Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
ma criticate prandelli perchè non porta criscito? domenico criscito, uno che gioca in nazionale giusto perchè la congiunzione astrale vuole che a metà anni 80 non sono nati giocatori di calcio? il tutto con sulla testa del ragazzo una situazione delicata
bah
bah
-
BruceSmith
- Pro

il tuo post è precedente o posteriore alle voci (vd. corriere.it) di un suo coinvolgimento?lele_warriors wrote:parrebbe anche bonucci fuori dai convocati
edit. secondo il corriere, anche bonucci indagato. immagino non verrà convocato nemmeno lui..
Last edited by BruceSmith on 28/05/2012, 17:45, edited 1 time in total.
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
I morti non si toccano cit.steve wrote:
Mosca ha detto che il Real ha offerto Kakà, Ronaldo e Benzema per Giaccherini... la juve ci sta pensando!
- lele_warriors
- Pro

posteriore,era un titolo di repubblica,ma ora è indagato,ma dicevano pure escluso.BruceSmith wrote:il tuo post è precedente o posteriore alle voci (vd. corriere.it) di un suo coinvolgimento?lele_warriors wrote:parrebbe anche bonucci fuori dai convocati
edit. secondo il corriere, anche bonucci indagato. immagino non verrà convocato nemmeno lui..
cmq a sto punto,se il tutto è confermato,mi sa che ci sarà ranocchia e non bonucci,fra i 23.
-
BruceSmith
- Pro

ok, non riuscivo a capire se in nazionale sapessero già delle indagini in corso (la non convocazione di mauri mi aveva fatto pensare) o fosse una notizia di dominio pubblico.lele_warriors wrote: posteriore,era un titolo di repubblica,ma ora è indagato,ma dicevano pure escluso.
cmq a sto punto,se il tutto è confermato,mi sa che ci sarà ranocchia e non bonucci,fra i 23.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Che poi vai a capire perché Ranocchia dovrebbe rientrare ed è stato escluso Astori.lele_warriors wrote:posteriore,era un titolo di repubblica,ma ora è indagato,ma dicevano pure escluso.BruceSmith wrote: il tuo post è precedente o posteriore alle voci (vd. corriere.it) di un suo coinvolgimento?
mah
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
BruceSmith
- Pro

tra i due mi prenderei Ranocchia a mani basse.Frizzi wrote:
Che poi vai a capire perché Ranocchia dovrebbe rientrare ed è stato escluso Astori.
mah
- lele_warriors
- Pro

chiellini e ogbonna sono 2 mancini,il terzo come astori non penso avrebbe avuto senso,ci sarebbero stati 3 centrali su 4 mancini.poi ci stava lui(astori),al posto di ogbonna secondo me,sicuramente se c'era criscito,ma probabilmente preferisce il granata sapendo fare anche il terzino(male).Frizzi wrote:
Che poi vai a capire perché Ranocchia dovrebbe rientrare ed è stato escluso Astori.
mah
cmq io sinceramente pteferisco vedere ranocchia che bonucci agli europei,come avrei preferito astori ad ogbonna,come dici te.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Io sto discorso dell'etica di Prandelli non l'ho mai capito. Ma cosa allena la squadra della parrocchia???
Se Criscito è stato fatto fuori perchè indagato, allora anche Bonucci deve esserlo, altrimenti che perchè l'uno e non l'altro?
Io porterei entrambi, perchè fino a prova contraria sono innocenti.
La convocazione di Veratti è assurda. Fatto fuori, è stato convocato così per niente, solo per far lievitare il suo prezzo.
Giaccherini ancora dentro... posso dire che Prandelli per me fuma e pure roba buona?!?
Se Criscito è stato fatto fuori perchè indagato, allora anche Bonucci deve esserlo, altrimenti che perchè l'uno e non l'altro?
Io porterei entrambi, perchè fino a prova contraria sono innocenti.
La convocazione di Veratti è assurda. Fatto fuori, è stato convocato così per niente, solo per far lievitare il suo prezzo.
Giaccherini ancora dentro... posso dire che Prandelli per me fuma e pure roba buona?!?
-
rene144
- Pro

Non sarebbe un caso unico di collusione coi procuratori. Per assurdo, se Prandelli e Verratti avessero lo stesso procuratore la cosa sarebbe sospetta. Ma anche così può esserlo.boantos wrote:La convocazione di Veratti è assurda. Fatto fuori, è stato convocato così per niente, solo per far lievitare il suo prezzo.
Al di là di questo, trovo molto più giusta la sua convocazione rispetto ad altre. Si parla di un giovane di grandissima qualità, con futuro in nazionale probabilmente già dal ciclo immediatamente prossimo, quindi che un CT voglia passare qualche giorno con lui, vederlo in allenamento da vicino e conoscerlo non lo trovo assolutamente strano. Poi per i patiti dell'esperienza, sicuramente non gli avrà fatto male respirare l'aria di Coverciano. Convocazione molto più utile di quella di Cigarini per me, perché Cigarini ormai ha 26 anni, è dietro a Pirlo e De Rossi (e Montolivo e Thiago Motta) nel presente e presto sarà superato anche proprio da Verratti (e forse da Lodi), quindi il suo futuro è tutt'altro che garantito, mentre era garantito il suo taglio.
Poi poteva pre-convocare 31 uomini invece di 32. Invece ne ha preso uno in più ed è stato Verratti. Bene così, a quel punto poteva arrivare a 34 e dare un'occhiata anche ad Insigne ed El-Shaarawy, tanto non è che gli faccia male e non costava niente.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Effettivamente meritava più Ranocchia di Astori.lele_warriors wrote:Questo l'elenco dei 25:
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Salvatore Sirigu (Paris St. Germain)
Difensori: Ignazio Abate (Milan), Federico Balzaretti (Palermo), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Christian Maggio (Napoli), Angelo Obinze Ogbonna (Torino), Andrea Ranocchia (Inter).
Centrocampisti: Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Emanuele Giaccherini (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Antonio Nocerino (Milan), Andrea Pirlo (Juventus);
Attaccanti: Mario Barwuah Balotelli (Manchester City), Fabio Borini (Roma), Antonio Cassano (Milan), Mattia Destro (Siena), Antonio Di Natale (Udinese), Sebastian Giovinco (Parma).
quindi già fuori: Viviano, i difensori Astori, Bocchetti e Criscito, i centrocampisti Cigarini, Schelotto e Verratti.
a sto punto gli ultimi 2 chi saranno?
Spero facciano una figura di merda talmente enorme da far rivalutare le prestazioni contro Corea del Nord e Nuova Zelanda.
-
rene144
- Pro

La devastante coerenza di Prandelli:
Quindi il codice etico c'è o non c'è? Figli e figliocci. Indagati ed indagatocci. Già si è visto con Balotelli, qui si vede di nuovo. Maschera con ragioni etiche scelte personali e pontifica inutili moralismi. Che tristezza davvero.''Ho parlato con Bonucci: lui e' gia' stato sentito a Bari, e' tranquillo. E lo siamo anche noi. Se sta bene, domani sara' nella lista dei 23 per l'Europeo''. Cosi' Cesare Prandelli dopo la notizia secondo cui anche il difensore della Juve e' indagato a Cremona.
...
Per quanto riguarda l'esclusione di Criscito, invece, Prandelli spiega che il giocatore ''avrebbe vissuto una pressione disumana e, poi, potrebbe essere chiamato dai pm''
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Te ne stupisci solo adesso del codice etico Prandelliano?rene144 wrote:La devastante coerenza di Prandelli:
Quindi il codice etico c'è o non c'è? Figli e figliocci. Indagati ed indagatocci. Già si è visto con Balotelli, qui si vede di nuovo. Maschera con ragioni etiche scelte personali e pontifica inutili moralismi. Che tristezza davvero.''Ho parlato con Bonucci: lui e' gia' stato sentito a Bari, e' tranquillo. E lo siamo anche noi. Se sta bene, domani sara' nella lista dei 23 per l'Europeo''. Cosi' Cesare Prandelli dopo la notizia secondo cui anche il difensore della Juve e' indagato a Cremona.
...
Per quanto riguarda l'esclusione di Criscito, invece, Prandelli spiega che il giocatore ''avrebbe vissuto una pressione disumana e, poi, potrebbe essere chiamato dai pm''
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
rene144
- Pro

Assolutamente no. Ma in passato poteva usare scuse di circostanza... casi lievemente diversi, in ambiti e momenti diversi.Tim-D wrote: Te ne stupisci solo adesso del codice etico Prandelliano?
Qui abbiamo due indagati per la stessa questione, lo stesso giorno. La situazione non potrebbe essere più identica. Ed il trattamento è diverso.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
ghista wrote:è un caso che i tuoi post siano sempre alquanto provocatori e poco utili alla discussione?lele_warriors wrote: è un caso che ovviamente uno sia juventino e l'altro no,vero?
Never Underestimate the Heart of a Champion