Beetlebum wrote:Mi sposerò ufficialmente sabato 26 maggio, alle 13:00.Rocky wrote:La Free Agency inizierà ufficialmente venerdì 25 maggio, alle 9:00.

Beetlebum wrote:Mi sposerò ufficialmente sabato 26 maggio, alle 13:00.Rocky wrote:La Free Agency inizierà ufficialmente venerdì 25 maggio, alle 9:00.

Sì esatto, nella off season viene considerato in automatico il passaggio a roster della squadra che lo cede (perché tanto non cambia niente, visto che nessuno ha il roster pieno). Se la cosa capitasse invece durante la stagione, prima di cedere un giocatore della PS bisogna ufficialmente attivarlo prima nel roster.azazel wrote:Il rookie appena scelto e tradato, doveva essere stato messo a roster dalla squadra originaria e non può ricevere la rookie option tra 3 anni, vero?

85-50 = 35The Answer Palermitano wrote:Rocky a me risulta che ho 38 milioni liberi visto che ne ho spesi 50, nel topic riepilogativo tuo però dice 35...

alby14 wrote:Si riesce a cominciare l'organizzazione dei pagamenti? Il 10 giugno non è così lontano e vorrei evitare di spendere più del necessario.

Il pagamento lo anticipo comunque io, non è un problema quello della data. Oggi apro il topic e ci si organizza.alby14 wrote:Si riesce a cominciare l'organizzazione dei pagamenti? Il 10 giugno non è così lontano e vorrei evitare di spendere più del necessario.

Rocky wrote:Il pagamento lo anticipo comunque io, non è un problema quello della data. Oggi apro il topic e ci si organizza.alby14 wrote:Si riesce a cominciare l'organizzazione dei pagamenti? Il 10 giugno non è così lontano e vorrei evitare di spendere più del necessario.

Rocky Rulez!Rocky wrote:Il pagamento lo anticipo comunque io, non è un problema quello della data. Oggi apro il topic e ci si organizza.alby14 wrote:Si riesce a cominciare l'organizzazione dei pagamenti? Il 10 giugno non è così lontano e vorrei evitare di spendere più del necessario.

Io smetto di pagaare il giocatore, giusto?Squadra: Bergamo Paladins
Giocatore: Mercedes Lewis, TE - Jax
Offerta: 0.5 Mln
Termini Asta: 1.6 ore 7.57

Sì, esatto.mvp18 wrote:Io smetto di pagaare il giocatore, giusto?Squadra: Bergamo Paladins
Giocatore: Mercedes Lewis, TE - Jax
Offerta: 0.5 Mln
Termini Asta: 1.6 ore 7.57

Attenzione al cambio del dollaro.Rocky wrote:Il pagamento lo anticipo comunque io, non è un problema quello della data. Oggi apro il topic e ci si organizza.alby14 wrote:Si riesce a cominciare l'organizzazione dei pagamenti? Il 10 giugno non è così lontano e vorrei evitare di spendere più del necessario.