Da Brawl wrote:Può essere, ma secondo me anche la carenza di point guard in questo draft potrebbe portare anche a scelte del genere, forse non nel primo giro ma in cima al secondo quasi sicuramente.
Concordo sui limiti ma prima di puntare su un Satoransky, secondo me globalmente migliore anche in prospettiva, credo che una NY (ma non solo) punti su un prodotto di scuola americana... ed in questo caso proprio prodotto locale.
No, per carità, lo
scrissi anch'io: è possibile, specie dovesse azzeccare i workout giusti. Ma se ci fosse una giustizia e i GM si ricordassero del suo mese di Marzo non credo che andrebbero a dargli un garantito; io personalmente non glielo darei, ma tanto per dirne una l'anno scorso non lo avrei dato neanche a Norris Cole.
Chi dovesse scegliere Satoransky andrebbe comunque a prendere un prodotto decisamente diverso, non sarebbe una mera scelta riferita al ruolo. Tra l'altro il ceco arriva da una stagione decisamente sottotono, pur se in una situazione tecnica di certo a lui sfavorevole: se non dovesse impressionare almeno quanto l'anno scorso all'Eurocamp (che come al solito andrà a riscrivere le sorti dei giocatori europei) non mi stupirei se decidesse di rimandare tutto all'anno prossimo.
A margine, segnalo che Ognjen Kuzmic è stato chiamato nel primo roster presentato dalla Bosnia per le qualificazioni estive.