COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

La gente vuole solo il goal
Post Reply
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

Post by AgentZero »

Se qualcuno fa certe dichiarazioni, mi sembra chiaro che poi le debba spiegare a qualcuno.
Nella vita ci vuole cervello, non solo saper parare meravigliosamente.
Image
Image
Image
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

AgentZero wrote:Se qualcuno fa certe dichiarazioni, mi sembra chiaro che poi le debba spiegare a qualcuno.
ti prego, dimmi davvero che non credi a quello che hai scritto.

In questo paese, fino a prova contraria, esiste ancora la libertà di opinione e di espressione, Gigione ha semplicemente detto che due squadre a cui va bene il pareggio, alla fine pareggiano :biggrin:
'Meglio due feriti che un morto' è semplicemente una allegoria ben poco riuscita....tutto questo vale una convocazione in procura?!?!

è ridicolo.
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Noodles wrote:
AgentZero wrote:Se qualcuno fa certe dichiarazioni, mi sembra chiaro che poi le debba spiegare a qualcuno.
ti prego, dimmi davvero che non credi a quello che hai scritto.

In questo paese, fino a prova contraria, esiste ancora la libertà di opinione e di espressione, Gigione ha semplicemente detto che due squadre a cui va bene il pareggio, alla fine pareggiano :biggrin:
'Meglio due feriti che un morto' è semplicemente una allegoria ben poco riuscita....tutto questo vale una convocazione in procura?!?!

è ridicolo.
In un momento come questo, dire certe cose è totalmente fuoriluogo. Buffon se n'è uscito con delle dichiarazioni poco intelligenti (il che non significa che siano sbagliate eh), e vista l'attuale caccia alle streghe (che per certi versi ha pure delle motivazioni) non mi sembra così ridicola una sua convocazione. Non dico che sia giusta, ma nemmeno così campata per aria.
Image
Image
Image
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

AgentZero wrote:
In un momento come questo, dire certe cose è totalmente fuoriluogo. Buffon se n'è uscito con delle dichiarazioni poco intelligenti (il che non significa che siano sbagliate eh), e vista l'attuale caccia alle streghe (che per certi versi ha pure delle motivazioni) non mi sembra così ridicola una sua convocazione. Non dico che sia giusta, ma nemmeno così campata per aria.
io cerco sempre di essere dalla parte dei giudici e spero sia semplicemente il solito attacco mediatico vs juve creato dagli stessi giornalisti che dopo il gol di muntari volevano toglierli la medaglia di campione del mondo, ma se davvero qualcuno pensa che per quelle dichiarazioni Buffon debba essere sentito dai Pm, mbè c'è qualcosa che non va e non va sul serio eh.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

non dovevi dirlo... buona fortuna :naughty:
[align=center]Image[/align]
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

ma dai ragazzi, l'imbeccata della gazza a Palazzi proprio non si può leggere...
immagino gli abbiano consigliato anche di ascoltare tutta la Lazio all'epoca dell' OH NOOOOOOOO... :forza:

Qua la situazione è abbastanza chiara: Buffon ha detto (in modo davvero poco tempestivo, è chiaro) ciò che tutti conoscono nell'ambiente e non, ma siccome viviamo nel paese del moralismo a comando, a sto giro deve essere fustigato per le parole che ha detto.

Poi però mi raccomando, non indaghiamo sulle partite biscottate, che sono i fatti, ma continuiamo a titillarci sulle parole di tizio o caio...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

La frase è un pretesto per interrogarlo....è chiaro che una frase così nel mucchio non conta nulla.

E' una vita che girano voci su Buffon e la sua mania di gioco...(tutti cazzari quelli che le facevano girare, no?, come per Doni...) se però Doni (che tutti sapevano fosse un marcio) ne è uscito per 3-4 volte come pulitissimo, credo che Buffon possa dormire fra 100 guanciali....tanto lui è il Portiere dell'Italia....

Io sto con Monti, magari non servirà a niente fermare il calcio, però si respirerebbe sicuramente un'aria migliore, ed è questo ciò che serve, figuriamoci se un paese come il nostro pieno di veri problemi, deve stare a perdere tempo per colpa di sti mentecatti...mentre ci sono 8.000 persone senza un tetto sopra la testa...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io mi chiedo a sto punto perchè non fermino la politica per 2-3 anni,visti tutti i corrotti,ladri e mafiosi che ci sguazzano...
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays

Post by pinopao »

che poi le parole di Monti sono state prese e rivoltate... usa mille condizionali e il messaggio è che idealmente ci vorrebbe uno stop lungo, ma è lui il primo a sapere che è utopia...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mon dieu!

