COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
Un altro juventino bigotto in malafede vittimista la pensa come me:
http://www.juventus.com/juve/it/news/ag ... +esca+oggi
http://www.juventus.com/juve/it/news/ag ... +esca+oggi
-
rene144
- Pro

Questa è un'altra cosa da "juventini contro tutti". Ho letto varie volte cose di questo genere, ad andarsene dalla nazionale, addirittura a chiedere alla società di ritirare i suoi giocatori.Yuppidù wrote: Suggerirei a Buffon di semplicemente lasciare la nazionale ai puri d'animo e di cuore.
Ma esattamente perché? Ormai davvero vedete la Juventus contro tutto e tutti, altrimenti non si spiega. Perché ammesso che ci sia un accerchiamento mediatico, che cosa c'entrerebbe la nazionale? Che c'entrerebbe l'Italia? La "vendetta" contro i media... sarebbe una cosa che coi media non c'entra niente? E che toglie ai giocatori motivo di soddisfazione personale (perché altrimenti rinuncerebbero loro stessi alla convocazione, come Nesta negli ultimi anni per esempio). La spiegazione sembra che voi vediate tutto contro di voi, quindi se qualcuno vi fa qualcosa, voi vi allontanate dal resto del mondo (in questo caso la nazionale) isolandovi ancora di più, senza capire che media e nazionale siano cose completamente diverse.
E se la Gazzetta fa un titolo, via dalla nazionale.
E se Conte è indagato, via dalla nazionale.
E se a qualcuno da' fastidio che ci sia gente con un serio problema di gioco d'azzardo, via dalla nazionale. Mah.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

DROGBA86 wrote:Io contesto il modo e i tempi con cui escono questi articoli. Buffon non è indagato, cosa mi frega che fa??
Afdui addirittura Buffon rischia la carriera? Per quali motivi?
Ah la banca ipotizza!! Mondo delle ipotesi. Ridiamo su.
Rischia la carriera perche' sai che non puoi fare determinate scommesse e se arriva il magistrato che ti vuole mettere nei casini, ti ci mette. Perche' poi avoja a dire che giocavi sull'nba come mi pare di capire stia facendo Mauri, ti metti in una situazione di rischio e basta.
Tu hai un lavoro dove ti dicono che non devi andare in un quartiere a far la spesa, ma tutti i giorni sei in quel quartiere con delle borse di plastica piene in mano. Magari nelle borse c'e' spazzatura, ma perche' devi metterti nelle condizioni di rischiare se queste azioni non sono indispensabili? A mio parere ci si mette in queste situazioni(=scommesse), consci del rischio, perche' non si puo' fare a meno di questo """""""""""svago"""""""""""" oppure perche' si ha il cervello piccolo dato che metti in pericolo la tua carriera per una cosa a cui puoi rinunciare senza fatica.
Sulle modalita' dell'uscita della notizia, non e' piaciuta nemmeno a me cosi' come non son piaciute le dichiarazioni di Buffon(quelle dei feriti), ma questo non cambia il giudizio sull'azione in se.
Last edited by A.F.D.U.I. President on 31/05/2012, 20:36, edited 1 time in total.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
NckRm wrote:Fa piacere sapere che io non posso essere capace di oggettività perchè juventino. Molto oggettivo da parte tua (ops).dreamtim wrote:nick non so se in modalità "popolobianconero" cambia la visuale della cose a 360 gradi, e mi adeguo, ma;
tra gente con testa disabitata che ha un comportamento autolesionista e uno che gira a terzi una milionata e mezzo in bonifici ed è sospettao di scommesse irregoalri passa un eurostar di differenza.
anche io sono contro i modelli positivi a tutti i costi, ma qua si esagera.
mi rallegro anche per Kratos e per un altro post fondamentale sul garantismo pro-buffon
Ma è irrilevante tutto ciò perchè io sono solo un juventino bigotto che difende Buffon a prescindere quando bisognerebbe togliergli la fascia, chiuderlo in gabbia e gettare la chiave. Mi ricorda la scena dei simpson dove la moglie del reverendo urla "Perchè nessuno vuol pensare ai bambini?"
ma io non capisco perchè vi incazzate se uno vi sgama, a fare la solita campagna pro-juve, a prescindere dal contesto.
nessuno lede l'obbiettività altrui; però esibitela.
statece Nick, una volta tanto.
sarete cosi per un trauma, l'appartenenza alla maglia non lo so, ma oggi manca solo la distribuzione alle banche del motto "il conto è mio e lo gestisco io".
- Yuppidù
- Senior

