lele_warriors wrote:l'esempio più lampante è che la gazza viene presa a insulti,da anni,da molti juventini del forum,totalmente schifati da quel giornale(non entro nel merito se giustamente o meno),però è più forte di loro,devono continuare a leggerla,o almeno a guardare il sito. A casa mia questo si chiama masochismo, oppure si hanno dei grossi problemi.Non comprendo perchè farsi il sangue amaro,e conitnuare a leggere una roba che si ritiene indegna,misteri veramente.
Ch poi nell'epoca di internet ci si può informare in mille modi,e non c'è nessun motivo al mondo per sfogliare un giornale che non si gradisce.
e lungi da me difendere la gazza che non compro da anni, e la categoria dei giornalisti,spesso gente che meriterebbe solo mazzate sui denti,e parlo con cognizione di causa,essendo stato presente in svariati episodi,che poi venivano stravolti a loro piacimento, e non si parlava di cazzate.
Mi chiedo come mai c'è lo sdegno se la gazza fa 2 titoli contro conte o la juve,ma quando parliamo di cronaca e di cose serie,e i giornalisti fanno robe oscene,nessuno apre bocca.
Come dice agent i titoli sono quelli che la gente vuole,ovviamente nella stragrande maggioranza dei casi.
Personalmente la Gazza non la compro dal giorno successivo a Madonna di Campiglio, ma detto questo, credo che nell'era di Internet molti pezzi di quello, come di altri giornali, vengano recuperati di rimbalzo su altri siti, senza bisogno di darsi al masochismo sfrenato e leggere controvoglia certe amenitá spendendo pure un euro.
Comunque c'é da riflettere, mi hanno segnalato che alcuni articoli compromettenti, o comunque di segno opposto all'accusa, sono giá spariti dalle edizioni online.