Ogni tanto ricordiamo già della lega nei forum, il problema è che questo gioco "vanta" di molti difetti nel comparto online che hanno allontanato molta gente che ha deciso di dedicarsi al single player...... in ogni caso se qualcuno vuole fare attività di promozione o altro è benvenuta... io spero che dedichino più tempo all'ottimizzazione della nostra modalità per il prossimo anno altrimenti siamo punto e a capo... modalità che tra l'altro è molto più curata sul gioco della ncaafrankino4ever wrote:Ehi Commish,ultimamente siamo notevolmente diminuiti nella lega!!Perchè non ci sponsorizziamo un po'in giro sui vari forum?![]()
Io ricordo che un paio d'anni fa l'annuncio della lega su Endzone portó a buoni frutti!!
Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
-
erpedo
- Rookie

- NFL Team: San Francisco 49ers
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di Sputino
-
frankino4ever
- Rookie

Già,comunque se non ricordo male,gli xboxari hanno la loro sezione anche sopra alla barra con i vari campi che appare quando entri sul sito(non sul forum!)...si potrebbe chiedere a Timbo se ci inserisce pure a noi!!
-
frankino4ever
- Rookie

Ok me la sono sognata! 
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
in questo periodo è "normale" una calo nelle presenze, siamo in offseason, mancano 3 mesi all'uscita del nuovo madden e via dicendo. sono convinto che con l'uscita del 13 torneremo a pieno regime. anche l'anno scorso è successa la stessa cosa.
in questi giorni sono senza pc, scrivo tramite ps3 quindi perdonate la mia scarsa presenza, ad ogni modo ogni iniziativa è ben vista, vedi endzone
in questi giorni sono senza pc, scrivo tramite ps3 quindi perdonate la mia scarsa presenza, ad ogni modo ogni iniziativa è ben vista, vedi endzone
- NFL Rules!
- Rookie

Sono in linea con il Commish. Dopo febbraio tendenzialmente si ha un calo di player, anche negli anni scorsi è stato così.
-
frankino4ever
- Rookie

Ho ripetuto,causa connessione,la partita contro i Panthers(CPU) 3 volte! 
- condor12
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Ciao a tutti...è ormai da tantissimo che non scrivo e non partecipo alle vostre partite. E' un piacere vedere che la lega continua sempre meglio :-) la nostalgia è tanta e ho voglia di essere nuovamente con voi, trovo ancora posto nella lega? fatemi sapere, ciao!
- sputino
- Senior

Certo che c'e posto, ma visto che non avevo piu tue notizie ho dato via i Patriots.condor12 wrote:Ciao a tutti...è ormai da tantissimo che non scrivo e non partecipo alle vostre partite. E' un piacere vedere che la lega continua sempre meglio :-) la nostalgia è tanta e ho voglia di essere nuovamente con voi, trovo ancora posto nella lega? fatemi sapere, ciao!
Bentornato, se hai bisogno di psw e nome lega fammi sapere
- condor12
- Rookie

sputino wrote:Certo che c'e posto, ma visto che non avevo piu tue notizie ho dato via i Patriots.condor12 wrote:Ciao a tutti...è ormai da tantissimo che non scrivo e non partecipo alle vostre partite. E' un piacere vedere che la lega continua sempre meglio :-) la nostalgia è tanta e ho voglia di essere nuovamente con voi, trovo ancora posto nella lega? fatemi sapere, ciao!
Bentornato, se hai bisogno di psw e nome lega fammi sapere
- defendthestar
- Pro

erpedo purtroppo devo aiutare un amico nel progetto di fine anno, mi dispiace, se riusciamo domani prima di pranzo ma non ti assicuro niente, mercoledi tu potresti??
- sputino
- Senior

Non becchi mai il topic giusto eh?defendthestar wrote:erpedo purtroppo devo aiutare un amico nel progetto di fine anno, mi dispiace, se riusciamo domani prima di pranzo ma non ti assicuro niente, mercoledi tu potresti??
- condor12
- Rookie

Ehi Commish, ho preso Texans, va bene?
- sputino
- Senior

okcondor12 wrote:Ehi Commish, ho preso Texans, va bene?
- condor12
- Rookie

Ehi commish, notizie di witebuff?
- sputino
- Senior

Io non so niente. prova a mandargli un pm sul forum o sulla playcondor12 wrote:Ehi commish, notizie di witebuff?