Thabo ma questo qua sopra non lo cita nessuno? per la partita di stanotte?
x DODO, guarda che il mio non voleva essere una cazziata, semplicemente ti ho fatto notare come ci son stati fischi discutibili da tutte e due le parti e quindi si poteva far a meno di parlarne...
visto che tu avevi citato solo alcuni fischi
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
steve wrote:ma questo qua sopra non lo cita nessuno? per la partita di stanotte?
a parte le facce e il trashtalking verso i commentatori (rendiamoci conto di cos'ha sto qua nella testa), mi sembra che abbia fatto solamente ciò che gli si chiedeva: rendersi presentabile sul pick & roll.
Azzo che batosta…certamente é un campanello d'allarme da tenere in considerazione perché i Thunder in questa gara 3 hanno dimostrato che affrontandoci in un certo modo possono metterci in grande difficoltà… certo che dal lato Spurs giocando così senza energia e senza cojones anche gara 4 si perde facile e dopo so cazzi perché l'inerzia della serie girerebbe a mio avviso a favore di OKC e non sarebbe facile spuntarla...confido nel Pop per gara 4 e a qualche sua alchimia tattica…sperem…
Quello che dico anche io. Se torniamo sul 2-2 a San Antonio l'ago della bilancia della serie penderà tutto su di loro e noi avremmo un sacco di pressione addosso. VINCERE O ALMENO PROVARCI OGGI!
Lasciare Duran da solo, perchè se cambi e lo lasci marcare da Parker e Ginobili (gli dan 20 cm) lo lasci solo, negli ultimi 5 minuti è stata na vera magata...
westbrook sul 2/10 non tira più fa blocchi e difende forte, qualche errore ma ha scelto la serata giusta x avere la serata no... e ora mettiamogli pressione in gara5
westbrook sul 2/10 non tira più fa blocchi e difende forte, qualche errore ma ha scelto la serata giusta x avere la serata no... e ora mettiamogli pressione in gara5
Ma io penso che questa sia stata una delle migliori partite di Westbrook e sicuramente la migliore di Durant nei Playoffs. Hanno trovato sempre l'uomo libero che sono stati Ibaka e Perkins, poi certo West è andato fuori ritmo offensivamente perchè è abituato a tirare una volta ogni 3-4 possessi in media e quindi ha perso fiducia ma è stato molto paziente e ha giocato di squadra. Certamente non ti puoi aspettare che Ibaka vada ancora per un 11-11 e quindi in gara 5 serviranno di più le sue iniziative il che non è necessariamente un bene per il gioco di squadra di OKC
beh chiaro che queste prestazioni dei lunghi hanno aiutato tutta la squadra... primo tempo 5/17 di Harden RW e KD, il resto della truppa era qlcs tipo 17/23
cmq impressionante, un po' in tutta la serie ma specialmente stanotte Lehonard...
Per gli Spurs Parker poco aggressivo, poco utilizzato il pick&roll e dire che Sefolosha negli 15minuti di partita non ha più visto il campo, troppe perse di Manu che ha tirato bene. Parker deve tornare a essere aggressivo in gara 5 perchè in questa è stato troppo attendista e si è andati troppo da Duncan che nel 2 tempo ha trovato un pò più di ritmo, ma questa è la squadra del francese e da lui deve prendere il comando delle operazioni.
Finalmente Blair in rotazione al posto degli evanescenti Bonner e Splitter, in gara 5 potrà dare una mano. Diaw non ha fatto pagare ai Thunder la possibilità di tenere Perk e Ibaka contemporaneamente perchè da fuori non trova la fiducia necessaria per segnare con continuità o attaccare i lunghi.
Nel finale accoppiamenti facili troppo facili per KD che si è trovato di fronte Parker e Ginobili in situazioni in cui hanno cambiato sul pick&roll e gli ha mangiato in testa (già tira a un altezza difficile da contrastare figurati se su di lui ci son TP e Manu). E poi troppe schiacciate concesse, bravi KD e West a fare il passaggio giusto ma la difesa ogni volta collassava sui Big 3 di OKC.