Toni Monroe wrote:
Il boldato è divertente. In tutta quella vicenda Pilato avrà anche una parte che non gli fa fare bella figura ma chi aveva i propri interessi da seguire erano comunque altri. Qui passiamo dalle reazioni isteriche se si cancella un messaggio alle richieste di sospensioni per gli altri. Come dicevo, tali e quali a molti calciatori e dirigenti. E tutto perché c'è chi si arroga il diritto di stabilire se uno è colpevole o innocente basandosi sulle proprie simpatie e non su fatti. Dove c'è chi si fa bastare una voce e chi non vuole che si faccia un'indagine al termine della quale si può anche avere un'assoluzione. Che poi il verdetto conta relativamente tanto chi ha un'idea preconfezionata lo contesta comunque e chi s'è visto "dare ragione" farà comunque partire il flame con la controparte.
Aspettiamo di vedere qualcosa di nuovo perché fin qui è l'ennesimo remake.
bene, quindi secondo te io (non io RizzK8, io generico utente di playitusaforum) ragiono solo a simpatie e dico che i troll sono quelli con cui non mi trovo d'accordo.
la mia risposta è "mah". forse dovresti rifare un giro sul topic del calcio in tribunale, sopratutto da pagina 50 in poi. o forse mi stanno tutti antipatici a parte gli utenti che ho citato nel precedente intervento.
però strano, perchè per me tirare in mezzo argomenti che non c'entrano nulla, eventi e processi che nulla hanno a che spartire con questa indagine, o su come la Juve addobbi il proprio stadio (nel topic ripeto del calcio in tribunale), accusare la gente di poca attendibilità/credibilità, suffragare peraltro le proprie (parola chiave) idee citando fonti quantomeno fantasiose..... è trollare. e flammare. [come invitare all'ignore degli utenti verso altro/altri utenti, peraltro]
cioè, io ho visto voi mod intervenire perchè qualcuno si è sentito turbato a leggere il nuovo titolo di un topic, addirittura portandovi a editarlo.
ripeto, "mah".