dreamtim wrote:nick, mi pare una tirata esagerata.
si è arrivati a fare lo spot del gioco d'azzardo, mi hai paragonato le minchiate di Balotelli con la roba di Buffon e mi parli di qualunquismo?
ognuno la vede come vuole, per il resto, è palese che avete dormito col sedere scoperto.
no, dream, no.
TU sei arrivato a far la criminalizzazione del gioco d'azzardo, criticando pure un utente che si gioca 30 euro e facendo la crociata contro Buffon che si gioca la milionata.
gli spot del gioco d'azzardo, ti piaccia o meno, li fanno pure in tv, coi vari siti per scommesse o poker su rete nazionale. ma anche come banner su qualunque sito che frequento ogni giorno.
poi mi piace che tu pensi sia meglio Balotelli che tira le freccette di metallo ai ragazzetti (che se ne becca uno per sbaglio nell'occhio lo fa diventare cieco) piuttosto di uno che grazie al talento che mamma e papà gli hanno dato si è fatto i suoi soldi e decide come sputtanarseli (perchè tu non critici se li abbia scommessi lecitamente o meno, tu critichi il fatto che li abbia scommessi).
peraltro sei talmente povero di argomenti (opinione mia eh) in queste ultime pagine che insisti a menarla provando a screditare le opinioni degli alri utenti rispetto alle tue coi vari "togliete gli occhialini 3dJuve", "togliete Hurrà Juve dalle mani", "togliete i prosciutti bianconeri", "se vi togliete la maglia bianconera", "per gli juventini l'assurdo è normale e il normale assurdo" ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc... che del resto mi pare una tattica usata spesso (- OT - perchè Zeman lo han mandato via tutti non perchè non vinceva una sega ma perchè aveva contro i poteri forti no? - fine OT-)
ognuno ha il diritto alla sua opinione, peace and love. solo che sai è stucchevole e bruttino continuare a leggere uno (che già di suo non è proprio esempio di moderazione) che cerca di smontare la credibilità di altri utenti facendo leva sul loro tifo.