli dove sono ora) è stata fallimentare, ok, siamo al dessert.

ps. giusto per statistica, tifoso di/della ?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

A.F.D.U.I. President wrote:Comunque quest'alleanza theanswer-dreamtim e' vomitevolmente mielosa.

dobbiamo supportare lo scaldapizzettismo imperante in società e reggere l'onda d'urto del male, inteso come il rigurgito dei terzostellisti, nonche l'enorme pressione mediatica sulle nostre capocce.

Poi va tutelata la squadra nei delicati primi mesi di verbo zemaniano.

Ecco baldini; fai la cosa giusta, dai. :icon_paper:
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Quoto.
Date il meglio l'uno contro l'altro (a prescindere dall'argomento, va bene anche se discutete della lista della spesa), da alleati avete una potenza di trash-talking che non è arginabile, neppure dalla juventinità.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Birdman wrote:

Quoto.
Date il meglio l'uno contro l'altro (a prescindere dall'argomento, va bene anche se discutete della lista della spesa), da alleati avete una potenza di trash-talking che non è arginabile, neppure dalla juventinità.
:biggrin:
dreamtim

Post by dreamtim »

se li magnamo a colazione :biggrin:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Appena arrivata una snapshot da Trigoria di dreamtim e theanswer :laughing:

Image
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Post by gianny »

Io tifo per il benevento fin dentro l'anima, e l'anno scorso, il foggia di zeman l'ho seguito molto perchè giocavamo contro.
Allo stesso tempo ho una forte simpatia per la Juve, ma verso zeman non ho alcuna antipatia per l'uomo, se parliamo di qualità tattiche non mi è mai piaciuto.

Quelli lì non erano come a fine anno certamente però non si può dire che quest'anno ha fatto un miracolo perchè ha vinto con una squadra giovane e l'anno scorso anche se non ha raggiunto l'obiettivo ha fatto lo stesso bene perchè aveva una squadra giovane.........così cade sempre in piedi.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Per rendere un po' più interessante il confronto dovreste almeno spostare la discussione nel topic della juve :naughty:
dreamtim

Post by dreamtim »

gianny wrote:Io tifo per il benevento fin dentro l'anima, e l'anno scorso, il foggia di zeman l'ho seguito molto perchè giocavamo contro.
Allo stesso tempo ho una forte simpatia per la Juve, ma verso zeman non ho alcuna antipatia per l'uomo, se parliamo di qualità tattiche non mi è mai piaciuto.

Quelli lì non erano come a fine anno certamente però non si può dire che quest'anno ha fatto un miracolo perchè ha vinto con una squadra giovane e l'anno scorso anche se non ha raggiunto l'obiettivo ha fatto lo stesso bene perchè aveva una squadra giovane.........così cade sempre in piedi.

http://www.youtube.com/watch?v=CduA0TULnow

Oops!...I Did It Again :forza:
Locked