Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Tim-D »

Mahor wrote: Mi spiego: io considero Suarez un grandissimo attaccante, magari a torto. Ma poniamo il fatto che lo sia davvero. Posti i suoi problemi avuti quest'anno con razzismo ecc verrà via quasi sicuramente a meno di 30 milioni. Arrotondiamo a 25.
Scusami, ma perchè dovrebbe andare via sotto i 30 con una certa facilità? Un anno e mezzo fa neanche è stato acquistato per 26,5 mln di euro, il rendimento è stato importante, il Liverpool non mi sembra lo stia piazzando qua e là, lui non sta montando sceneggiate per andarsene...D'accordo i problemi di razzismo, ma onestamente non vedo come il Liverpool non possa strappare un trentello almeno, anche ammettendo lo ceda.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Potrebbe essere in Italia, ma lontano da Napoli il futuro di Federico Fernandez: il giovane difensore argentino piace, infatti, all'Atalanta e potrebbe decidere di lasciare la formazione azzurra se dovesse capire di non avere la possibilità di giocare con più continuità. Secondo quanto riporta il quotidiano 'Roma', il destino del 23enne sarebbe legato a quello di Mazzarri: una conferma del tecnico aprirebbe le porte a un addio del calciatore.

Fonte: calciomercato.it
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

bene o male sarebbe il caso ruiz un anno dopo
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Come svaluta i giovani Mazzarri non lo fa nessuno. E per Vargas sarà lo stesso.

Bigon con una mossa da asso è riuscito a fare una plusvalenza con Ruiz, ma Fernandez ha fatto un anno intero di panchina e non sarà possibile. Anche con Vargas andranno col prestito probabilmente (invece per Fernandez si parla di cessione definitiva). Che squallore... ed ha pure giocato bene.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

in effetti vargas era stato accostato (ma poi saranno tutte cavolate come con Fernandez) all'atalanta qualche giorno fa... marino ha promesso 5 colpi vedremo, a me uno dei due andrebbe bene eh :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Mahor

Post by Mahor »

Tim-D wrote:
Mahor wrote: Mi spiego: io considero Suarez un grandissimo attaccante, magari a torto. Ma poniamo il fatto che lo sia davvero. Posti i suoi problemi avuti quest'anno con razzismo ecc verrà via quasi sicuramente a meno di 30 milioni. Arrotondiamo a 25.
Scusami, ma perchè dovrebbe andare via sotto i 30 con una certa facilità? Un anno e mezzo fa neanche è stato acquistato per 26,5 mln di euro, il rendimento è stato importante, il Liverpool non mi sembra lo stia piazzando qua e là, lui non sta montando sceneggiate per andarsene...D'accordo i problemi di razzismo, ma onestamente non vedo come il Liverpool non possa strappare un trentello almeno, anche ammettendo lo ceda.
Mi baso su ciò che leggo in giro, logicamente!
Se poi andrà via per più di 30 milioni... boh!
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pare che il Monaco stia flirtando con Ranieri.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Eden Hazard ed il Chelsea sono sempre più vicini. Il fantasista belga del Lille avrebbe scelto infatti i Blues in base alle ultime indiscrezioni emerse quest'oggi da Goal.com UK. Vani quindi i corteggiamenti fatti in questi mesi da Manchester United e Manchester City. Ai francesi andranno 40 milioni di euro per il cartellino mentre per il giocatore è pronto un contratto da cinque milioni a stagione.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

lele_warriors wrote:Eden Hazard ed il Chelsea sono sempre più vicini. Il fantasista belga del Lille avrebbe scelto infatti i Blues in base alle ultime indiscrezioni emerse quest'oggi da Goal.com UK. Vani quindi i corteggiamenti fatti in questi mesi da Manchester United e Manchester City. Ai francesi andranno 40 milioni di euro per il cartellino mentre per il giocatore è pronto un contratto da cinque milioni a stagione.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Benvenuto Hazard a Napoli :forza:

40 milioni eh.
il lilla con i soldi incassati da cessione hazard (40m E) dovrebbe comprarsi martin, hamouna, mendes
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Reverendo wrote:
lele_warriors wrote:Eden Hazard ed il Chelsea sono sempre più vicini. Il fantasista belga del Lille avrebbe scelto infatti i Blues in base alle ultime indiscrezioni emerse quest'oggi da Goal.com UK. Vani quindi i corteggiamenti fatti in questi mesi da Manchester United e Manchester City. Ai francesi andranno 40 milioni di euro per il cartellino mentre per il giocatore è pronto un contratto da cinque milioni a stagione.
Image
confermato pare :thumbup:
40 stecchi non sono pochi,vale come giovinco :stralol:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Mi sono perso qualcosa o Di Matteo e' ancora l'allenatore del Chelsea ?
Ed in questo caso, Hazard non pesta un po' i piedi a Mata ? Non mi sembrano due giocatori da ruoli molto diversi..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

esistono due fasce in un campo dal calcio, almeno io mi ricordavo così
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Il Napoli avrebbe preso Parolo come quarto centrocampista centrale (con Inler, Dzemaili e Gargano) per dare sostanza e numero. A seconda delle condizioni è un buon acquisto, anche se non viene da una grande stagione. Ma per fare 10-15 partite e dare fiato va benissimo.

EDIT: secondo calciomercato.com il prezzo è 3 milioni. Beh, impossibile lamentarsi, nel caso.
Last edited by rene144 on 28/05/2012, 23:37, edited 1 time in total.
Post Reply