tzara wrote:un quinquennale per un giocatore di 29 anni non si può leggere secondo me. Massimo, massimo 4 anni, voglio sperare. Peraltro, sarebbero 9,2M in totale, fosse quadriennale. Comunque tanto. A questo punto, m'immagino anche che partirà titolare, con Vargas a scaldare la panchina.
L'altro giorno ho letto Bargiggia che parlava dell'11 ideale che avrebbe chiesto Mazzarri:
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Ranocchia
Maggio Inler Parolo Armero
Hamsik Pandev
Cavani
Francamente non ci credo neanche per gli standard di Mazzarri (la mancanza di Gargano fa capire che sia un'invenzione di Bargiggia). Yanga-Mbiwa rischia di fare la fine di Ruiz e Fernandez a sua volta. Non l'ho visto, ma quelli sotto i 24 anni non piacciono a Mazzarri. Cissokho infatti ne farà 25 a settembre. A proposito, ha giocato pochissimo quest'anno ed il prezzo che si prospetta è metà di quanto l'ha pagato il Lione: che ha fatto? Non è che bidoneggia per qualche motivo?
A margine: si capisce che quest'anno non ho seguito la Ligue 1?
Non penso che voglia sostituire Lavezzi con Pandev titolare e sono convinto che arrivi qualcuno. Non Insigne, che Mazzarri non vuole vedere neanche in foto e probabilmente non Vargas. Adesso si sta parlando di Cuadrado, con partenza di Zuniga. Per inciso, 8 milioni per Pandev per me sono tantini, ma ci possono stare. E tornando a Lavezzi: 26+5 arrivano alla clausola... è vero che la clausola è 31 secchi, ma penso che sia un affare buono ugualmente.
Se gli arrivi fossero Jovetic, Cissokho, Yanga-Mbiwa e Cuadrado, più qualche panchinaro (tipo Parolo appunto, ed altro in difesa) il mercato non sarebbe malaccio secondo me, ma ritengo che sia tutto ancora in alto mare.