Scusami, ma perchè dovrebbe andare via sotto i 30 con una certa facilità? Un anno e mezzo fa neanche è stato acquistato per 26,5 mln di euro, il rendimento è stato importante, il Liverpool non mi sembra lo stia piazzando qua e là, lui non sta montando sceneggiate per andarsene...D'accordo i problemi di razzismo, ma onestamente non vedo come il Liverpool non possa strappare un trentello almeno, anche ammettendo lo ceda.Mahor wrote: Mi spiego: io considero Suarez un grandissimo attaccante, magari a torto. Ma poniamo il fatto che lo sia davvero. Posti i suoi problemi avuti quest'anno con razzismo ecc verrà via quasi sicuramente a meno di 30 milioni. Arrotondiamo a 25.
Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- steve
- Pro

Potrebbe essere in Italia, ma lontano da Napoli il futuro di Federico Fernandez: il giovane difensore argentino piace, infatti, all'Atalanta e potrebbe decidere di lasciare la formazione azzurra se dovesse capire di non avere la possibilità di giocare con più continuità. Secondo quanto riporta il quotidiano 'Roma', il destino del 23enne sarebbe legato a quello di Mazzarri: una conferma del tecnico aprirebbe le porte a un addio del calciatore.
Fonte: calciomercato.it
Fonte: calciomercato.it
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- lele_warriors
- Pro

bene o male sarebbe il caso ruiz un anno dopo
-
rene144
- Pro

Come svaluta i giovani Mazzarri non lo fa nessuno. E per Vargas sarà lo stesso.
Bigon con una mossa da asso è riuscito a fare una plusvalenza con Ruiz, ma Fernandez ha fatto un anno intero di panchina e non sarà possibile. Anche con Vargas andranno col prestito probabilmente (invece per Fernandez si parla di cessione definitiva). Che squallore... ed ha pure giocato bene.
Bigon con una mossa da asso è riuscito a fare una plusvalenza con Ruiz, ma Fernandez ha fatto un anno intero di panchina e non sarà possibile. Anche con Vargas andranno col prestito probabilmente (invece per Fernandez si parla di cessione definitiva). Che squallore... ed ha pure giocato bene.
- steve
- Pro

in effetti vargas era stato accostato (ma poi saranno tutte cavolate come con Fernandez) all'atalanta qualche giorno fa... marino ha promesso 5 colpi vedremo, a me uno dei due andrebbe bene eh 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Mahor
Mi baso su ciò che leggo in giro, logicamente!Tim-D wrote:Scusami, ma perchè dovrebbe andare via sotto i 30 con una certa facilità? Un anno e mezzo fa neanche è stato acquistato per 26,5 mln di euro, il rendimento è stato importante, il Liverpool non mi sembra lo stia piazzando qua e là, lui non sta montando sceneggiate per andarsene...D'accordo i problemi di razzismo, ma onestamente non vedo come il Liverpool non possa strappare un trentello almeno, anche ammettendo lo ceda.Mahor wrote: Mi spiego: io considero Suarez un grandissimo attaccante, magari a torto. Ma poniamo il fatto che lo sia davvero. Posti i suoi problemi avuti quest'anno con razzismo ecc verrà via quasi sicuramente a meno di 30 milioni. Arrotondiamo a 25.
Se poi andrà via per più di 30 milioni... boh!
-
Reverendo
- Senior

Cristian Rodríguez all'Atletico Madrid:
http://www.clubatleticodemadrid.com/Web ... 4&previo=1
Guardado al Valencia:
http://www.valenciacf.com/contenidos/Ac ... _locale=es
http://www.clubatleticodemadrid.com/Web ... 4&previo=1
Guardado al Valencia:
http://www.valenciacf.com/contenidos/Ac ... _locale=es
-
rene144
- Pro

Pare che il Monaco stia flirtando con Ranieri.
- lele_warriors
- Pro

Eden Hazard ed il Chelsea sono sempre più vicini. Il fantasista belga del Lille avrebbe scelto infatti i Blues in base alle ultime indiscrezioni emerse quest'oggi da Goal.com UK. Vani quindi i corteggiamenti fatti in questi mesi da Manchester United e Manchester City. Ai francesi andranno 40 milioni di euro per il cartellino mentre per il giocatore è pronto un contratto da cinque milioni a stagione.
-
Reverendo
- Senior

lele_warriors wrote:Eden Hazard ed il Chelsea sono sempre più vicini. Il fantasista belga del Lille avrebbe scelto infatti i Blues in base alle ultime indiscrezioni emerse quest'oggi da Goal.com UK. Vani quindi i corteggiamenti fatti in questi mesi da Manchester United e Manchester City. Ai francesi andranno 40 milioni di euro per il cartellino mentre per il giocatore è pronto un contratto da cinque milioni a stagione.

-
rene144
- Pro

Benvenuto Hazard a Napoli 
40 milioni eh.
40 milioni eh.
il lilla con i soldi incassati da cessione hazard (40m E) dovrebbe comprarsi martin, hamouna, mendes
- lele_warriors
- Pro

confermato pareReverendo wrote:lele_warriors wrote:Eden Hazard ed il Chelsea sono sempre più vicini. Il fantasista belga del Lille avrebbe scelto infatti i Blues in base alle ultime indiscrezioni emerse quest'oggi da Goal.com UK. Vani quindi i corteggiamenti fatti in questi mesi da Manchester United e Manchester City. Ai francesi andranno 40 milioni di euro per il cartellino mentre per il giocatore è pronto un contratto da cinque milioni a stagione.
40 stecchi non sono pochi,vale come giovinco
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi sono perso qualcosa o Di Matteo e' ancora l'allenatore del Chelsea ?
Ed in questo caso, Hazard non pesta un po' i piedi a Mata ? Non mi sembrano due giocatori da ruoli molto diversi..
Ed in questo caso, Hazard non pesta un po' i piedi a Mata ? Non mi sembrano due giocatori da ruoli molto diversi..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
esistono due fasce in un campo dal calcio, almeno io mi ricordavo così
-
rene144
- Pro

Il Napoli avrebbe preso Parolo come quarto centrocampista centrale (con Inler, Dzemaili e Gargano) per dare sostanza e numero. A seconda delle condizioni è un buon acquisto, anche se non viene da una grande stagione. Ma per fare 10-15 partite e dare fiato va benissimo.
EDIT: secondo calciomercato.com il prezzo è 3 milioni. Beh, impossibile lamentarsi, nel caso.
EDIT: secondo calciomercato.com il prezzo è 3 milioni. Beh, impossibile lamentarsi, nel caso.
Last edited by rene144 on 28/05/2012, 23:37, edited 1 time in total.