andreaR wrote:battuta infelice
infelice mi sembra quella movimentazione. ormai, solo due risate ci possiam fare.
Frattanto, quest'anno, dal punto di vista dirigenziale, io mi aspetto che abbiano capito gli errori del primo anno.
Zeman e i suoi riscontri mediatici, non possono e non devono trasformarlo in un ombrello societario.
Mi auguro che gli investimenti siano adeguati e che al massimo per inizio agosto la squadra abbia una capo e una coda.
Per assorbire il verbo zemaniano, ci vuole un pò di tempo e preparazione.
Solo zemanezza poteva ridarci sta botta di vita, c'è una diffusa soddisfazione percepita.
Sono felici diverse anime del pubblico da chi si "accontenterebbe" di rivedere un gioco divertente senza troppe disillusioni,
chi chi vede il seme della rinascita di un ciclo finalmente vincente,
chi e sono più di quanto pensassi, con la rifondazione delle milanesi, vede solo la Juve, concretamente qualche gradino più su.
(dando per scontata una sensata campagna acquisiti)
Personalmente, ero convinto della bontà della rosa da tempo (quest'anno a me niente toglie dalla zucca che restando Montella si finiva a dir male al quarto posto), ma è tutto da vedere se la rosa digerirà in toto la rivoluzione zemaniana.
Al momento mi trovo nella via di mezzo tra chi spera in un campionato da posizioni champions,e chi ci vede in Europa league, ma spiegando calcio alla penisola, nel bene e nel male. Come la metti, la metti, è un epic win.
Fronte mercato, i media non ci stanno capendo niente; non è chiara nemmeno la formula del contratto del boemo (1, 2 anni?)
e solo oggi ballano circa 12 nomi.
portiamo pazienza.