Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Road to the ring -chi rappresenterà l'est alle finals?-

Boston Celtics
15
31%
Miami Heat
31
63%
Asteroide
3
6%

Total votes: 49

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)

Post by RR9 »

Ciombe wrote:
RR9 wrote: Con tutti gli sbruffoni in campo te la prendi con lui? Sempre più ridicolo sto forum
è intoccabile?
No, ma non ho capito perchè devi tirare in mezzo lui quando si parla di Garnett e James. Poi non ho capito, sarebbe un buffone perchè floppa. Senza senso.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

RR9 wrote: No, ma non ho capito perchè devi tirare in mezzo lui quando si parla di Garnett e James. Poi non ho capito, sarebbe un buffone perchè floppa. Senza senso.
se per alcuni James è uno sbruffone perchè alza il sopracciglio per me non può esserlo Rondo perchè floppa o perchè lancia andare spintoni a destra e manca?
bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Post by bball2012 »

Ciombe, per me c'è una piccola differenza, a parte flopper e irridente sono due cose diverse, a partita chiusa che senso ha?
Cmq si parlava di un episodio in particolare. Oh poi per voi non ha importanza..etc..pero' se c'è la regola (per rispetto agli avvversari battuti ) non scritta di non chiamare timeout o fare l'ultimo tiro alla fine della gara a risultato gia acquisito, ci sarà un mootivo no?

edit: cmq ho trovato il video della partita dove si vede... http://www.youtube.com/watch?v=issEHuvI ... re=related
Image
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

Ciombe wrote:
RR9 wrote: No, ma non ho capito perchè devi tirare in mezzo lui quando si parla di Garnett e James. Poi non ho capito, sarebbe un buffone perchè floppa. Senza senso.
se per alcuni James è uno sbruffone perchè alza il sopracciglio per me non può esserlo Rondo perchè floppa o perchè lancia andare spintoni a destra e manca?
Lo capisci che sono due atteggiamenti molto diversi? O ti è difficile?
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Contropelo wrote: ....

non capisco perchè hai quotato il mio post :huh:

se c'è un lebronlover quello sono io.

Poi se ho scritto un post inutile me ne scuso, voleva essere all'altezza del tenore della discussione
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

bball2012 wrote:Ciombe, per me c'è una piccola differenza, a parte flopper e irridente sono due cose diverse, a partita chiusa che senso ha?
Cmq si parlava di un episodio in particolare. Oh poi per voi non ha importanza..etc..pero' se c'è la regola (per rispetto agli avvversari battuti ) non scritta di non chiamare timeout o fare l'ultimo tiro alla fine della gara a risultato gia acquisito, ci sarà un mootivo no?

edit: cmq ho trovato il video della partita dove si vede... http://www.youtube.com/watch?v=issEHuvI ... re=related
si e in tutto ciò... qual'è la parte irridente?
Ciombe

Post by Ciombe »

RR9 wrote:Lo capisci che sono due atteggiamenti molto diversi? O ti è difficile?
Ciccio... abbassa i toni e pulisciti la bocca prima di rivolgermi parola...

Se ho turbato la tua sensibilità di uomo facendoti notare che il tuo amico Rondo è sbruffone e irridente tanto quanto James, non è un problema mio.
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Ciombe wrote:
RR9 wrote:Lo capisci che sono due atteggiamenti molto diversi? O ti è difficile?

Se ho turbato la tua sensibilità di uomo facendoti notare che il tuo amico Rondo è sbruffone e irridente tanto quanto James, non è un problema mio.

buoni, stiamo buoni :icon_paper:
Image
bball2012
Rookie
Rookie

Post by bball2012 »

Ciombe wrote:
bball2012 wrote:Ciombe, per me c'è una piccola differenza, a parte flopper e irridente sono due cose diverse, a partita chiusa che senso ha?

si e in tutto ciò... qual'è la parte irridente?
:dohut0: passo la mano.. :noia:
Image
U-DOC from 1987
Ciombe

Post by Ciombe »

bball2012 wrote: :dohut0: passo la mano.. :noia:
no, non la passare, illuminami.
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

Ciombe wrote:

:ok:

Non è un problema mio se quando ti attaccano lebronuccio tuo tiri in mezzo gli altri che non c'entrano nulla, con motivazioni quanto mai discutibili (sto ancora cercando di capire perchè fare flopping è un atteggiamento da sbruffone).

Ciao. Ciccio
bball2012
Rookie
Rookie

Post by bball2012 »

Ciombe, ho scitto sopra (guarda su) 2 post dove spiegavo la mia impressione..bastano ed avanzano. Evidentemente per te non è stata una sbruffonata. Ne prendo atto. Inutile proseguire. Senno' poi c'è chi scrive che parliamo di cose inutili..ed effettivamente, non porta a niente questa discussione.
Image
U-DOC from 1987
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

No bball,secondo me Lebron ti ha fatto qualcosa quando eri piccolo perchè quel video è totalmente insensato.
Purtroppo in qualsiasi serie che viene commentata su questo topic,si parla degli arbitri come se volessero aiutare Miami.E il motivo è uno solo,il numero 6.
Siamo appassionati di uno sport in cui palesemente ad ogni partita si fa gara a chi ce l'ha piu grande e ci si lamenta se james fa un passaggio dietro alla schiena sul +15?ma che Nba avete visto fino ad oggi?
bball2012
Rookie
Rookie

Post by bball2012 »

Ciao Stefano, ti comunico che quando ero piccolo io in campo c'erano Cooper, worthy, Olajuwon, Bird, Magic, Jordan, Stockton & Malone etc..

mentre James andava ancora all'asilo..

no, non ho mai visto i sopra citati , quando ancora non avevano vinto niente, in Gara1 finale di conference, sul piu' 15 fare un passaggio gratuito dietro la schiena..

naturalmente parliamo di una cosa che non è tanto importante..io l'ho notata perchè magari sono un "vecchio" della NBA..ho sempre detto che dall'All Star game rookie di James e Carmelo tutto è cambiato.
Image
U-DOC from 1987
Ciombe

Post by Ciombe »

bball2012 wrote:Ciao Stefano, ti comunico che quando ero piccolo io in campo c'erano Cooper, worthy, Olajuwon, Bird, Magic, Jordan, Stockton & Malone etc..

mentre James andava ancora all'asilo..

no, non ho mai visto i sopra citati , quando ancora non avevano vinto niente, in Gara1 finale di conference, sul piu' 15 fare un passaggio gratuito dietro la schiena..

naturalmente parliamo di una cosa che non è tanto importante..io l'ho notata perchè magari sono un "vecchio" della NBA..ho sempre detto che dall'All Star game rookie di James e Carmelo tutto è cambiato.
quindi è sbruffone anche Ginobili che stanotte ha fatto una cosa simile per la tripla del +20 di Parker nel terzo quarto?
Post Reply