Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Road to the ring -chi rappresenterà l'est alle finals?-

Boston Celtics
15
31%
Miami Heat
31
63%
Asteroide
3
6%

Total votes: 49

Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)

Post by Nas »

Winnipeg Jets wrote:Visto che era il decennale di gara 6 truccata tra Kings e Lakers la NBA ha deciso di fare un bel remake. Che vergogna.

Il bello è che uno ci perde pure delle ore di sonno per vedere questa porcheria, sono sempre più schifato da questa lega.
Perchè continui a guardarla?
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Nas wrote:
Winnipeg Jets wrote:Visto che era il decennale di gara 6 truccata tra Kings e Lakers la NBA ha deciso di fare un bel remake. Che vergogna.

Il bello è che uno ci perde pure delle ore di sonno per vedere questa porcheria, sono sempre più schifato da questa lega.
Perchè continui a guardarla?
Me lo chiedo da anni, ma non riesco a darmi risposta.
C1A
Newbie
Newbie
NFL Team: orsacchiotti
NBA Team: CHI BULLS

Post by C1A »

boh.
gli unici che dovrebbero lamentarsi dei refs sono i tifosi degli heat - che però sono quasi tutti cubani, non so se mi spiego. ma poi, siamo onesti, chi lo farebbe? i tifosi della giuve?

per il resto, tutto procede come previsto. nessun allarme, nessuna sorpresa. siamo in attesa di vedere il gran finale e porre fine a questo strazio.
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Fa male, malissimo perdere così... l'abbiamo persa un po' noi, troppi rimbalzi concessi in attacco a Miami... e 2 contropiedi gestiti male, uno da allen che si fa stoppare da wade e l'altro da Rondo che 4 vs 2 decide di andare da Pietrus che scarica x allen che non mette la tripla spacca partita... Rondo monumentale... Pierce è uno degli AS trattati peggio dagli arbitri in difesa, è sempre al limite dei 6 falli... anyway, dopo la passeggiata decisiva in gara 4 al garden dello scorso anno, questa (sull'84 pari a 50 sec dalla fine):
http://www.youtube.com/watch?v=zvxIazBs ... re=related

arriva questo fallo incredibile non fischiato a wade sul 105 pari in OT:
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... mGTDBR2ye4

wade e LBJ hanno collezionato la bellezza di 2 falli cobinati in 2...
io comunque ci credo ancora...
ieri è mancato KG in attacco, peccato...
Last edited by datruth34 on 31/05/2012, 15:55, edited 1 time in total.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Quest'anno ho seguito poco, nulla, della nba.
Ma Bosh è rotto?
Comunque vada, pessima annata per me. A meno di miracoli una delle tre squadre a me meno simpatiche vincerà l'anello.
San Antonio brrrr
Miami oh my god
Boston ahhhhhh

Ci vorrebbe il miracolo, ma SA sta andando fortissima. Io Ginobili e Duncan li davo per morti, grave errore!
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

ma davvero vi lamentate COSì TANTO dell'arbitraggio?
Che ci fosse il fallo su Rondo è un dato di fatto, e cambiava le cose, ma ho visto anche falli fischiati a rondo abbastanza forzati...
Per il resto niente di scandaloso eh!

Insomma, io capisco, l'errore là c'è stato (tra l'altro, secondo me, palesemente non visto eh, perché a velocità reale era tutt'altro che facile vederlo), ma comunque da qui arrivare alla teoria del complotto mi sembra veramente esagerato.

Invece, cambiando discorso, Lebron secondo me ha girato (negativamente) la sua partita quando sulla situazione del Clear Path ha fatto 0/2 ai liberi e portato a casa zero (ZERO) punti da tutta l'azione, dalla quale miami poteva uscire sul +8 o addirittura sul +9. Dopo un ulteriore sbaglio per parte è arrivata una tripla di Boston per il -1. Da tutto questo è partita la rimonta di Boston dell'ultimo quarto.

Se James metteva quei punti in cascina secondo me la si portava a casa con molta più calma.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

tika wrote:ma davvero vi lamentate COSì TANTO dell'arbitraggio?
Che ci fosse il fallo su Rondo è un dato di fatto, e cambiava le cose, ma ho visto anche falli fischiati a rondo abbastanza forzati...
Per il resto niente di scandaloso eh!

