Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Re: Delfino Pescara 1936 - Zemanlandia colpisce ancora!

Post by lebronpepps »

A.F.D.U.I. President wrote:Rispondo con questa altrimenti Lele_Warriors si gasa con sta triestina :naughty:

Image
anch'io aficionado del Pescara nell'ultimo Fifa contro il mio coinquilino che prendeva il Vicenza,sempre grandi partite,spesso si vinceva anche se Paolucci era davvero un iradiddio(no il mio coinquilino non è Mikele se ve lo stavate chiedendo :forza: )

mi chiedevo a tal proposito,ma il buon Togni non si è inserito nei meccanismi zemaniani,lento come pochi ma a Fifa mi dava grandi soddisfazioni a centrocampo,composto da lui,Cascione e Verratti(pronunciato da Caressa in una maniera che lo rendeva secondo solo a Bosingwa in quanto a ridicolaggine)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lebronpepps wrote:Paolucci era davvero un iradiddio(no il mio coinquilino non è Mikele se ve lo stavate chiedendo :forza: )
Mikele :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Arevalo
Newbie
Newbie
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Arevalo »

Secondo voi Zeman rimane?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Settimana prossima ci dovrebbe essere la risposta a questa domanda. Credo che stia temporeggiando per vedere se gli arriva una proposta davvero interessante, difficile dire con certezza cosa fara'.
Se devo azzardare, dico che resta ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

Se l'offerta della Roma si dovesse rivelare effettivamente concreta e non solo spinta da piazza e "giornalai" (che è quello che mi sembra ora...e non tanto una decisione della società), credo che ci penserà e ne sarebbe tentato (e lo capisco)
Ma al momento credo che la probabilità più alta sia che rimanga qui
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

CAMPIONI !!! :forza: :forza: :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Come potenziale sostituto di Zeman, si e' fatto il nome di Delio Rossi. Siamo una squadra da allenatore cult, c'e' poco da fare! :forza:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Delio Rossi che fece una buona stagione a Pescara se non sbaglio con addirittura sogni di promozione al termine dell'andata conclusa al primo posto
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

A.F.D.U.I. President wrote:Come potenziale sostituto di Zeman, si e' fatto il nome di Delio Rossi. Siamo una squadra da allenatore cult, c'e' poco da fare! :forza:
Sarebbe un bell'acchiappo in caso di avvicendamento, certo dipende sempre anche dall'organico.
Domanda visto che siete del posto: ma a parte le news derivanti da parole ufficiali del vostro Presidente e di Delli Carri che hanno riportato anche qui, c'è qualche rumore interno su presunti movimenti in panchina?
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Io ne so quanto te. Zeman se lascia lo fa per la Roma, altrimenti resta qui. Lo ha anche praticamente ammesso durante la festa promozione.
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

Tim-D wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Come potenziale sostituto di Zeman, si e' fatto il nome di Delio Rossi. Siamo una squadra da allenatore cult, c'e' poco da fare! :forza:
Sarebbe un bell'acchiappo in caso di avvicendamento, certo dipende sempre anche dall'organico.
Domanda visto che siete del posto: ma a parte le news derivanti da parole ufficiali del vostro Presidente e di Delli Carri che hanno riportato anche qui, c'è qualche rumore interno su presunti movimenti in panchina?
Con Zeman piú di la che di qua, il primo nome è Delio Rossi, che sarebbe ottimo
Si parla anche di Giampaolo (che cercherei di evitare come la peste..)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Granchio wrote: Con Zeman piú di la che di qua, il primo nome è Delio Rossi, che sarebbe ottimo
Come primo rinforzo per il centrocampo opterei per Laijic, in uscita a Firenze :icon_paper:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Io lo stimo Rossi, e dopo i famosi bagni nella fontana e una serie di atteggiamenti per me insopportabili (non certo per Ljacic), nonostante tutto lo reputo un allenatore, davanti il quale, bisogna togliere il cappello.

io spero di scipparverlo, il boemo, ma vada come vada, quest'anno non potrò non simpatizzare, o per il boemo, o per palese riconoscenza.
spero la seconda.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Ben venga Rossi.

Invece passare da Zeman a Giampaolo...meglio non pensarci va. :suicidio:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

insider piuttosto accreditati mi dicono che per Zeman alla Roma è fatta, attendono solo il via libera degli ameriggani, per questo motivo han rimandato di qualche giorno l'ufficialità.

se così fosse, sarebbe un bel problema per Il Pescara che si vedrebbe sicuramente privato di quasi tutti i suoi gioiellini e alla ricerca di un nuovo progetto con un nuovo allenatore...bella robbba, simpatici sti romanisti...bella squadra, grande allenatore, tifiamo per voi, sicuramente rimane...e zaaaac il giorno dopo la festa per la serie A sono venuti a Carsoli a magnarse un pò d'abbacchio e fregarce er boemo....maledetti :biggrin:
Post Reply