Mitico, non sono io quello che dice che per esser capitani della nazionale bisogna essere dei cavalier serventi privi di qualsivoglia macchiolina figli di educande e campioni di galateo.rene144 wrote:Questa è un'altra cosa da "juventini contro tutti". Ho letto varie volte cose di questo genere, ad andarsene dalla nazionale, addirittura a chiedere alla società di ritirare i suoi giocatori.Yuppidù wrote: Suggerirei a Buffon di semplicemente lasciare la nazionale ai puri d'animo e di cuore.
Ma esattamente perché? Ormai davvero vedete la Juventus contro tutto e tutti, altrimenti non si spiega. Perché ammesso che ci sia un accerchiamento mediatico, che cosa c'entrerebbe la nazionale? Che c'entrerebbe l'Italia? La "vendetta" contro i media... sarebbe una cosa che coi media non c'entra niente? E che toglie ai giocatori motivo di soddisfazione personale (perché altrimenti rinuncerebbero loro stessi alla convocazione, come Nesta negli ultimi anni per esempio). La spiegazione sembra che voi vediate tutto contro di voi, quindi se qualcuno vi fa qualcosa, voi vi allontanate dal resto del mondo (in questo caso la nazionale) isolandovi ancora di più, senza capire che media e nazionale siano cose completamente diverse.
E se la Gazzetta fa un titolo, via dalla nazionale.
E se Conte è indagato, via dalla nazionale.
E se a qualcuno da' fastidio che ci sia gente con un serio problema di gioco d'azzardo, via dalla nazionale. Mah.
In ogni caso, certo è che se fosse in vacanza alle Maldive (come potrebbe) nessuno gli starebbe a strappare le palle, al momento.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Guarda, sul topic della nazionale sono stato uno dei primi a parlare del codice etico.dreamtim wrote: io ti dico che stai postando come uno che si vede a 5000 km che tifa juve, mica ti ho offeso, solo voi infatti state facendo l'esegesi del gioco d'azzardo, spiegando al mondo, che in fondo è cosa buona e giusta.
io non se sono uguale a loro, ma uno che fa lo sport pro, non può e non deve fare certe robe.
io non ne faccio questione di tifo; è palese che siccome vi tovccano un icona, state annaspando alla ricerca del senso perduto. Ma il senso, qua non c'è.
Che poi tu sia uno dei pochi juventini ragionevoli in linea di massima, resta vero.
p.s. non l'attcco perchè della Juve, lo attacco perchè è il capitano della nazionale, e se lo ricorda solo quando gli pare.
Per me rimane una stronzata, nonostante l'etica la considero uno dei valori più importanti. Solo che non vedo il nesso con una partita di pallone e il calcio.
Parlavo di Balotelli, che nonostante come uomo... oddio come ragazzino, fa tante cavolate, a pallone sa giocare e per me era da convocare senza se e senza ma.
Ieri su questo topic, criticavo il PM di Bergamo quando ho letto le sue parole su Conte: ha aspettato la fine del campionato per non turbare l'allenatore e la Juventus.
L'ho criticato perchè lui deve fare il suo dovere, non deve pensare alle crisi isteriche dei tifosi o peggio della dirigenza bianconera.
Mi hanno fatto notare cosa sarebbe successo specie nel topic della Juventus se Conte fosse stato indagato prima della fine del campionato. La mia risposta è stata: embè? Chi se ne frega... la giustizia viene prima di tutto.
Tra l'altro mi sembra di essere un utente abbastanza obiettivo nel giudicare anche le cose di casa Juventus.
Solo che stavolta per me la Juve non c'entra proprio nulla, così come non ritengo irrilevante il fatto che Buffon è il capitano della nazionale.
Non sarà mai il mio idolo, nè un punto di riferimento o un esempio, ma non perchè è Buffon ma perchè è un calciatore.
A parte che non ho idoli, ma se devo per forza sceglierne uno, non guardo di certo nell'album panini.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io adoro renè, si sappia.

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Io sto dicendo questo. Mi fa tristezza sapere che Buffon si gioca 1 mln di euro in scommesse, ma faccia quel ca§§o che gli pare, i soldi sono suoi.A.F.D.U.I. President wrote: Questo si gioca 1 milione e mezzo, staccando assegni da 250pippi e mettendo a rischio la sua carriera ed e' nel limite?Cosi non si fa altro che confermare quello che dice Timme sulla storia dei prosciutti bianconeri.
Per quel che mi riguarda, comportamento deprecabile che non mi aiuta ad apprezzare il Buffon uomo ma in ogni caso con i soldi che guadagna puo' farci quel che vuole quindi alla fine resta solo la tristezza di cui parlava Boantos.
E tu sembri d'accordo.
Ma appena una riga prima, parli dei prosciutti juventini. C'è qualcosa che non quadra
- lele_warriors
- Pro