Insomma, io capisco, l'errore là c'è stato (tra l'altro, secondo me, palesemente non visto eh, perché a velocità reale era tutt'altro che facile vederlo), ma comunque da qui arrivare alla teoria del complotto mi sembra veramente esagerato.

Invece, cambiando discorso, Lebron secondo me ha girato (negativamente) la sua partita quando sulla situazione del Clear Path ha fatto 0/2 ai liberi e portato a casa zero (ZERO) punti da tutta l'azione, dalla quale miami poteva uscire sul +8 o addirittura sul +9. Dopo un ulteriore sbaglio per parte è arrivata una tripla di Boston per il -1. Da tutto questo è partita la rimonta di Boston dell'ultimo quarto.

Se James metteva quei punti in cascina secondo me la si portava a casa con molta più calma.
Credo non sia un discorso relativo solamente al fallo di Wade su Rondo. Che comunque sul -2 ti cambiava la partita...

Questo è un discorso figlio di tutti i playoffs. Quando giocano gli Heat è innegabile che qualche fischio a favore le loro superstelle se lo portano sempre a casa. Anche ieri notte Pierce 6 falli e Pietrus 5. Tutti bene o male spesi marcando LBJ.

Ma che ci volete fa... questa è l'NBA di Stern, si sa che le cose vanno così quindi se guardate l'NBA dovete "accettare" questo merdaio che non ha niente a che fare con lo sport più bello del mondo.
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

Celtics al limite dell'epico,meritavano sicuramente miglior sorte.La meritava sicuramente rondo autore di una partita oltre ogni umana possibilità(non ha mai riposato).Per gli heat stardecisivi haslem e d-wade,con lebron ottimo fino al solito caghetta time in prossimità dei possessi decisivi.Serie che continua ad apparire segnata,ancor di più dopo le sette inutili camicie sudate dai verdi in questa gara 2.....effetto garden o sweep,non si scappa!!

p.s: ma l'azione della tripla di allen?!?!?!?
:notworthy: :notworthy: :notworthy: e ancora :notworthy: :notworthy:
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Se Boston ha perso con una prestazione del genere di Rondo possiamo anche considerare chiusa la serie. Arbitraggio o meno i Celtics erano consci che o la portavano a casa o a casa ci andavano. Adesso Garden, pride, folletto o quello che volete, ma sul 2-2 a Miami non ci tornano e ciò significa fine dell'era "Big Three".
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Marbury 3
Newbie
Newbie

Post by Marbury 3 »

gran bella partita, peccato x Boston eroica come non mai, alla tripla del pari di Allen chegoduria.

A sto punto gli Heat difficilmente non arriveranno in finale dove Manu li punirà tutti
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

per quanto mi riguarda continuo a pensare che il livello di questi playoffs sia il più basso da quando seguo la NBA, troppi infortuni, troppe partite in pochi mesi, fianli di conference già decise, la squadra più forte(miami) che gioca la peggior pallacanestro degli ultimi 10 anni e 2 squadre(Boston e San Antonio) che vivono di sprazi di classe alla fine dei rispettivi cicli, che, in una stagione normale(come quella passata) avrebbero portato le 2 squadre al massimo in semifinale di conference

io ci metterei l'* nell'albo d'oro, chiunque vinca
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

orevacam wrote:per quanto mi riguarda continuo a pensare che il livello di questi playoffs sia il più basso da quando seguo la NBA, troppi infortuni, troppe partite in pochi mesi, fianli di conference già decise, la squadra più forte(miami) che gioca la peggior pallacanestro degli ultimi 10 anni e 2 squadre(Boston e San Antonio) che vivono di sprazi di classe alla fine dei rispettivi cicli, che, in una stagione normale(come quella passata) avrebbero portato le 2 squadre al massimo in semifinale di conference

Evvai con l'asterisco!!! :forza:
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

orevacam wrote:per quanto mi riguarda continuo a pensare che il livello di questi playoffs sia il più basso da quando seguo la NBA, troppi infortuni, troppe partite in pochi mesi, fianli di conference già decise, la squadra più forte(miami) che gioca la peggior pallacanestro degli ultimi 10 anni e 2 squadre(Boston e San Antonio) che vivono di sprazi di classe alla fine dei rispettivi cicli, che, in una stagione normale(come quella passata) avrebbero portato le 2 squadre al massimo in semifinale di conference

Questo post mi sembra un bel po' ingeneroso nei confronti degli speroni..
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Post Reply