theanswer74 wrote:boantos wrote:
Non c'era il bisogno di scriverlo, ma sottolineo che non è il mio caso.
Sarà ...
Ma se mi parli di salvezza del Lecce come robetta banale, quando non lo era affatto, perchè MAI è accaduto nella storia di questo giochino che una squadra impegnata a sopravvivere lo facesse con il secondo miglior attacco del campionato, beh, a me qualche dubbio mi viene in mente.
Poi per carità, ognuno dia la propria interpretazione alle carriere, ci mancherebbe.
Per voi, nà ciofeca, per noi, un pioniere, de gustibus.
Pure i Joy Division hanno venduto meno di Lady Gaga, ma boh, tendo ad andare di A barrandola con il sangue.
Ragazzi non rispondetemi però, fatemi eclissare
A parte gli scherzi, io sono intervenuto la prima volta proprio per dire che Zeman non era la ciofeca che altri vogliono far credere ma neppure il maestro che dite voi. Una via di mezzo, ma per voi o è bianco o e nero (sì l'ho detto di proposito!).
A dire il vero, mentre alcuni utenti vi prendono per il culo e sono contenti di Zeman alla Roma perchè secondo loro con il boemo alla guida della squadra siete a priori tagliati fuori dallo scudetto, siete solo voi che cercate di passare per oro colato quello che dite su Zeman.
E francamente dite un sacco di fregnacce, parlando di curriculum che parla da solo, quando i fatti sono altri.
Il Lecce si è salvato anche senza Zeman, è un dato di fatto!
Miglior attacco? Anche il Bari una volta è retrocesso con Protti capocannoniere.
Mi pare evidente che ognuno tiene la sua posizione, però è fastidioso sentirsi rispondere che noi non si capisce una sega e voi ce l'avete più lungo.
Un altro mi controlla i puntini, e mi risponde che il Foggia non portato ai PO non è un fallimento.
Non ho detto che è un fallimento, l'ho scritto per dimostrare che non è che ogni volta che Zeman prende in mano una squadra, vince con il bel calcio.
E gli esoneri sono lì a dimostrarlo.
Sarebbe sciocco dire che Zeman schierandosi contro Moggi non ne è rimasto penalizzato. E' sparito dal calcio che conta non per demeriti suoi.
Dopo però per ritornare, ha fallito parecchie volte. In B non ha combinato una sega, si è fatto solo esonerare o è retrocesso con l'Avellino, prima della bella promozione con il Pescara.
Che c'è di male nel dirlo?!