tutto il documento riguardo buffon e le ipotetiche scommesse...
http://download.repubblica.it/pdf/2012/ ... remona.pdf
http://download.repubblica.it/pdf/2012/ ... remona.pdf
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Eh ma io ripeto che di solito non hai gli occhiali 3djuve che di solito vi passa la mutua e sul quale ricostruite verità alternative dalla notte dei tempi.boantos wrote:
Ieri su questo topic, criticavo il PM di Bergamo quando ho letto le sue parole su Conte: ha aspettato la fine del campionato per non turbare l'allenatore e la Juventus.
Non sarà mai il mio idolo, nè un punto di riferimento o un esempio, ma non perchè è Buffon ma perchè è un calciatore.
A parte che non ho idoli, ma se devo per forza sceglierne uno, non guardo di certo nell'album panini.
Mi pare, da un offjuve un complimento. gli anni belli si agiva per sottrazzione, oggi per trovare nemici immaginari.
qua ti sei uniformato al resto del contifo, che non è mica una vergogna.
non vedo perchè arrabbiarsi, ma si capisce lontano 6 km oggi, chi posta e tifa juve e chi no, se vi fa incazzare, non era mia intenzione.
-
rene144
- Pro

Grazie caro, ricambiatoToni Monroe wrote:Io adoro renè, si sappia.![]()
![]()
Finiamo di limonare dopo
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io invece comincio a schifare questo forum. Si sappia.Toni Monroe wrote:Io adoro renè, si sappia.![]()
![]()
Perchè? Perchè c'è un qualunquismo disgustoso.
Qui dentro chiunque è Juventino parla per interesse personale di tifo o non può avere voce in capitolo perchè annebbiato dai nomi che ci sono.
Chiunque segua la sezione calcio è un potenziale troll che fa scendere la qualità del canale e/o del forum.
Chiunque tifa X ma non difende X deve essere portato come esempio per gli altri.
Chiunque tifa Juve deve essere un vittimista o un complottista.
Chiunque tifa Lakers deve amare Kobe.
Chiunque prova a fare il garantista lo deve fare solo come interesse personale.
Mi chiedo, che senso ha discutere ancora se bisogna essere prima pregiudicati (nel senso di subire pregiudizi) e dopo etichettati?
Ci lamentiamo di chi decide anzitempo se uno è colpevole o innocente e poi, nel nostro piccolo, facciamo lo stesso con gli utenti qui dentro.
Non è più il forum dei nostri padri e ok, ma a me sembra una bella porcheria ultimamente. Su parecchi livelli.
Last edited by NckRm on 31/05/2012, 20:44, edited 1 time in total.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

boantos wrote:Io sto dicendo questo. Mi fa tristezza sapere che Buffon si gioca 1 mln di euro in scommesse, ma faccia quel ca§§o che gli pare, i soldi sono suoi.A.F.D.U.I. President wrote: Questo si gioca 1 milione e mezzo, staccando assegni da 250pippi e mettendo a rischio la sua carriera ed e' nel limite?Cosi non si fa altro che confermare quello che dice Timme sulla storia dei prosciutti bianconeri.
Per quel che mi riguarda, comportamento deprecabile che non mi aiuta ad apprezzare il Buffon uomo ma in ogni caso con i soldi che guadagna puo' farci quel che vuole quindi alla fine resta solo la tristezza di cui parlava Boantos.
E tu sembri d'accordo.
Ma appena una riga prima, parli dei prosciutti juventini. C'è qualcosa che non quadra
Io sono d'accordo. Parlo di prosciutti se si vuole far passare Buffon per un ragazzetto che va a farsi la schedina in tranquillita' quando in realta' per fare questo mette in pericolo la sua carriera(motivi spiegati qualche post fa), Buffon ha un problema oppure usa poco il cervello. Ma sono considerazioni legate a quello che aveva scritto Drogba, tu non c'entri.
-
DROGBA86
- Pro

Buffon ad oggi non è indagato. Non ha fatto niente. Perchè oggi si parla di Buffon?
Io voglio solo sapere perchè voi che accusate noi juventini di poca obiettività, parlate di Buffon. Che ha fatto? Posso sapere? Per me assolutamente niente. Vorrei anche difenderlo se ha sbagliato, ma non posso farlo. Ci fate passare per chi difende un condananto a morte, quando è l'esatto opposto.

Io voglio solo sapere perchè voi che accusate noi juventini di poca obiettività, parlate di Buffon. Che ha fatto? Posso sapere? Per me assolutamente niente. Vorrei anche difenderlo se ha sbagliato, ma non posso farlo. Ci fate passare per chi difende un condananto a morte, quando è l'esatto opposto.
-
dreamtim
nick, mi pare una tirata esagerata.
si è arrivati a fare lo spot del gioco d'azzardo, mi hai paragonato le minchiate di Balotelli con la roba di Buffon e mi parli di qualunquismo?
ognuno la vede come vuole, per il resto, è palese che avete dormito col sedere scoperto.
si è arrivati a fare lo spot del gioco d'azzardo, mi hai paragonato le minchiate di Balotelli con la roba di Buffon e mi parli di qualunquismo?
ognuno la vede come vuole, per il resto, è palese che avete dormito col sedere scoperto.