Da che mondo e mondo é appurato che a fine anno, e non solo, si fanno i biscottoni quando c'é da non farsi troppo male a vicenda e questi vogliono convocare Buffon?

Cretino o no a dire quelle cose resta il fatto che tra tanti ipocriti lui dice sempre le cose come stanno, e se davvero l'andazzo che vuole prendere l'inchiesta é questo allora perde serietá, perché di questo passo meglio sentire anche la nazionale Campione del Mondo '82 per la partirà con il Camerun...

....e oltre ai Graziani, agli Oriali, ai Tardelli e compagnia, meglio che si prepari chiunque di noi ha giocato in una squadra iscritta ai campionati FIGC....

...ripeto, per quanto malcostume, a fine stagione il 90 percento dei risultati sono aggiustati, per un milione di motivi, dalla salvezza al non voler salire nella serie superiore...

...e ora chiamino anche me a Cremona...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

The Prince Of Punk #90 wrote:La frase è un pretesto per interrogarlo....è chiaro che una frase così nel mucchio non conta nulla.

E' una vita che girano voci su Buffon e la sua mania di gioco...(tutti cazzari quelli che le facevano girare, no?, come per Doni...) se però Doni (che tutti sapevano fosse un marcio) ne è uscito per 3-4 volte come pulitissimo, credo che Buffon possa dormire fra 100 guanciali....tanto lui è il Portiere dell'Italia....

Io sto con Monti, magari non servirà a niente fermare il calcio, però si respirerebbe sicuramente un'aria migliore, ed è questo ciò che serve, figuriamoci se un paese come il nostro pieno di veri problemi, deve stare a perdere tempo per colpa di sti mentecatti...mentre ci sono 8.000 persone senza un tetto sopra la testa...
È sbalorditivo come ogni singola volta riesci a raccattare dal pentolone delle conoscenze sommarie notizie diverse con attinenze diverse per scrivere un post ricco di scempiaggini che ha il solo scopo di trollare una sezione che non ti vedeva protagonista dai tempi di Stuani in coppa Uefa.

Che dire: chapeau.

Provo a fare un po' di chiarezza: Buffon era finito dentro a un caso scommesse nel 2006 in cui il popolino (non dico i media che sennò mi tacciano di vittimista) chiese che si ritirasse dalla Nazionale. Peccato che le scommesse le faceva su altri sport e non sul calcio, cosa che era ed è assolutamente legittima.
Inoltre non è stato associato alla vicenda di questo calcioscommesse che coinvolge l'alterazione del risultato di più partite al fine di favorire un traffico di scommesse che partiva dall'estero per portare dei ricavi facili.
Buffon ha solo parlato delle partite di fine stagione in cui ricordava che le squadre che non hanno nulla da chiedere non rischiano eccessivo agonismo o di farsi male per nulla. Oggi la cosa è altamente immorale ma è il "bello del nostro paese" dove la causa di e la soluzione a tutti i mali adesso è la parata del 2 Giugno. :thumbup:
A questo punto si potrebbe chiamare tutti gli allenatori che facendo turnover non schierano sempre la squadra migliore a ogni giornata di campionato. Che ci sia dietro al turnover un modo per per nascondere l'alterazione di un punteggio? :naughty:

Il nostro paese deve curarsi anche di questi mentecatti (testuali parole tue) perchè si rischia anche un giro di denaro internazionale dove sono state truffate anche agenzie di scommesse estere. Il minimo che può fare uno stato civile è verificare l'accaduto visto che parliamo di cifre a diversi zeri.

Poi i favoritismi del portiere della Nazionale sarebbero? Criscito non è il terzino sinistro della nazionale? Eppure dov'è al momento? Dici che penalmente è più conveniente giocare in porta che sulla fascia?

