Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Frizzi »

Dodgers fan #7 wrote:Pare che il Bayern abbia preso Dzeko.
ma quando??
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Io ho letto che dovrebbe aver trovato l'accordo con il giocatore. Ora tutto sta a fare altrettanto con il City.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Ma Dzeko con Gomez vi convince?
ImageImage
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Luca10 wrote:Io ho letto che dovrebbe aver trovato l'accordo con il giocatore. Ora tutto sta a fare altrettanto con il City.
Quindi ora sta alla Juve portarlo a Torino come con Vidal,per la gioia di Fearless e Rummenigge :forza:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Nas wrote:
Luca10 wrote:Io ho letto che dovrebbe aver trovato l'accordo con il giocatore. Ora tutto sta a fare altrettanto con il City.
Quindi ora sta alla Juve portarlo a Torino come con Vidal,per la gioia di Fearless e Rummenigge :forza:
Un altro sopravvalutato (cit.) non lo voglio in squadra
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

Nas wrote:
E no 'sti cazzi, Vidal tenetevelo pure ve lo ribadisco, su Dzeko non ho detto nulla del genere.. se arriva faccio i salti di gioia. Secondo me l'accordo col City non tarda ad arrivare, probabilmente con uno scambio quasi alla pari robben-dzeko, che non mi disturebberebbe affatto visto che Robben ha dimostrato di non esserci a certi livelli, e sarebbe via libera per la crescita definitiva di Kroos e Mueller. Poi secondo me Dzeko e Gomez sono simili solo fisicamente, il primo è molto più agile e tecnico, e ama partire anche da fuori area con la palla, ci darebbero insieme poi un'alternativa molto decente al malriuscito tiki-taka, che già sta venendo a mancare al barca che lo fa molto meglio del bayern..

Inoltre pare che ci sarà un impegno economico non indifferente su Javi Martinez (che ha una clausola di 40 milioni ma solo all'interno della spagna), con cui il gm del Bayern si è già incontrato. Potrebbe fare sia il centrale difensivo che affiancare schweinsteiger sulla mediana.
Fearless, già MavsMANIAC.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Come da tradizione bavarese, prima il giocatore e poi il team :naughty:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

è veramente una cosa brutta, lo fanno molte se non tutte le squadre, ma dovrebbe esserci l'obbligo di trattare prima con il club e poi con il giocatore
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

andreaR wrote:è veramente una cosa brutta, lo fanno molte se non tutte le squadre, ma dovrebbe esserci l'obbligo di trattare prima con il club e poi con il giocatore
infatti la regola c'è a meno che non sia la squadra in possesso del cartellino a dare l'autorizzazione agli agenti del giocatori a parlare con altre squadre, caso evidente nella questione Dzeko, che era parecchio scontento a Manchester a suo dire. Che poi la regola sia aggirata spesso e volentieri poco da obiettare..
Fearless, già MavsMANIAC.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Il Chelsea, fresco di Champions, non vuole fermarsi più e comincia il mercato in netto anticipo rispetto agli avversari. Per riprendersi anche la Premier il patron Abramovic è disposto a tutto. Pure a sborsare 90 milioni di euro tutti in un colpo solo. Una volta strappato Hazard dalla corte di mezza Europa, pagando al Lille 40 milioni di euro, il magnate russo è pronto a mettere sul piatto 50 milioni per aggiudicarsi Hulk, brasiliano del Porto.

Il brasiliano andrebbe a rimpiazzare la partenza di Drogba, che ha lasciato da vincitore con la conquista della Champions, la prima della storia del Chelsea. Il Porto valuta Hulk intorno ai 50 milioni di euro, cifra che spaventerebbe chiunque, non il magnate russo, che sa il fatto suo. I soldi non hanno mai rappresentato un problema per il club londinese da quando alla guida c'è Abramovic, che per un po' di tempo si è pure trattenuto, accontentandosi di stare a guardare senza portare a Stanford Bridge un campionissimo. Dopo Torres infatti, pochi i nomi altisonanti alla corte dei Blues.

Intanto Hazard è già diventato un giocatore del Chelsea per la modica cifra di 40 milioni di euro. Per il talento del Lille si era scatenata una vera e propria asta tra le squadre di Manchester, a cui ha posto fine proprio Abramovic in persona, facendo saltare il banco con quella cifra esorbitante, completata da un ingaggio al giocatore pari a 500.000 euro al mese. Hazard è atteso da un'amichevole a Wembley contro l'Inghilterra che di fatto lo presenterà al suo pubblico. Una squadra da sogni dunque quella che Abramovic starebbe mettendo in piedi. Vuole cominciare un nuovo ciclo, vuole farlo a suon di milioni e di gol quelli di Hulk magari che, - secondo il Daily Telegraph -, al 90% sarà un Blues. Intanto il Porto, se dovesse andare a buon fine questo affare, è pronto ad aprire il portafogli per incassare. Dopo Falcao, ceduto all'Atletico Madrid per 40 milioni di euro, ecco che Pinto da Costa riceverebbe un altro regalo. E che regalo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Nicola Salerno è il nuovo DS del Catania.
Secondo me questa è una mossa PESSIMA del Catania che già avrà difficoltà a sostituire un grande intenditore di calcio a 360° come Pietro Lo Monaco, ma poi sostituirlo con Nicola Salerno che rappresenta veramente il fallimento come dirigente fatto uomo, mi sa davvero di una brutta mossa.
Secondo me per il futuro il Catania rischia grosso, ci sono troppe scommesse, per il futuro (si parla anche di Michele Serena come allenatore), la figura e la conoscenza di Lo Monaco tamponavano un po tutto e mettevano una pezza dov'era necessario, ma Salerno dai non si può sentire...
Image Image Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Se prendono anche Hulk Torres fa le valigie...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Mahor

Post by Mahor »

Hazard, Hulk, Dzeko... e le italiane a guardare.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote:Hazard, Hulk, Dzeko... e le italiane a guardare.
prevedibile e scontato da mesi e mesi,mi sarei sorpreso del contrario.forse dzeko,ma dura anche lì...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Mahor wrote:Hazard, Hulk, Dzeko... e le italiane a guardare.

Le Italiane senza soldi, per forza stanno a guardare. La Juventus lo prenderebbe anche un Dzeko o un Van Persie, se avesse i soldi. L'Inter lo prenderebbe pure Hazard, se avesse i soldi..
Post Reply