JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
Reverendo
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
Ha fatto il terzino con Garrido, poi con Molina e Lotina ha giocato da centrale.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ora si parla insistentemente di Astori, con l'altrametà di Ekdal, metà di un altro (Giandonato, Appelt, Rossi) e una non precisata cifra cash, che però conoscendo quel viscido di presidente cagliaritano dubito sia bassa.
Pare che da udine ci si voglia portar via la coppia Asamoah-Isla, con molti top club europei che sono sul secondo ma potrebbero esser frenati dall'infortunio. La richiesta è di 40, l'offerta è sui 30. In entrambi i casi ci saranno contropartite ad abbassare l'esborso. E ho paura che ci mettano dentro Marrone...
Su Destro siamo passati in pole (mah...), bisogna sempre vedere quanto denaro c'è da scucire... Se davvero si riuscisse a scambiare la sua metà con metà Immobile sarebbe un affare a mio parere, però non è chiaro se il Siena ha fatto valere l'opzione per il riscatto della metà e quindi non ho ancora capito se il giocatore è tutto del Genoa o a metà.
Sul fronte professional player (cit.) si dice del padre di Higuain a Torino, ma le stesse foni parlano di uno stratagemma del padre/procuratore per rilanciare col Real sul rinnovo. Io spero sempre in RVP, c'è la nuova pista Dzeko anche che sale prepotentemente.
Pare che da udine ci si voglia portar via la coppia Asamoah-Isla, con molti top club europei che sono sul secondo ma potrebbero esser frenati dall'infortunio. La richiesta è di 40, l'offerta è sui 30. In entrambi i casi ci saranno contropartite ad abbassare l'esborso. E ho paura che ci mettano dentro Marrone...
Su Destro siamo passati in pole (mah...), bisogna sempre vedere quanto denaro c'è da scucire... Se davvero si riuscisse a scambiare la sua metà con metà Immobile sarebbe un affare a mio parere, però non è chiaro se il Siena ha fatto valere l'opzione per il riscatto della metà e quindi non ho ancora capito se il giocatore è tutto del Genoa o a metà.
Sul fronte professional player (cit.) si dice del padre di Higuain a Torino, ma le stesse foni parlano di uno stratagemma del padre/procuratore per rilanciare col Real sul rinnovo. Io spero sempre in RVP, c'è la nuova pista Dzeko anche che sale prepotentemente.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
DROGBA86
- Pro

Ragazzi qua si sta provando un super doppio colpo con l'udinese e si teme che Marrone vada via??
Con tutto il bene che voglio al ragazzo ma io ce lo spedisco immediatamente a Udine. Lui, Pazienza, Padoin e anche Estigarribia.
Isla e Asamoah. Non so se mi speigo. E pensiamo a Marrone?
Con tutto il bene che voglio al ragazzo ma io ce lo spedisco immediatamente a Udine. Lui, Pazienza, Padoin e anche Estigarribia.
Isla e Asamoah. Non so se mi speigo. E pensiamo a Marrone?
Last edited by DROGBA86 on 02/06/2012, 18:17, edited 1 time in total.
-
Manu Ginobili
- Senior

Quoto Drogba...si cerca di prendere una grande accoppiata e voi pensate a Marrone?
Tuttavia credo stiamo buttando troppi soldi in operazioni di contorno....e rischiamo di restare a corto per il top professional
Tuttavia credo stiamo buttando troppi soldi in operazioni di contorno....e rischiamo di restare a corto per il top professional
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Manu Ginobili wrote:Quoto Drogba...si cerca di prendere una grande accoppiata e voi pensate a Marrone?Tuttavia credo stiamo buttando troppi soldi in operazioni di contorno....e rischiamo di restare a corto per il top professional
Eh Manu, pensavo alla stessa cosa.. Ma visto che per il top in genere le trattative son lunghe e si arriva a fine agosto si spera di "sperperare" il meno possibile in questi due mesi!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma scusa, se ti capita un martinez a 13 milioni come fai a dir di no?predu17 wrote:Manu Ginobili wrote:Quoto Drogba...si cerca di prendere una grande accoppiata e voi pensate a Marrone?Tuttavia credo stiamo buttando troppi soldi in operazioni di contorno....e rischiamo di restare a corto per il top professional
Eh Manu, pensavo alla stessa cosa.. Ma visto che per il top in genere le trattative son lunghe e si arriva a fine agosto si spera di "sperperare" il meno possibile in questi due mesi!
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Son lontani quei tempi, adesso Agnelli lo manda di volta in volta con i soldi contatifrancilive wrote:
ma scusa, se ti capita un martinez a 13 milioni come fai a dir di no?![]()
- RizzK8
- Senior