E sull'analisi a risolvere problemi migliori non sono d'accordo neanche qui. In un momento comunque difficile ha senso togliere uno dei pochi sfoghi delle persone? Se migliaia di persone riescono a sentirsi meglio a seconda del risultato della squadra che tifano e staccare dalla vita infelice che affrontano tu vuoi impedirglielo per fargli fare cosa?
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Che ci siano i biscottoni tutti lo sanno.
Che ci siano i bisconttoni nessuno lo dice, tranne Buffon. In un momento in cui tra l'altro i biscottoni risultano particolarmente indigesti alla Procura.
Non doveva essere chiamato? Probabile.
Lo chiameranno? Non mi sorprenderò più di tanto.
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

AgentZero wrote:Che ci siano i biscottoni tutti lo sanno.
Che ci siano i bisconttoni nessuno lo dice, tranne Buffon. In un momento in cui tra l'altro i biscottoni risultano particolarmente indigesti alla Procura.
Non doveva essere chiamato? Probabile.
Lo chiameranno? Non mi sorprenderò più di tanto.
Servirà a qualcosa? Probabilmente no
Allora evita di dire che non ci sono risorse per proseguire l'indagine se le usi per sentire queste cose.

Non dico che non bisogna indagare, dico che bisogna farlo bene. E per ora motivi per sollevare perplessità ce ne sono eccome.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=96534

Si prende come testimone un fallito che cambia versione dei fatti ogni giorno. Sarà la terza-quarta intervista in cui cambia le carte in regola. Ma poi si sa, Conte parlava solo con Carrobbio nelle riunioni tecniche. Gli altri giocatori erano in bagno o a farsi un 3 7. :dohut0:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

NckRm wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:La frase è un pretesto per interrogarlo....è chiaro che una frase così nel mucchio non conta nulla.

È sbalorditivo come ogni singola volta riesci a raccattare dal pentolone delle conoscenze sommarie notizie diverse con attinenze diverse per scrivere un post ricco di scempiaggini che ha il solo scopo di trollare una sezione che non ti vedeva protagonista dai tempi di Stuani in coppa Uefa.

Che dire: chapeau.

Provo a fare un po' di chiarezza: Buffon era finito dentro a un caso scommesse nel 2006 in cui il popolino (non dico i media che sennò mi tacciano di vittimista) chiese che si ritirasse dalla Nazionale. Peccato che le scommesse le faceva su altri sport e non sul calcio, cosa che era ed è assolutamente legittima.
Inoltre non è stato associato alla vicenda di questo calcioscommesse che coinvolge l'alterazione del risultato di più partite al fine di favorire un traffico di scommesse che partiva dall'estero per portare dei ricavi facili.
Buffon ha solo parlato delle partite di fine stagione in cui ricordava che le squadre che non hanno nulla da chiedere non rischiano eccessivo agonismo o di farsi male per nulla. Oggi la cosa è altamente immorale ma è il "bello del nostro paese" dove la causa di e la soluzione a tutti i mali adesso è la parata del 2 Giugno. :thumbup:
A questo punto si potrebbe chiamare tutti gli allenatori che facendo turnover non schierano sempre la squadra migliore a ogni giornata di campionato. Che ci sia dietro al turnover un modo per per nascondere l'alterazione di un punteggio? :naughty:

Il nostro paese deve curarsi anche di questi mentecatti (testuali parole tue) perchè si rischia anche un giro di denaro internazionale dove sono state truffate anche agenzie di scommesse estere. Il minimo che può fare uno stato civile è verificare l'accaduto visto che parliamo di cifre a diversi zeri.

Poi i favoritismi del portiere della Nazionale sarebbero? Criscito non è il terzino sinistro della nazionale? Eppure dov'è al momento? Dici che penalmente è più conveniente giocare in porta che sulla fascia?

E sull'analisi a risolvere problemi migliori non sono d'accordo neanche qui. In un momento comunque difficile ha senso togliere uno dei pochi sfoghi delle persone? Se migliaia di persone riescono a sentirsi meglio a seconda del risultato della squadra che tifano e staccare dalla vita infelice che affrontano tu vuoi impedirglielo per fargli fare cosa?
Il solito bla bla bla, che non mi interessa neanche, lo leggo a malapena, già te lo dico...tanto avevo già preventivato post in stile "avvocato del diavolo"...

Ad ogni modo con le ultime due righe, butti giù un bello spunto...la gente si sfoga col calcio...
Sicuro?? No, dico, Sicuro?????
E se si sfoga, si sfoga in modo positivo o negativo??

Riflettici, e poi mi dici..
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 30/05/2012, 10:42, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply