Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes
per me MJ si butta su T-Rob 
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lui sapeva gia:

- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Fossi il gm dei wizards, prenderei beal alla 3 e proverei a muovere crawford/blatche per una pick (cosa che,almeno per blatche,pare si voglia fare, bisogna solo trovare qualcuno così pazzo da accettare)
-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
la cosa bella ora, dopo tutto questo parlare di dietrologie e complotti, sarebbe se davis si rivelasse un bust clamoroso.
-
bantu86
- Newbie

- NBA Team: Denver Nuggets
Piccolo inciso. Ovviamente le probabilità, come quella di vincere al 25%, non possono essere verificate in pochi anni, bisognerebbe fare molte molte lotterie affinché la casistica segua la probabilità.
ciao ciao
ciao ciao
- Small Ticket
- Senior

Io spero sempre nel duo Drummond-K.Marshall per i Blazers 
-
fammi entrare coach!
- Rookie

io invece penso che MKG sia il giocatore ideale per voi sopratutto per le caratteristiche caratteriali che ha oltre ovviamente quelle tecniche,Veselj lo vedo molto più 4 che 3.. Wall-Crawford-MKG-Seraphin/Booker/Veselj- Nenè.. certo manchereste di tiro da 3 a cui dovrebbero ovviare i miglioramenti di Wall in primis e dello stesso MKG ma mi sembra un quintetto di un potenziale molto alto e sopratutto solido rispetto alle vostre ultime versioniGiangi wrote:Fossi il gm dei wizards, prenderei beal alla 3 e proverei a muovere crawford/blatche per una pick (cosa che,almeno per blatche,pare si voglia fare, bisogna solo trovare qualcuno così pazzo da accettare)
- aeroplane_flies_high
- Senior

Washington si trova in una situazione non facile:
lo scorso anno ha investito le due prime scelte per due ali piccole come Vesely e Singleton, ora si ritrova con la possibilità di prendere un giocatore come Kidd-Gilchrist, probabilmente il tipo di leader che Wall non è...
Alternativa Beal, dando per scontato che MJ vada su Robinson... il che scontato non è a mio parere, non per Robinson, ma per MJ!
lo scorso anno ha investito le due prime scelte per due ali piccole come Vesely e Singleton, ora si ritrova con la possibilità di prendere un giocatore come Kidd-Gilchrist, probabilmente il tipo di leader che Wall non è...
Alternativa Beal, dando per scontato che MJ vada su Robinson... il che scontato non è a mio parere, non per Robinson, ma per MJ!
- lele_warriors
- Pro

sembra che si fumi 2 pacchetti al giorno di sigaretteWinnipeg Jets wrote:HAHHAHAHAHAHAHAHA chi è sto nerd che parla come un 90enne?
cmq la signorina dei kings mi pare una bella maialona
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
sarebbe una scelta sensata...quindi no :Dfammi entrare coach! wrote:per me MJ si butta su T-Rob
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
fammi entrare coach! wrote:io invece penso che MKG sia il giocatore ideale per voi sopratutto per le caratteristiche caratteriali che ha oltre ovviamente quelle tecniche,Veselj lo vedo molto più 4 che 3.. Wall-Crawford-MKG-Seraphin/Booker/Veselj- Nenè.. certo manchereste di tiro da 3 a cui dovrebbero ovviare i miglioramenti di Wall in primis e dello stesso MKG ma mi sembra un quintetto di un potenziale molto alto e sopratutto solido rispetto alle vostre ultime versioniGiangi wrote:Fossi il gm dei wizards, prenderei beal alla 3 e proverei a muovere crawford/blatche per una pick (cosa che,almeno per blatche,pare si voglia fare, bisogna solo trovare qualcuno così pazzo da accettare)
Sicuro,sarebbe un ottima scelta anche MKG, però come ha scritto aeroplane_flies_high andremmo a sconfessare il draft dello scorso anno ( la cosa con Grunfeld non mi sorprenderebbe). Veselj quest'anno è stato utilizzato come 4, solo che al momento ha una struttura fisica troppo gracile per poter giocare stabilmente da 4, e non vorrei che aumentando di massa muscolare potesse andare incontro a problemi fisici. Beal poi è un mio pallino, vabbè
Di certo penso che uno fra beal/MKG vestirà la nostra maglia,e la cosa devo dire che non mi dispiace. Penso che cmq proveremo a muovere qualcosa via trade prima del draft.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Tifosi di Charlotte, Washington o Cleveland. Se non avete mai visto giocare Michael Kidd-Gilchrist sappiate solo che dopo 3 partite ve ne sarete già innamorati. A me sono bastate un paio di partite con Kentucky, giocatore fantastico. Mi piacerebbe tantissimo vederlo nel back court con Irving, ma difficilmente arriverà ai Cavs.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Lo spero anche io, così non ci beccano Lillard...Small Ticket wrote:Io spero sempre nel duo Drummond-K.Marshall per i Blazers
Anche se per me Drummond va via alla 2...
PS: Quand'è che qualcuno si fa avanti per aprire il topic dei Mock??
[align=center]

[/align]

[/align]- DODO29186
- Senior

Curiosissimo di vedere cosa faranno i Blazers con la 6 e la 11!
Ai Blazers serve una PG e un centro da affiancare ad Aldrige, va da se pensare che Lillard e Drummon siano nel mirino. Al primo dovrebbero arrivarci senza problemi, per quanto riguarda il secondo se le altre scelgono in base al "need" potrebbe tranquillamente scivolare fuori dalle prime nove. Al che però gli Hornets potrebbero farci un pensierino alla 10, risolvendo potenzialmente la questione lunghi per molti anni a venire.
Non male NOLA che riparte con Davis, il 10th pick e una potenziale star RFA in Gordon. L'unica pecca è Emeka col suo contrattone, ma visto che problemi di cap non dovrebbero averne lo terranno parcheggiato senza problemi e volendo (ma non vorranno) c'è sempre la amnesty. Fossi in loro mi prenderei il rischio di draftare Drummond, rifirmerei Gordon e poi andrei su Dragic come FA, ne verrebbe fuori una bella squadretta per ripartire: Dragic, Gordon, Ariza, Davis, Drummond - Jack, Vasquez, Henry, Aminu, Smith, Ayon, Okafor. A meno che non decidano di farsi un altro anno con un occhio alla lottery, ma io ci penserei due volte prima di perdere Gordon per nulla.
Ai Blazers serve una PG e un centro da affiancare ad Aldrige, va da se pensare che Lillard e Drummon siano nel mirino. Al primo dovrebbero arrivarci senza problemi, per quanto riguarda il secondo se le altre scelgono in base al "need" potrebbe tranquillamente scivolare fuori dalle prime nove. Al che però gli Hornets potrebbero farci un pensierino alla 10, risolvendo potenzialmente la questione lunghi per molti anni a venire.
Non male NOLA che riparte con Davis, il 10th pick e una potenziale star RFA in Gordon. L'unica pecca è Emeka col suo contrattone, ma visto che problemi di cap non dovrebbero averne lo terranno parcheggiato senza problemi e volendo (ma non vorranno) c'è sempre la amnesty. Fossi in loro mi prenderei il rischio di draftare Drummond, rifirmerei Gordon e poi andrei su Dragic come FA, ne verrebbe fuori una bella squadretta per ripartire: Dragic, Gordon, Ariza, Davis, Drummond - Jack, Vasquez, Henry, Aminu, Smith, Ayon, Okafor. A meno che non decidano di farsi un altro anno con un occhio alla lottery, ma io ci penserei due volte prima di perdere Gordon per nulla.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Io credo che alla #6 i Blazers più che su Lillard, punteranno su Barnes...per cautelarsi qualora non ce la facessero a trattenere Batum.DODO29186 wrote:Curiosissimo di vedere cosa faranno i Blazers con la 6 e la 11!
O almeno lo spero (tutto sommato non sarebbe una cosa totalmente campata per aria, se Barnes scende alla #6 lo devi prendere per forza di cose...), visto che noi dobbiamo "combattere" contro di loro sia in ambito Draft che di FA...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 31/05/2012, 12:24, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]