come hai detto, operazion di contorno.Manu Ginobili wrote:Quoto Drogba...si cerca di prendere una grande accoppiata e voi pensate a Marrone?
io non so se Marotta ha il foglietto col budget sopra firmato Andrea...
e finchè non vedo RVP o Dzeko o il Pipita o Suarez (sperando di non uscire da questi 4) con la maglia con lo scudetto sopra, trovo una cazzata spendere tutti quei soldi per Asamoah e Isla, bravi finchè vuoi, ma io resto convinto che Marrone sia un ottimo giocatore e abbia un upside notevole, che potrebbe portaro a esser meglio di quei due. che peraltro andresti a comprare dopo la stagione della consacrazione, quindi pagandoli una cifra che mai più riprenderai, visto che sostanzialmente da noi sarebbero buoni panchinari considerato chi hanno davanti. e se devo pensare a un panchinaro, mi tengo Marrone.
se poi prendiamo l'attaccante top (no solo Destro eh, un top vero), possono pure andarsi a prendere Asamoah, Isla, Pinocchio, Babbo Natale e Cameron Diaz. se quand tornano mi portano indietro Marrone (o lo danno solo in prestito secco, peraltro impossibile a Udine) sono solo più conteno.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Comunque leggevo stamattina su tuttosport che la Juve non riscatterà Esti a 5 mln,cercherà o di rinnovare il prestito o di riscattarlo al nostro prezzo(cit.)
- RizzK8
- Senior

Che poi è quello che voglion fare con Borriello... Mi par di aver capito che i termini per il riscatto prefissato sono scaduti per entrambi.
Intanto pare che Allegri voglia Matri in rosa in caso di cessione di uno dei loro (Pato, Ibra, Robinho)... Siccome hanno le pezze al culo io onestamente (posto che a me Matri piace e non ci vedo la sega che qui dipingono in molti) piuttosto che darglielo a fronte di offerte fantasiose (cit.) e con prestiti con diritti di riscatto che sai già non eserciteranno (vedi Maxi), m lo tengo più che volentieri. Certo è che uno tra lui a Borriello se arriva il top player è di troppo, se davvero poi vogliono portare Destro a Torino sono entrambi di troppo mah...
Intanto spero che questa bufera mediatica possadare un aiuto a Marotta nel trattare con discrezione i giocatori senza sbandierare tutto ai 4 venti.. Per ora sta riuscendo a parlare troppo lo stesso, neanche chiamasse lui i giornalisti...
Intanto pare che Allegri voglia Matri in rosa in caso di cessione di uno dei loro (Pato, Ibra, Robinho)... Siccome hanno le pezze al culo io onestamente (posto che a me Matri piace e non ci vedo la sega che qui dipingono in molti) piuttosto che darglielo a fronte di offerte fantasiose (cit.) e con prestiti con diritti di riscatto che sai già non eserciteranno (vedi Maxi), m lo tengo più che volentieri. Certo è che uno tra lui a Borriello se arriva il top player è di troppo, se davvero poi vogliono portare Destro a Torino sono entrambi di troppo mah...
Intanto spero che questa bufera mediatica possadare un aiuto a Marotta nel trattare con discrezione i giocatori senza sbandierare tutto ai 4 venti.. Per ora sta riuscendo a parlare troppo lo stesso, neanche chiamasse lui i giornalisti...
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
1. Grande accoppiata mi pare generoso come termine, Isla alla fine è un cavallo che corre e bisogna vedere se sarà in grado di correre ancora così bene dopo l'infortunio. A me sembra che la trattativa sia per fare alzare il prezzo di Isla all'Inter.Manu Ginobili wrote:Quoto Drogba...si cerca di prendere una grande accoppiata e voi pensate a Marrone?
2. Sarà, ma al momento la Juve non ha riscattato nemmeno Esti. Secondo me, trattative non si concretizzano fino alla fine degli europei e solo dopo aver deciso che fare di Giovinco, unico esborso certo.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Definire Isla un cavallo che corre significa conoscere molto poco Isla

-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Concordo. Ho visto molto l'Udinese quest'anno e, secondo me, se lo prendete con uno sconto per l'infortunio fate un affarone. Se resta a Udine e non si fa di nuovo male, le sue quotazioni saliranno.BRANDONE wrote:Definire Isla un cavallo che corre significa conoscere molto poco Isla
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Sto guardando i signori del calcio su sky
Tacchinardi

Tacchinardi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills