Hobbit83 wrote:Porca (Assini)boia, Roy 'Doc' Halladay va in DL.
Seguiranno comunicazioni sul sostituto.
Doc non è sostituibile..... ma Tayler Pastornicky si.
Se Dio tout court resta in infermeria e il Suo Profeta Nick Punto resta a Boston, il Buon Pastore Tayler apre un buco nel lineup nel quale proditoriamente si infila Daniel 'Carmelitan' Descalso (Inf, StL)
il quale è quindi il sostituto formale di Doc Halladay (ma questa cosa non l'avete mai letta altrimenti IBJ mi fa una testa così)
VBC riattiva Craig
viene rilasciato Walters sostituto di DelaRosa
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P) Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Hobbit83 wrote:Porca (Assini)boia, Roy 'Doc' Halladay va in DL.
Seguiranno comunicazioni sul sostituto.
Se Dio tout court resta in infermeria e il Suo Profeta Nick Punto resta a Boston, il Buon Pastore Tayler apre un buco nel lineup nel quale proditoriamente si infila Daniel 'Carmelitan' Descalso (Inf, StL)
il quale è quindi il sostituto formale di Doc Halladay (ma questa cosa non l'avete mai letta altrimenti IBJ mi fa una testa così)
Non ho capito molto.. Se volete continuate pure a scrivere così ma in fondo mi mettete un riassunto please ..
Hobbit83 wrote:
Non ho capito molto.. Se volete continuate pure a scrivere così ma in fondo mi mettete un riassunto please ..
Il """riassunto""" c'è già, ma effettivamente questo post era particolarmente arzigogolato
Daniel 'Carmelitan' Descalso (Inf, StL)
il quale è quindi il sostituto formale di Doc Halladay
Ange86 wrote:New York mette in DL Brandon McCarthy (Sp,Oak) e Tim Stauffer (Sp,Sd) e al loro posto prendiamo Jamie Moyer (Sp,Col) e Blake Beavan(Sp,Sea).
New York riattiva dalla DL Brandon McCarthy (Sp,Oak) e rilasciamo il suo sostituto di DL Jamie Moyer (Sp,Col).
Ange86 wrote:
New York riattiva Tim Stauffer dalla DL e rilascia il sostituto di DL David Murphy. Di conseguenza James McDonald diventa il sostituto di Mike Morse.
New York riattiva Mike Morse (Of,Was) e al suo posto in DL mette Jered Weaver (Sp,LAA) di cui McDonald diventa il sostituto di DL.