Bonaz wrote:Real Madrid CF - FC Barcelona 3-0 17’ 29’ 59’ Ronaldo
Espulso J.Alberto. Devastante Real Madrid, devastante Ronaldo. Barcellona piccolo piccolo. Maradona, Messi e Ronaldo blaugrana finiscono spesso nella rete del fuorigioco madrileno. Bene Figo, Gento, Didì e Di Stefano. Nel Barca si salvano Iniesta e Julio Alberto che nel finale viene però espulso per fallo da dietro.
Il Barca devo ancora capirlo, non sono ancora entrato in simbiosi come successo con i miei cugini francesi...
Bonaz, ma per questa amichevole non hai usato la formazione che avevo messo per la 3° amichevole, quella con Dinho, Rivaldo e Eto'o?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
No, Pove, mi spiace. Le modifiche alle formazioni per la terza giornate le ho fatte lunedì. Poi qualcuno ha postato qua le modifiche e allora le ho cambiate, ma le altre non le ricontrollo tutte le sere. Avevi Maradona,Messi e Ronaldo in attacco
Se domenica mi avanza tempo te la faccio giocare
Last edited by Bonaz on 31/05/2012, 10:10, edited 2 times in total.
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Eh... Primo degli esclusi, diciamo... Madjer è nei cuori del Porto per il gol di tacco in finale di Coppa dei Campioni (soddisfazione doppia perchè contro il Bayern Monaco), Domingos è una bandiera... Forse al netto Hulk può garantire più peso i nattacco, ma comunque i miei titolari sono altri (Futre, Jardel, Gomes).
Falcao inoltre ha fatto quasi gli stessi gol ma in meno partite rispetto al brasiliano.
Alla fine è come non convocare Pepe e chiamare Giaccherini...
Bonaz wrote:Real Madrid CF - FC Barcelona 3-0 17’ 29’ 59’ Ronaldo
Espulso J.Alberto. Devastante Real Madrid, devastante Ronaldo. Barcellona piccolo piccolo. Maradona, Messi e Ronaldo blaugrana finiscono spesso nella rete del fuorigioco madrileno. Bene Figo, Gento, Didì e Di Stefano. Nel Barca si salvano Iniesta e Julio Alberto che nel finale viene però espulso per fallo da dietro.
Barça azzerato.
riesci a farmi un confronto tra chi era titolare nelle prime due e chi in quest'ultima (basta anche un voto 1X2)?
meglio Puskas o Ronaldo?
meglio Cristiano Ronaldo o Figo?
meglio Zidane o Kopa?
@francilive: è il Cannavaro Pallone d'Oro, mica cotica. non penso che Blatterbonaz abbia il database aggiornato mese per mese, quindi ci può stare che Fabio sia insuperabile. poi affianco c'è Santamaria, mica cotica v.2.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Bonaz wrote:VALENCIA-BAYERN 5-3 8’ 35’ 58’ 70’ (R) Kempes, 20’ Romario, 38’ 89’ Klinsmann, 85’ Lerby
Espulso Beckenbauer. Partita pazza. Il Valencia la chiude dopo mezzora. Klinsmann prima del riposo la riapre, ma Kempes segna altri 2 goal nel secondo tempo e la richiude. Sul finale di gara il risultato assume un passivo minore per i tedeschi. Difesa a 3 improponibile per il Bayern. L’espulsione del capitano ed il successivo rigore causano il momentaneo 5-1. Hoeness malissimo, ma anche Schweinsteiger e un po’ tutta la difesa. Nel Valencia Kempes e Romario s’intendono a meraviglia. Palo di Klinsmann al 18’.
Fine seconda giornata di amichevoli
Apperò Kempes
Abbiamo vendicato la finale di S.Siro del 2000
Non avevo azzeccato molto nelle previsioni pre-campionato, ma ci riprovo. Dopo aver visto le squadre all'opera in amichevoli di prestigio, le mie favorite nei gironi sono:
Gruppo A:Bayern Monaco,,PSG,Stella Rossa, Aston Villa.
