Fra però l'attacco dei Thunder continua a sembrarmi un problema sopravvalutato.dreamtim wrote:Duncan difensivamente da far studiare al volgo che affolla le arene nba, ha chiuso per 3/4 il ferro per ferie, con un paio di stoppate di timing su Westbrook da pprofondo rosso (a proposito da ieri ha sorpassato the dream nella classifica alltime dei po, alla voce stoppate)
Ma che i big3 di OKC possano da soli metterne 100 e passa è cosa nota, ma se non la giocano di intesa, resta una pallacestro monca, che non paga contro le squadre top a livello NBA.
Francamente pur trovando i giovani pisquani di OKC un piacere per gli occhi, mi viene la congiuntivite a pensare come attaccano la difesa avversaria.
C'è Duncan che gli sta controllando tutti gli inviti e facendo fare mere figuracce ai penetratori? loro entrano. E spesso segnano pure, ma non vanno in ritmo e spendono una quantità di energie fisiche insensate.
e infatti a - 20 stavano.
Esce Duncan e cominciano a fissarsi con le mattonella dalla media, con Fisher maggiore interpete della specialità resa arte da BJ Amstrong.
non sono nemmeno troppo d'accordo sul fatto che ieri OKC abbia vissuto di maroni di Westbrook, a me è sembrata la squadra di Harden, almeno quando contava.
Parlo solo della partita, non dello stato generale.
E finchè continuano a fare improvvisazioni jazzistiche, è anche normale che non sanno dove mettere Sefolosha, perchè non hanno un impianto offensivo adeguato per coinvolgere il resto della truppa, lui in primis, dato che solo Fisher ha i gradi per prendere certi tiri, pare.
Sono rientrati dal -20 principalmente per l'hack a splitter che ha funzionato da dio.
Mica per i liberi, è perchè ci ha spezzato il ritmo.
Vedere 3 mostri, che fanno a turno per attaccare il castello è deprimente; supermario insegna; unitevi![]()
cmque anche solo di talento e fisico questi sò duri, è lungaaaaaaaa, ancora.
Segnano poco?
Segnano poco quando serve?
C'è qualcuno che non è messo nelle condizioni ottimali e rende meno di quanto potrebbe?
C'è qualcuno fuori ritmo, che invece di ritmo potrebbe e dovrebbe averne di più?
Se il piano A va a farsi benedire non hanno opzioni?
Perché il senso di giocare d'intesa altro non è che trovare le giuste soluzioni a queste questioni.
Se le soluzioni si trovano lo stesso, ma in maniera poco convenzionale... È un problema?
È in difesa che stanno facendo una fatica assurda... E non solo per meriti degli Spurs.