Gruppo B:Juventus,Valencia,Liverpool,Palermo.
Gruppo C:Manchester United,Inter, Athletic Bilbao,Parma.
Gruppo D:PSV Eindhoven, Roma, Milan,West Ham.
Gruppo E:Santos, Ajax,Arsenal,Cagliari.
Gruppo F:Napoli, Sampdoria, Chelsea,Borussia Dortmund.
Gruppo G:Benfica, Botafogo, Barcellona,Lazio.
Gruppo H:Real Madrid,Fiorentina, Porto,Udinese
Ovviamente alcune devono ancora giocare, altre hanno fatto esperimenti, altre hanno giocato 3 gare difficili, perciò lascia un pò il tempo che trova questo mio pronostico. Però, a pelle, per come sono andate le squadre, aldilà del risultato finale, mi sento di favorirne alcune piuttosto di altre.
Girone più equilibrato F e G
Più scontato H
Squadre che lotteranno per il titolo: Real Madrid, Manchester UTD, Bayern, Juventus e Santos
Grandi che deludono: Barcellona e Milan
Possibili sorprese: Napoli, Ajax e Benfica
Già sconfitte: Palermo (Cagliari e Udinese un pò meno)
Porto sfiga un pò a tutti....
In quel girone Manchester United nettamente favorito...per il secondo posto la lotta è più aperta, l'Inter parte chiaramente in vantaggio ma io e lebronpepps venderemo cara la pelle!
Sampdoria-Bayern 0-1 84’ G-Muller
Gara parecchio lenta. La rete di Muller è merito di Ballack che ha giocato un’ottima partita. Bene anche Lahm e Lerby. Scholl sostituito da Hoeness. La Samp manca completamente in attacco dove Gullit è insufficiente e gli altri si accontentano dei tiri da lontano. Palo di G.Muller al 70’.
Benfica-Santos 2-3 5’ 70’ Eusebio, 20’ Dorval, 27’ 45’ Pagao
Dopo 5 minuti la gara sembra già in discesa per i lusitani che invece prendono un’imbarcata dai veloci attaccanti brasiliani. Pagao e Coutinho sventrano la difesa del Benfica con facilità. Oltre ad Eusebio nel Benfica si salva Valdo e il subentrato Rui Costa. Carlos Alberto spesso avanti per crossare.
Fiorentina-Stella Rossa 0-1 85’ Savicevic
Ammonito Virgili. Attacco sperimentale viola bocciato, non crea mai pericoli alla difesa slava. Stella Rossa che gioca in attesa di colpire in contropiede. Risolve un colpo di testa di Savicevic. Entra Pancev e crea parecchi problemi alla Fiorentina.
Bonaz wrote:
Benfica-Santos 2-3 5’ 70’ Eusebio, 20’ Dorval, 27’ 45’ Pagao
Dopo 5 minuti la gara sembra già in discesa per i lusitani che invece prendono un’imbarcata dai veloci attaccanti brasiliani. Pagao e Coutinho sventrano la difesa del Benfica con facilità. Oltre ad Eusebio nel Benfica si salva Valdo e il subentrato Rui Costa. Carlos Alberto spesso avanti per crossare.
Molto interessante, perché si confermano le difficoltà difensive se attaccati in velocità e l'inadeguatezza di alcune riserve. Ed ovviamente lo spettacolo.
Solo una domanda: questi problemi difensivi sono individuali, nel senso che Germano e/o Coelho e/o Artur (che considero titolari) sono proprio lenti o mediocri di loro, oppure il 442 con un solo centrocampista centrale di fase difensiva scopre troppo la difesa (tanto più oggi con le ali di riserva Nenè e Di Maria)?
Purtroppo i ricordi che ho di Mozer e Ricardo Gomes sono di giocatori di lentezza disarmante, quindi Germano e Coelho non mi pare si possano cambiare (magari provare David Luiz).